sostituzione alogena problema lampadario a LED da g4

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 16/01/15, 14:28

- Sì, per 5v 1,2A! I caricatori del telefono cellulare "oscillano" intorno ai 2A per ricaricare gli smartphone moderni. Ne ho persino preso uno da 3A!
- E a volte funziona meglio degli alimentatori originali che sono "incapsulati" nella plastica, ostacolando così il raffreddamento! Potremmo anche praticare dei fori nel coperchio di plastica per raffreddare i transistor dell'oscillatore di potenza ...
- E se scollegassi i trasformatori uno per uno, per determinare quale "fa la massa" ?! ?? ...
- @ +!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
tophe59540
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 10/01/15, 22:39




da tophe59540 » 18/01/15, 08:46

RV-P ha scritto:- E se scollegassi i trasformatori uno per uno, per determinare quale "fa la massa" ?! ?? ...
- @ +!

beh, ho ben anticipato ora so che è un caso nero il sincrono rv quello che è sfocato lo sto isolando e non è più inciampare
Così ho imparato che il circuito led è diviso in 2
le 2 scatole nere sono indipendenti
quello che funziona gira in 5v gestisce i led sulla base del lampadario
Tuttavia quello che il vb riceve 230v e si spegne in 230 gestisce i led nel fiore alla fine

La mia curiosità mi spinge a sapere se proviene dalla scatola o un possibile morto portato
Quindi ricollego la scatola di ingresso e disconnetto il circuito di uscita
e la scatola funziona! All'uscita sale a 220v
ma varia molto, penso che cambi i colori come fa l'altro in 5v

così dopo tutto il suo jme dire vai vai a testare i 46 led
E lo schiaffo ne trovo 16 di bruciati!
Vedrò i cambiamenti sperando di trovare gli stessi che sembrano speciali
0 x
tophe59540
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 10/01/15, 22:39




da tophe59540 » 18/01/15, 09:32

Questo è ciò che sembrano i led e le frenate che non ho mai visto!
Sembra che ci sia 2 punti quando il test in una direzione con una funzione di diodo multimetro
Si illumina di bianco e viceversa blu
In effetti i 2 punti sono indipendenti un bianco e un blu e il colore dipende dalla polarità penso perché alla base possiamo cambiare tra bianco e blu con il telecomando
Così ho iniziato la mia ricerca dicendomi che la troverò facilmente
e mi sbaglio molto non trovo questo tipo di guida qualcuno lo sa?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
0 x
tophe59540
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 10/01/15, 22:39




da tophe59540 » 18/01/15, 09:33

Stranamente ora ho colpito 220v LED ha bisogno di una resistenza
e non ne vedo nessuno! Pffff, mi sono perso, sono devozione tirando fuori i cavi dai rami
O caso o sarebbe nascosto in esso ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:




da izentrop » 18/01/15, 14:09

La foto ci mostra 2 LED nella stessa scatola testa a coda.
La tensione di misurazione di un multimetro è raramente sufficiente per testare i LED. Il modo più semplice per farlo è utilizzare un alimentatore da 5 o 12 V in serie con una resistenza di alcune centinaia di ohm.
Il doppio led dovrebbe essere giallo chiaro in un modo e blu nell'altro per i led blu / giallo.
Non sono quindi semplici alimentatori a 5 V perché possono invertire la direzione della corrente.
0 x
tophe59540
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 10/01/15, 22:39




da tophe59540 » 18/01/15, 17:46

izentrop ha scritto:La foto ci mostra 2 LED nella stessa scatola testa a coda.
La tensione di misurazione di un multimetro è raramente sufficiente per testare i LED. Il modo più semplice per farlo è utilizzare un alimentatore da 5 o 12 V in serie con una resistenza di alcune centinaia di ohm.
Il doppio led dovrebbe essere giallo chiaro in un modo e blu nell'altro per i led blu / giallo.
Non sono quindi semplici alimentatori a 5 V perché possono invertire la direzione della corrente.

