Problemi di vacanza

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1

Problemi di vacanza




da freddau » 21/07/06, 12:11

Per non occupare spazio su Iter vs Z.
Spero che la festa sia ancora qui.

trouble_fete ha scritto:
mezigue ha scritto:Versione migliorata della pubblicazione originale su Agoravox.com








Megajoule vuole fare la fusione con il laser in 2010. Dovrebbe testare la nostra arma atomica senza esplosione. Potrebbe essere una buona idea con la vecchia tecnologia, ma quale soldato vorrà fare affidamento su una nuova arma tecnologica che non è stata provata nella vita reale? Comunque, la gara è lanciata, dovrà farlo. Esci quindi Megajoule. D'altra parte, si deve strofinare le mani al piccolo Centro Sperimentale Militare Gramat, nel Lot: l'esperienza di Sandia non ha alcun mistero per loro. Devono già provare a farlo di nuovo ma, silenzio, è un segreto che ti diciamo.


Eric Muller

Le informazioni grezze: http://www.sandia.gov/news/resources/re ... utput.html[/ Quote

prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo ho appena registrato su questo forum Non lo sapevo!

quindi la citazione è dire che c'è errore su tutta la linea, il centro di Gramat è morto ... L'ho visto prima di tutto sul sito di JPP qui:
http://www.jp-petit.com/Presse/la_grande_epoque.htm

poi da solo via google, c'è un momento di quello ...

Comunque in Francia, non ci riusciamo mai, è triste ma è così ...
dobbiamo affrontare i fatti, gli USA hanno successo tutto e "i resti del mondo" nulla ...
anche negli aspetti ecologici gli Stati Uniti ci porteranno rapidamente davanti, hanno progetti già molto avanzati con il solare (con lenilles di Fresnel) e in tutti i campi ci surclassano e saremo sempre surclassati ...
è semplicemente per via del loro irrazionale progresso tecnologico per noi? al fatto che il loro paese è grande ?? Non lo so, ma il fatto è che sono più potenti e più avanzati di noi in tutte le aree della tecnologia .... (il limite è forse non peggiore di quello che sono gli unici a mondo è così avanzato, stabilizza il mondo come minimo perché gioca in qualche modo il ruolo di poliziotto ... anche se a volte ci chiediamo se vogliono davvero stabilità)
qui è il mio post 1er su questo forum ! Spero che sarà meno violento che sugli altri forum che ho lasciato a causa di personaggi che non mi prendono per il ** e ...

quindi il mio post è quanto sia obiettivamente e soggettivamente? : p



Mi piace la parola irrecuperabile che è un po' senza senso. Niente è irrecuperabile.

Del resto il Minitel era un buon esempio, era molto sviluppato in Francia ben prima di Internet... in ogni caso ci sono stati dei progressi da parte della Francia nel campo del grande pubblico.

Il Flurry, uno dei migliori uccelli che ci siano, non può vendere per ragioni politiche. Bush è intervenuto personalmente in Corea del Sud, credo a Taiwan. eccetera......

La bomba americana: sviluppata con scienziati tedeschi.

Insomma, non vale la pena continuare a confrontare nulla.

Allora affidarsi ad ipotetiche soluzioni tecnologiche per il futuro, è davvero la strada giusta, quella del poker???
0 x
lusitano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 11/01/06, 18:54
Località: herault

guai alla festa




da lusitano » 21/07/06, 14:02

Ciao a tutti,
Non dobbiamo mai dimenticarlo prima di dire che gli USA sono o potrebbero essere i poliziotti del MONDO.
Innanzitutto il più grande Genocidio, la più grande distruzione culturale che continua ancora oggi (popolo indiano).
Tutti questi conflitti di ieri (Vietnam, Angola, URSS, Iraq) quelli che stanno emergendo (Libano e molto presto l'Iran,... E domani forse l'Europa!!. Chi avrà il coraggio di nominare gli unici colpevoli????).
i poliziotti del MONDO o i più grandi DITTATORE DEL PIANETA.
Con i soldi che comprano tutto, soprattutto la materia grigia, possono essere avanti!!!!!!
Detto questo, resto fiducioso che un giorno il grande mare blu vedrà questi bambini.
più uniti e più uniti e rispettosi di tutto ciò che ci offre.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/07/06, 16:40

Ciao
Non dobbiamo mettere un’intera popolazione nella stessa borsa
soprattutto perché nelle elezioni sappiamo che negli Stati Uniti era vicino
tante persone la pensano diversamente, manifestano anche contro le guerre quindi non dovremmo dire gli USA ma piuttosto l'amministrazione americana. Ne conosco diversi dal Vermont e dal Maine, si sforzano di parlare in francese stentato mentre quelli di Antario sono più inglesi di quelli inglesi.
Ci rendiamo conto che non sempre sono d'accordo con le azioni del loro governo, ma hanno il loro orgoglio nazionale, le loro bandiere, e questo è normale, quando critichiamo il loro paese siamo scioccati...
Quando c'è Trouble Party, una persona che non vuole identificare il luogo da cui proviene, corrisponde al suo soprannome, accende il fuoco e guarda, dalle reazioni, sembra più una persona che lavora per un'azienda (indagine ) per testare il forums.
Questo mi fa pensare al film (Paris is Burning) in cui un reclutatore selezionava giovani potenziali combattenti della resistenza per liquidarli in una carriera..
Esistono molte organizzazioni che raccolgono dati su tutti gli individui e alimentano in particolare i direttori del personale delle aziende, cercando di coinvolgerti in una grande industria, se hai tendenze o se tuo padre era sindacalista, o se hai precedenti penali , o che hai partecipato ad una manifestazione o che hai un'inclinazione ambientalista, ecc.. in questi uffici si trovano molti dettagli, sanno anche se leggi i giornali di sinistra.
Lo so, mi dirai che in Francia è illegale, anche qui,
Per queste persone diventa illegale quando vengono catturate.
Nell’azienda dove lavoravo, però, tutte le conversazioni telefoniche che entrano ed escono dalla fabbrica vengono registrate.
Origine durata della conversazione ecc.. tutto registrato e stampato, peggio di tutto la macchina viene dalla Svezia.
(è sufficiente una semplice presa in un qualsiasi telefono presente in fabbrica per alimentare l'intera macchina)

Ovviamente i ragazzi che lavorano nel campo dell'elettronica sono riusciti a bypassare il sistema molto più facilmente che bypassare la TV satellitare..
La cosa peggiore di tutto questo è che i lavoratori non ci credevano, finché un giorno non ho mostrato loro alcune pagine stampate dai loro cellulari. Successivamente, l'azienda viene perfezionata e tutti vengono inseriti in un disco rigido remoto in un luogo diverso dalla fabbrica.
Morale siamo ben vigilati e vigilati, quando vedo che ci viene detto che la nostra data di nascita è un'informazione riservata, mi fa sorridere..

Andre
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220