Carta di autocertificazione che convalida i guadagni ottenuti.

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

Carta di autocertificazione che convalida i guadagni ottenuti.




da laurent.delaon » 18/07/06, 13:27

Buongiorno,

Propongo di definire le modalità di una sorta di autocertificazione dei risultati come segue cinque minuti completi con il numero di litri di benzina messi, quindi su questa base per stabilire le percentuali di economia raggiunte. Ciò non impedisce di imbrogliare certezze né di tenere conto della velocità della natura del corso, ma avrà il merito di calmare un certo spirito e anche di vedere più chiaramente quando con i risultati mirobolanti ottenuti e annunciati da alcuni.
Le persone dovranno pubblicare i loro risultati in questo modulo standardizzato, per vedere i loro risultati riconosciuti.

Perché non pubblicare una valutazione sui post, ad esempio "auto1_Panton100%: 10%" "auto2_PantoneVapeur: 10%" o "tractor1_PantoneVapeur: 30%" varrà la pena per ecopadawan o altro ... Inoltre verrà pubblicata la griglia degli argomenti lordo può essere modificato dal proprietario il calcolo della percentuale seguirà questa griglia. I valori conso iniziali saranno quelli identificati o il costruttore (dubito che le persone si saranno preoccupate di verificarlo prima e avranno la pazienza di farlo ...)
In breve, questo chiarirà la situazione tra coloro che avranno risultati con grave sollievo e coloro che valutano il pugno su distanze insignificanti ...



Qu'en pensez vous?
0 x
Luc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 23/05/06, 12:14
Località: Maine e Loire




da Luc » 18/07/06, 23:13

ciao

questo fa sì che qualcuno ricopra un po 'di più ricamando un po' di più, se è abbastanza per ottenere un riconoscimento degli altri, che cosa gli interessa alla fine?
e quindi per vedere più chiaramente, è soprattutto avere una presentazione chiara della modalità operativa, con schemi e foto.

luc
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

denominatore comune




da laurent.delaon » 19/07/06, 07:30

Buongiorno,
hai ragione ma tutti non imbrogliano e permette di confrontare i risultati e quindi di migliorare perché sono ordinati tra ciò che va e cosa no.
Attualmente per mancanza di fare ciò, l'esperienza reciproca non giova a nessuno.
Sono in grado di fornire immagini e schemi e sono sicuro che non aiuterà affatto. Pertanto, questa nozione di consumo è fondamentale per il funzionamento collettivo. È l'unico denominatore comune tra i test e la diversa esperienza reciproca.
Questo non risolve tutto ma non livella seriamente le differenze nelle misure di ciascuno.
E quindi non vi è alcun obbligo di farlo ed è un vincolo. Inoltre, se qualcuno esce e un'altra persona ottiene risultati diversi in condizioni simili, sarà richiesta un'analisi informata e prudente.

Questo metodo comune consentirà la rapida evoluzione del sistema sulle auto e renderà affidabile e migliorerà i risultati.
È semplice, quindi deve funzionare.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/07/06, 15:55

Ciao Laurent Delaon.

Completamente d'accordo con te per avere buone letture
Ma non sempre è facile per il guidatore normale usare la città mista è strada.
Nel tuo metodo 5 è completo, m'ameme 4000 km e altro senza cambiare nulla, mi ci vorranno i pochi anni che devo vivere per vedere il colore dei risultati,
Ora uso normalmente il veicolo e modifico, quando sento un miglioramento, mi rifornisco di carburante e scappo una piccola uscita con il bambino 400 600km e faccio rifornimento ..
Il resto dei piccoli viaggi che prendo in considerazione, ma non per le statistiche ...

Un altro problema che ho appena visto prima di aver fatto le mie letture prima che il panton rotolasse su lunghe distanze stabilizzasse 100kmh e (arrivo un po 'meno di quello che il produttore annuncia?) Poi dal panton ho rifatto lo stesso test a 100kmh e arrivo a numeri ancora più bassi.
Ma alla fine ho fatto dei test su 130kmh ed è qui
che ho una sorpresa che la consomazione non sia aumentata nelle proporzioni del produttore, è leggermente aumentata rispetto a 100kmh (poiché non mi sono verificata prima che la consonazione panton 130kmh stabilizzata non posso dire)

Un'altra domanda cavalca chi cammina con miscele di olio e diesel, le misure devono essere complicate, infine ho testato una miscela 50% che ho smesso di misurare.
Il metodo consiste nel creare un bordo di miscelazione del rasoio completo e dopo 900km tornare alla pompa per rifornire di carburante il diesel.
quindi faccio sempre prove su grandi corse a velocità costante su strada piana ..

