Come per attenuare il rumore della lavatrice?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Come per attenuare il rumore della lavatrice?




da fabio.gel » 11/04/08, 10:37

Ciao
Vorrei correre la mia lavatrice di notte per ridurre il mio bolletta elettrica.

Quello che posso mettere in giro per attenuare il rumore?

Io credo che un vaso di legno (tipo medio) e attaccarsi all'interno di sughero. : Idea:
Q'en ne pensi?

Info: Lavabile in lavatrice a carica frontale.

grazie
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 11/04/08, 11:26

Una gran parte del rumore proviene dalla trasmissione delle vibrazioni al suolo: ci sono corridori ammortizzatori elastomero ...
Se non fosse per il rumore di smorzamento, in legno sughero + è piuttosto mediocre (il legno che rende scatola stessa risonanza ...), per essere efficace dovrebbe schiuma contorto sigillato il tipo che vengono utilizzati per isolare motori marini e altri generatori ... o legno + lamina di piombo ...
O cambiamonete, ma le macchine silenziose sono molto costosi e molto pesanti (ad es Miele. Più 100kg ...) e sono ancora udibili a girare a 1200-1400tr (ho un Miele-caricamento sopra) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

piastra schiuma di gomma lastra alveolare +




da fabio.gel » 11/04/08, 12:00

Chatham ha scritto:Una gran parte del rumore proviene dalla trasmissione delle vibrazioni al suolo: ci sono corridori ammortizzatori elastomero ...
Se non fosse per il rumore di smorzamento, in legno sughero + è piuttosto mediocre (il legno che rende scatola stessa risonanza ...), per essere efficace dovrebbe schiuma contorto sigillato il tipo che vengono utilizzati per isolare motori marini e altri generatori ... o legno + lamina di piombo ...
O cambiamonete, ma le macchine silenziose sono molto costosi e molto pesanti (ad es Miele. Più 100kg ...) e sono ancora udibili a girare a 1200-1400tr (ho un Miele-caricamento sopra) ...


grazie

L'ho trovato a Leroy (€ 7,99) tagliato a 4 e mettere sotto i piedi della lavatrice
Immagine

Dato lo spessore di mm 25 questo dovrebbe già ridurre la trasmissione del suono a terra. [/ URL]
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 11/04/08, 12:01

hi,
per l'isolamento acustico è possibile utilizzare la schiuma suono trovato sotto cofani di automobili, per tali interruzioni ;-)
0 x
lisa75
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/09/08, 14:53




da lisa75 » 21/10/08, 10:07

SPAM

modifica Christine
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 21/10/08, 11:29

ciao

su alcune macchine, c'è la possibilità diSciacquare, Che permettono di farlo girare nel corso della giornata, almeno una parte del lavaggio che consuma meno energia e più forte.

in caso contrario, di ridurre le bollette energetiche, se la vostra macchina lo permette, è quello di alimentare l'acqua calda direttamente, come in lavanderia automatica, acqua calda per il lavaggio e acqua fredda per il risciacquo e centrifuga. a condizione che l'acqua calda è economico rispetto all'elettricità: solare o altro, per esempio.

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 21/10/08, 11:52

Per l'isolamento acustico di una stanza: si pensi al vecchio cartone uovo funziona ... ma l'inferno devono mangiare un sacco di uova!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 21/10/08, 12:02

Per cartoni delle uova, chiedere al panettiere locale 8)
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
SamFox
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/05/14, 09:43




da SamFox » 20/05/14, 10:13

La maggior parte del rumore di una lavatrice conduce al vicino di casa al piano di sotto è a causa delle vibrazioni.
Con questo in mente, ho fatto uno stand per la mia vecchia macchina, ci sono circa quindici anni.
Era un vecchio De Dietrich che era un Barouf incredibile ma è stato inarrestabile, nonostante più di trenta anni di fedele servizio.

In un venditore di materiali utilizzati, ho trovato un grande piatto di gommapiuma, molto consistente, spessa circa 5 cm, sul quale avevo attaccato un piatto di isolamento acustico molto rigido (circa 4 cm di spessore).
Questa piastra isolante acustico, molto resistente agli urti, non è stato fatto per sopportare le vibrazioni di una lavatrice (talvolta questo tipo di macchina non muovere male). E 'stato fatto di essere bloccato in verticale contro un muro. Poi ho incollato su un grande foglio di recupero truciolato.

A seguito di questo voi stessi, non solo il vicino di casa al piano di sotto non era stato affatto imbarazzato, ma anche il rumore prodotto dalla nostra macchina era meno importante per noi.

Quando ci siamo trasferiti (il mio fratellino che ha preso il nostro posto nel nostro vecchio appartamento), abbiamo lasciato la macchina nello stato, sulla sua base.
Nel nostro nuovo appartamento, abbiamo comprato una lavatrice Indesit meno rumori.

L'ultima novità è non solo De Dietrich funziona sempre, ma in aggiunta è ancora sulla sua base isolante tradizionale che non ha mostrato alcuna usura.

Per quanto riguarda il nostro Indesit, Abbiamo dovuto cambiare dopo 7 o 8 anni di utilizzo. Non è stato un De Dietrich !
Abbiamo sostituito da un LG kg 8 di capacità.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118