Inizio dell'economia locale

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Tom burgund
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/07/06, 09:28

Inizio dell'economia locale




da Tom burgund » 29/07/06, 09:43

Buongiorno,
Possiedo un camion della pizza da anni 3 e vuole cambiare attività.
D'altra parte, voglio vivere in un ecovillaggio per diversi anni, ma come spiego su questo forum : http://www.onpeutlefaire.com/forum/index.php?showsujet=6186Non ho ancora trovato quello che corrisponde davvero a quello che sto cercando.
L'idea poi è venuta da me per iniziare piccole (due case), per poi crescere come e quando. Ho l'opportunità di fare una formazione informatica pagata e quindi cercare qualcuno che mi sostituisca nel mio camion.
Ciò può essere fatto in molti modi diversi (locazione dell'impresa, vendita in più pagamenti mensili o pari partecipazione nell'azienda, ecc ...), da studiare in seguito, se ciò si materializza.
Insisto che sto cercando un futuro ecovillaggio e non un semplice acquirente della mia attività (nel qual caso, mi sarei accontentato di pubblicare un annuncio su riviste specializzate).
Sono convinto che l'unità fa la forza, e questa associazione di due "famiglie" sarà fonte di grande aiuto e sostegno reciproco (da mettere in relazione con le idee che posso sviluppare sull'argomento sopra menzionato).
Non esitate a farmi tutte le domande che mi vengono in mente, il progetto ovviamente deve essere perfezionato.
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127