Andre
0 x
cedric56
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/10/05, 13:05




da cedric56 » 21/07/06, 23:40

Buongiorno.

Io per controllare la mia consolazione, vado alla decalcomania della pompa la mia luce del carburante si accende e ho sempre 20 litro, sono circa 2 mesi che faccio sempre più o mese 400 km in modo da poter dire che sono 5l / 100km.

Ho montato un pantone su un ford orion D il mio post ai sull'evoluzione di PMC ma non riesco più a collegarmi.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/07/06, 01:00

Ciao Cederic 56

Il tuo metodo manca di precisione e non dobbiamo fare affidamento sull'allarme
non si illumina sempre in modo coerente, il margine è di 4 litri.
È necessario riempire il serbatoio completamente vicino al tappo, rotolare 400km o più fino a quando il serbatoio è abbastanza basso (allarme), quindi ripetere la pensione completa e leggere le miglia percorse tra quelle in un file Excel e che calcola tutto.
Faccio sempre rifornimento a bordo e noto il km, in un breve viaggio il margine di errore potrebbe essere maggiore ..
Ho anche visto delle pompe che non sono corrette, basta riempire un 25 ben calibrato per vederlo,
Una volta, quando ero a 1 / 4, mi sono rifornito di carburante, sono stato restituito a 100 litri e non ero pieno (normalmente il mio serbatoio contiene 80 litri, ho messo 108 litri dopo una discussione, l'operatore della pompa non voleva sapere nulla ..
Ho fatto un reclamo al dipartimento di peso è misura che mettono ordine con questa pompa (sistema di azzeramento difettoso) e devo notare che gli errori nelle altre pompe ha sempre il vantaggio del pompista (attenzione le pompe corretto con la temperatura)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 22/07/06, 12:14

ciao André
Se è del tutto vero che la precisione dell'indicatore è limitata, penso di dover tenere conto anche delle dimensioni del serbatoio.
Un serbatoio più piccolo 42litri, ad esempio, ridurrà il margine di fluttuazione del manometro (a condizione che non tenga conto della sua illuminazione prematura durante le curve strette (ad es. Rotonda).

Per il riempimento dell'aria, è necessario fare attenzione alle bolle d'aria intrappolate.
Spiego: stavo facendo il pieno fino all'orlo circa un giorno dopo aver chiuso il tappo del serbatoio sento "glou glou glou" (no non c'era tacchino in giro :D ), quindi apro e il carburante non è più visibile.
Ho dovuto fare aggiunte 3 in modo che tutto fosse finalmente stabile (un po 'più di 1 litro)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 23/07/06, 08:01

Ciao a tutti
Lunga vita al misuratore di portata a lettura istantanea!
Michel
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Carta di autocertificazione che convalida i guadagni ottenuti.




da denis » 23/07/06, 20:11

Bene, questa carta !, ma come andré, non mi arrendo assey, 5 pieno: ce n'è per l'anno! (Sulla bm) ma già su 3, e sempre un raz, stessa pompa, :freccia: anche in sostanza, non siamo lontani dal vero, che è il produttore di riferimento, non me ne accorgo, le cifre sono troppo distorte, più o meno secondo il produttore. per vedere la differenza devi davvero vedere il conso prima della transfo. su un'auto di 20 anni sarà più giusto !! anche se devi considerare! ecco perché devi sperimentare quelli recenti (il mio focus su 78000km 5 anni) per avere un'idea del tutto!
spero che i fabulatori vengano smascherati se c'è!
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 24/07/06, 00:38

Non credo che dovremmo essere stufi, uno sperimentatore serio non giudicherà i suoi consoli al pifometro.

Quando si tratta del dibattito prima / dopo, il processo mi sembra così ovvio che sono sorpreso di vedere una domanda del genere.

La prima cosa da fare è innanzitutto assicurare che il veicolo sia revisionato nel miglior modo possibile, filtro dell'aria, linea di scarico, fasatura di iniezione (diesel) o carburazione e accensione, pneumatici (benzina), ecc ...

