[Un altro] Follie

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/02/15, 10:08

Questo è l'intero problema dei pachidermi:
- più è grande, più limita il loro campo visivo laterale: : Mrgreen: : Cheesy:

Obamot ha scritto:
Flytox ha scritto:Immagine
: Arrowu: : Arrowu: : Arrowu: Per gli altoparlanti non russi: : Arrowu: : Arrowu: : Arrowu:

MЬІ ОТКРІПИСЬ = "Siamo aperti"

Immagine

Questo è tutto, abbiamo rintracciato pb : Cheesy: grazie

(PS: Spero che il display carattere russo correttamente voi!)

Quindi, se vuoi vedere in avanti, devi girare la testa alla tua sinistra o alla tua destra di circa 45 °, e in questo modo avrai l'occhio dritto sull'asse della buona traiettoria (ecco come è cosa fanno gli elefanti prima di caricarli, altrimenti potrebbero prendere un albero o ... una porta!)
Immagine
Per il resto dal lato della memoria va bene, ma c'è un secondo grado, richiede uno sforzo intellettuale, quindi non possiamo perdere tempo ... Immagine Immagine Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/02/15, 22:32

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/02/15, 22:33

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/02/15, 22:34

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/02/15, 13:38

Obamot: pubblicherò battute in fiammingo o olandese: sarai meno orgoglioso, credo! :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/02/15, 19:30

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/02/15, 19:31

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/02/15, 19:33

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 07/02/15, 21:11

Quando parliamo di cospirazioni, reti e altri ordini occulti:

L'ordine segreto del mignolo e della gratouille - OSPDG

Il compagno alzò gli occhi verso il Gran Maestro.
Quest'ultimo lo guardò gentilmente, appoggiato su una poltrona antica, dietro la scrivania.

Sopra la sua testa, le insegne massoniche appese alle pareti e gli oggetti simbolici accuratamente esposti alla luce solenne di due candelabri, aumentavano ulteriormente la sacralità del luogo.

- Ti sto ascoltando, disse il Gran Maestro.

"Bene, eccoti qui" iniziò il visitatore. Ho chiesto questa intervista, perché penso di aver scoperto dettagli insoliti che riguardano il mio camerino e che, credo, potrebbero presto riguardare tutta l'obbedienza.

- Di cosa si tratta?

- È iniziato cinque mesi fa, durante una riunione ordinaria della loggia a cui appartengo. Nel corridoio, prima dell'incontro, ho visto due fratelli che, molto brevemente ma inequivocabilmente possibile, si sono scambiati un segno di riconoscimento in codice.

Il Gran Maestro inarcò le sopracciglia e disse con un sorriso:

- A parte il fatto che non capisco l'utilità di esso in un luogo massonico, non vedo nemmeno cosa c'è di straordinario bene lì ...

- Aspetta. Incuriosito, ho osservato questi due fratelli in modo molto discreto. Dopo diversi incontri, notai con sorpresa che questi altri segni di riconoscimento erano stati scambiati da altre sette persone della mia loggia, incluso il Venerabile.

- I segni di riconoscimento tra massoni sono comuni, non vedo ancora ciò che è anormale lì ...

Il visitatore si raddrizzò. - Ciò che è anormale è che questi segni non appartengono alla tradizione massonica.

- Andiamo. Devono essere stati segni specifici di un rango che non hai ancora raggiunto, o forse sono stati iniziati in un rito che ignori ...

- No! No! Sono irremovibile! Credimi Al mio livello, conosco TUTTI i segni massonici e l'incrocio triplo del dito medio e dell'anulare non è uno! Ma c'è di peggio.

Il Gran Maestro si era appoggiato alla sua scrivania e si sfregava il mento dubbioso.
- Peggio ancora?

- Continuando a osservare questi fratelli con il loro comportamento singolare, ho scoperto che indossavano un emblema cucito in punti invisibili dei loro vestiti: i tuoi piccoli fili rossi a forma di Y. Non può essere una coincidenza.

Gli occhi del Gran Maestro erano persi nella cassaforma del soffitto alto.

- In effetti, non mi sembra che questo emblema sia elencato negli emblemi massonici ...
Comunque, hai fatto bene a venire a trovarmi, disse. Continua la tua indagine discreta e torna non appena hai nuove informazioni.

Sei mesi dopo, il compagno era tornato nell'ufficio del Gran Maestro.

- Allora? Hai scoperto di cosa si tratta? chiese il capo dell'obbedienza.

