Nuove batterie in arrivo 2014: 800 Wh / kg

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 30/06/14, 12:08

Remundo ha scritto:Penso che alcune buone ingerenze debbano diventare schizofreniche ...


o sono disgustato ... all'inizio della mia carriera ho cercato di farmi un posto in una grande scatola ... poi sono stato disgustato dalle cose che ci hanno fatto fare ... l'ufficio marketing tra il cliente e l'ufficio di progettazione è un disastro che ci impedisce di fare ciò che sarebbe utile per il cliente

aggiungiamo che le grandi aziende sono controllate dagli azionisti il ​​cui scopo è quello di spennare i clienti ... senza che questi azionisti pensino che siano anche spennati essendo clienti di altre scatole che lavorano allo stesso modo

conclusione: per fare del buon materiale non c'è molto da inventare: tutto è disponibile! ciò che deve essere urgentemente inventato è una nuova forma di business, con un nuovo metodo di finanziamento che consenta ai futuri clienti di ordinare

se l'azionista è il cliente l'obiettivo non sarà quello di strappare al cliente cose troppo costose troppo rapidamente obsolete, ma di assumere ingegneri per fare il miglior materiale possibile

un altro problema: gli standard, che sono per lo più definiti dalle grandi aziende, al fine di prevenire l'innovazione ... e l'incompetenza dello stato lascia fare

questa futura compagnia dovrà anche essere una macchina per raccogliere un numero sufficiente di clienti per avere il peso necessario per agire secondo gli standard e non imporre nulla
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158