Quindi, dobbiamo sempre fare la "bocca di rasoio" completa, portare a zero il contatore del totalizzatore, quindi rotolare, rotolare ...

L'ho fatto per un anno, in tutte le condizioni, prestando attenzione al mio stile di guida, prendendo punti di riferimento, costolette o piatti, dove so quali velocità e rapporti normalmente uso .

Ho quindi stabilito una media complessiva su due scenari:

1 ° vari viaggi, su strada e in città, mai molto lunghi,
Corsa in autostrada 2 ° (velocità tra 100 e 130 km / h)

Una volta calcolati questi consumi iniziali, si passa l'auto al controllo dell'inquinamento e si conserva la carta piccola che può stampare la macchina (con contatore di chilometraggio)

Quindi mettiamo un proto, ed è qui che inizia il calvario!
Ricordo, soprattutto a Laurent, che si tratta di sperimentazione e che purtroppo i nostri mezzi sono per natura limitati, è necessario attendere 800 km per fare un punto conso e rendersi conto che il risultato è negativo, perché questo o quel pezzo di editing è incasinato senza dire nulla ... mi è successo!

Quindi, direi che ci sono due fasi e che non dobbiamo mettere il carrello davanti al cavallo, in primo luogo, concentriamo l'attenzione, giochiamo su UN parametro, quindi facciamo un conso point intermedio , digitare 200 km, per avere una stima dell'evoluzione dei perf.
Questo, come ha detto André in un altro post, consente di avanzare più velocemente per lo sviluppo.

Quindi, quando abbiamo perf che sembrano iniziare a essere interessanti, andiamo a un punto di conso più lungo (un vero e proprio pieno).
Se il risultato conferma il perf e vogliamo "congelare" il proto, con TUTTI i suoi parametri, possiamo fare una serie di pochi (quindi qualche migliaio di limiti) che convalideranno questi nuovi perf.

È ovviamente indispensabile mantenere il tuo stile di guida durante questi test, per confrontare ciò che è comparabile!
E chiuderli con un nuovo test antinquinamento, per confronto.

Un altro metodo, che Kevin mi ha spiegato, e che usa durante lo sviluppo dei suoi prototipi, è quello di svuotare il serbatoio, quindi riempirlo parzialmente con una tanica di 10 o 20 litri (uno sceglie in funzione della distanza prevedibile che teoricamente si può fare con)
Quindi guidiamo verso la punta asciutta e osserviamo semplicemente il numero di km percorsi. È necessario avere sempre una tanica piena nel bagagliaio, per partire : Cheesy:
Ha fatto 30 000 km con questo metodo, ovvero 150 volte questa manipolazione, tenendo aggiornati i suoi quaderni di console e le modifiche corrispondenti ai viaggi. :shock:

È così che ha identificato i parametri che migliorano le cose e quelli che le peggiorano, sapendo che non ha ancora effettuato il tour, dopo i suoi proto 7!
Ed è così che è stato in grado di convergere su un quasi 30% sul suo vecchio R21, prima che potesse usarlo più, perché c'era troppo lavoro da fare su di esso ...

E quando si è in un tale approccio, non ha senso pubblicare il suo ultimo 5 completo su Internet, per la buona ragione che corrispondono a diverse configurazioni ...
Non siamo qui per dirlo, per competere con quello che fa incazzare di più, ma piuttosto per scambiare le nostre notizie e idee, per avanzare nella giusta direzione.

E IN PARTICOLARE, non siamo lì per convincere gli scettici, non proviamo a dimostrare che il pantone funzioni, è per noi (parlo di sperimentatori) un punto acquisito.
Tutta la nostra energia è rivolta al perfezionamento del sistema, trova le guide per impostare correttamente un pantone in tutti i casi, i risultati ponderati su cinque pieni, con il saldo prima / dopo, sul foglio Exel che a jete, sarà per più tardi ...


E tu Laurent, valuti come sono i tuoi soldi con il tuo semplice sistema di iniezione di vapore? E i test anti-inquinamento, cosa dà?

Potresti darci un topo su 5 completo, con perf prima / dopo e alcuni disegni della tua configurazione? potrebbe essere davvero interessante ...

Bien amicalement,

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170