Con il multimetro ho una modalità express per i diodi che collaudo 46 led
Quando sono buoni, si illuminano leggermente e in entrambe le direzioni
quindi è abbastanza per trovare i morti
e non funziona in 5v ma in 220 la sua zavorra dice un po 'più in alto
il circuito 5v funziona ma quello rw funziona a 220v è lui che inciampa
Ma funziona quando scollego i led in uscita e mi dà una tensione multimetro
e se non ho notato come il led è stato grazie, l'ho spiegato poco prima
Sto cercando di trovare questo tipo di led ma non si trova da nessuna parte
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 22/01/15, 13:34

- Forse il tuo circuito di controllo LED a 220 V sarebbe simile al seguente:
Immagine
, con MOS-FET a 400 V per controllare i LED bianchi / blu in serie e una logica di controllo che consente non solo la variazione di luminosità, ma anche la variazione di colore ?! ?? ...
- Per l'attuale resistenza al limite nei LED, potrebbe essere nascosto in un cavo con isolamento termorestringente attorno perché ne ho visti alcuni in ghirlande elettriche di alberi di Natale, ma saldato su una delle gambe LED! Inoltre, ce ne sono diversi distribuiti su più LED per ramo.
- E se sei riuscito a sostituire questi doppi LED "non rintracciabili" con 46 LED bianchi e 46 LED blu montati testa a coda, se c'è spazio nei "cristalli" di plastica? Ti permetterebbe anche di essere in grado di cambiarli per ogni evenienza ... Ma avresti bisogno dei LED piatti che potresti montare nei "fiori" di plastica ... Guarda Conrad's.
- @ +!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
tophe59540
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 10/01/15, 22:39




da tophe59540 » 26/01/15, 07:49

Ben visto che non ho sempre trovato nulla riguardo ai suoi LED
Volevo solo sostituire i LED e toccare nient'altro
Non trovo bianco blu a due colori

quindi torno a un semplice progetto
Rimuovo l'alimentatore 230 e rimetto un trasformatore a led per 46 led blu standard
tanpis per alternanza bianco blu
ma se voglio ottenere lo stesso risultato devi conoscerlo bene e non è il mio caso!
Quindi devo rifare l'intero circuito fino ad ogni fiore che mi diverto già

Qualcuno ha un'idea per il circuito poiché è un sacco di led
Chiedo quante serie di quanti led
e prendere un alimentatore 12v? Con la resistenza che va bene
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10




da RV-P » 02/02/15, 14:21

- Ciao di nuovo!
- Alla luce della tua domanda, per prima cosa chiederò informazioni sulla tensione presente su un LED blu in funzione. Qua ( http://www.sonelec-musique.com/electron ... m_led.html ), troverai una magnifica tabella che riassume le diverse tensioni di funzionamento dei LED in base al loro colore. Per i LED blu, la tensione è 3,6 V, normale o ad alta luminosità. Se ne metto 3 in serie, è 3,6 x 3 = 10,8 V. Quindi, rimane una piccola tensione di 1,2 V (per 12V) che deve essere limitata da una resistenza di (R = U / I) 60 ohm. Poichè è piuttosto difficile da trovare, "ripiegate" su una resistenza di 68 ohm (62 ohm dovrebbero trovarsi anche nella serie E24!)!
- Ne rimarrà uno da collegare, poiché 46 non è divisibile per 3. Per calcolare la resistenza in serie:
12 V - 3,6 V = 8,4 V / 0.02 A = 420 ohm. Optare per un 470 ohm (di nuovo, 430 ohm possibili nella serie E24 - vedere qui: http://www.positron-libre.com/cours/ele ... stance.php !).
- Tanto che produce 15 serie di 3 LED in parallelo con resistori da 68 (62) ohm e un singolo LED con la sua resistenza di 470 (430) ohm!
- Per la corrente consumata: 0.02 A x 16 = 0,32 A! Non è molto ... Dovresti essere in grado di trovare un alimentatore da 12V 0,5 a 1A, che sarebbe più che sufficiente!
- Ma davvero non puoi allargare il buco nei fiori di plastica per ospitare almeno 2 LED da 3 mm collegati testa a coda?
- @ +!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165