Pubblicità: lobby e budget pubblicitario

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/08/15, 18:39

In generale, non spreco il mio tempo a guardare questi idioti, perché sono sempre spaventato dai commenti ...
Qui, l'immagine è tagliata per un momento, quando si sente che colpirà il pedone, perché. :?:
Quindi, vediamo chiaramente che colpisce la parte posteriore di un veicolo, che nessuno menziona, perché. :?:

Non credo che questo shock a bassa velocità sia sufficiente per distruggere questa vettura al prezzo base 775.000 € ma annunciato a 800.000 € nell'articolo, mentre cerchiamo di farci credere ...

In breve, ho perso tempo a guardare un concentrato di stupidità umana senza alcun interesse ... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 04/08/15, 09:51

Rag & bone ... Antimatterialists ... Il francamente JE ME PISSE DESSUS .... Primo premio per una Tshirt 275 dollari

http://www.rag-bone.com/womens/tops-shirts/

Al prezzo di un vecchio Porshe HS negli Stati Uniti con i benefici che spara con un pezzo di stracci come quello ... 2 Maglietta venduta pagata alla porsche ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121