Elenco interessante su diversi economizzatori

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 29/05/06, 15:23

Per quanto riguarda le incompatibilità, come gestite un doping all'idrogeno su un veicolo a benzina con iniezione elettronica avente una sonda lambda?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 29/05/06, 15:25

bof, 20L./hr max. è pipì di gatto! anche NLC fa meglio con il suo proto
Ero più interessato al tuo dispositivo unitario su 600L./HR, lì almeno sarei sicuro di arrivare a guidare con una tazza di diesel.
L'obiettivo è già quello di essere i pochi privilegiati a trarre vantaggio ora dalle future rivoluzioni ...Immagine
E gli scettici e altri critici attendono ancora qualche anno.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 29/05/06, 15:29

Jean-Marc MOREAU ha scritto:
Come puoi vedere, l'argomento non è così semplice e ho molto lavoro da fare ... ma per quanto riguarda l'idea di sperimentare su un veicolo pantonizzato non dico di no, ma lasciami pensa un po '(anche se questa ipotesi è stata nella mia testa per un po' di tempo!) ... Gettiamo diverse cose (da mangiare) e torniamo in cima. Per il resto, tutti capiranno che sebbene possano esserci delle incompatibilità, che alla fine non sono attribuibili al nostro prodotto, è meglio scoprirne alcune da soli, per consigliare meglio in seguito i nostri utenti, solo per essere scioccamente lanciare una bella attività nel fare, per mancanza di precauzioni, lasciando scoprire queste possibili incompatibilità temporanee da parte degli utenti ...


Ho sentito e spero di essere il prossimo felice eletto! 8)
Si noti che non ho alcun sensore lambda o egr o elettronica incorporata.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 29/05/06, 19:03

Jean-Marc MOREAU ha scritto: Consumo di 1 litro di acqua per le ore di funzionamento di 80, un breve calcolo basato su 1850 litri di gas per litro di acqua


Ciao Jean-Marc Moreau
Questo "calcolo di base" per un litro di acqua è 1850 litri di idrogeno da solo o è il volume di idrogeno più ossigeno, proveniente da "questo" litro di acqua

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 29/05/06, 21:03

in 18 g di acqua c'è 2g di idrogeno e 16g di ossigeno quindi in 1 litri fa (1000 * 2 / 18) 111g di idrogeno e (1000 * 16 / 18) 889g di ossigeno
sapendo che 1g di idrogeno occupa un volume di circa 11.12 litri quando decomposto un litro di acqua dà (111 * 11.12) 1234 litri di idrogeno
e mezzo 617 litri di ossigeno
un totale di 1851 litri ma il volume può variare molto a seconda della temperatura ....
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 29/05/06, 23:42

pluesy ha scritto:in 18 g di acqua c'è 2g di idrogeno e 16g di ossigeno ..... una volta decomposto un litro di acqua dà 1234 litri di idrogeno
e 617 litri in ossigeno
un totale di 1851 litri ma il volume può variare molto a seconda della temperatura ....


a circa 20 ° C presumo
Per affinare le mie conoscenze
a 100 ° C abbiamo per tutti:

(1851 / 293) x 373 = 2356 litri

per confronto puoi calcolarmi o confermarmi quale volume occupa il vapore acqueo a 100 ° C
non si tratta di 1674 litro per un kg di acqua evaporata?
Lo faccio per 100 ° C (sempre 1 atm) altrimenti abbiamo necessariamente acqua liquida (è per il confronto con il volume "decomposto")

1 kg di aria a 20 ° C = 831 L
1 kg di aria a 100 ° C = 1058 L
secondo i miei "reperti", ma come viene calcolato dalle masse atomiche :?:

bullone
0 x
lolo21
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/04/06, 16:41




da lolo21 » 30/05/06, 00:34

In ogni caso il primo vantaggio dell'idrogeno Boost è che quando lo ordini viene consegnato! a differenza di un kit francese che ho ordinato all'inizio di novembre e mai ricevuto (per fortuna il pagamento era alla consegna ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 13/08/06, 19:42

ancora un economizzatore di magneti al cobalto
http://www.s-p-i-r-a-l-e.com/econom2.html

e un altro http://www.alternatefuels.com/h2o1.htm
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 205