- Meglio: mi sono infiltrato tra loro. Hanno un sistema di sponsorizzazione estremamente compartimentale, ma per testardaggine mi hanno accettato. Oh, sono ancora al primo livello di iniziazione.

- Iniziazione? Sponsorizzazione? Cosa intendi?

- Conosci l'OCECU? l'ordine espiatorio conventuale dei carpentieri universali?

- No. Il fratello scosse la testa consapevolmente.

- È il loro nome. Affermano che l'iniziazione all'attuale Massoneria è solo un volgare apprendimento riservato a tutti coloro che arrivano. Che i riti e i segreti che apprendiamo non sono altro che polvere negli occhi e balbuzie, che permettono solo, per il meglio, di mantenere la speranza che un giorno raggiunga la vera iniziazione.

- E qual è la vera iniziazione?

- Quello degli Universal Carpenter, gli unici che conoscono i veri segreti dell'universo ...

Il Gran Maestro rimase immobile e in silenzio per un momento contemplando il suo visitatore.

- Se capisco correttamente, affermi che esiste una società segreta all'interno della massoneria?

- Esatto. Da quello che ho imparato, la loro rete abbraccia tutte le logge, tutte le obbedienze. Sarebbero diverse centinaia. Reclutano membri che ritengono meritevoli nella massima segretezza. Hanno i loro riti, simboli, lingua e gerarchia. Non si spingono fino al punto di affermare che il loro potere occulto è il vero leader della massoneria? Che questa è solo una facciata, intesa a proteggere al suo interno gli unici autentici detentori della Verità Universale?

- È incredibile! Come possono i veri massoni indulgere in una tale infantilità?

- Devi sapere qualcosa, se credo che i fili rossi cuciti in Y che sono sul rivestimento della tua valigetta ... Il Gran Maestro sospirò.

- Bene. Ci permetterà di andare più veloci. Sono lieto di accogliere tra noi un membro che gode di un dono di osservazione come il tuo ... Soprattutto perché i tuoi talenti ci saranno immediatamente utili. Immagina che durante l'ultimo incontro della Padrona, ho sorpreso due Grandi Falegnami che scambiavano segni estranei al nostro ordine conventuale.

- Questi erano messaggi nel codice Morse basati sui ritmi respiratori.

- Come lo sai?

- In qualità di chevron di primo grado, ho partecipato a questo incontro da solo, che mi ha permesso di indagare sul fenomeno, è una società meta-segreta che si è formata in all'interno del Framework universale e che utilizza il nostro ordine come copertura. Il loro nome è il Concistoro degli Idraulici-Zinguisti della Tenuta stagna. La loro élite è tanto più limitata in quanto hanno solo dodici anni, come gli apostoli. Ma la verità che detengono è più vera di tutte le altre verità.

- Non dirmi che ne fai parte ...

- Ieri sono stato nominato Joint-Valve di 1a classe, per occupare il dodicesimo posto vacante. Non potevi riconoscermi dietro la maschera del saldatore sacramentale, ma ti ho visto bene.

- Quindi eri il nuovo iniziato?

- Esatto. Il che mi porta a una domanda. Durante questa cerimonia rituale per la mia incertezza, hai scambiato un messaggio telepatico con il tuo vicino a destra, che non è previsto nell'Iniziazione del Rito di Plumbing Zinc Plastics ...

- Volevo dirtelo. Il Concistoro degli idraulici di zinco è il passo più alto verso la verità universale, ma è solo un passo. Solo i suoi membri più perfetti possono essere ammessi alla società super segreta dei Master Electricians of the Absolute Circuit. Perché solo loro hanno accesso alla Verità suprema. Siamo in due. Vuoi essere il terzo?

- Ma perché accettarmi così in fretta?

- Ho bisogno di te. È serio. Durante l'ultimo incontro di polarità, ho avuto la convinzione di non essere sincero con me stesso e con mio fratello Maestro Elettricista ...

- Che vuoi dire?

- Ho l'impressione di appartenere senza saperlo a una società molto più segreta delle altre, e di cui sono l'unico membro: la società dell'Imprenditore-Capo del Sito Cosmico-Ufficio vendite sul campo - strada rialzata, che non può contenere una verità più vera, poiché prende le sue istruzioni alla fonte: a Dio stesso.

- Al momento giusto! Se questo è vero, non puoi andare più in alto, andare oltre, saperne di più e rimanere più segreto. Quindi cosa ti preoccupa?

Nell'ultima riunione di comunione con me stesso, ho sentito chiaramente la mia mano sinistra scambiare segni di complicità con la scapola destra.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 07/02/15, 21:31

Prim'ordine !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 285