Pompa di calore (aria condizionata reversibile)

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20

Pompa di calore (aria condizionata reversibile)




da stef5555 » 07/08/15, 00:08

:D ciao

Vorrei installare un condizionatore d'aria reversibile e so che in questo forum , molti sono ostili a questo tipo di materiale a causa del poliziotto che scende allo stesso tempo della temperatura esterna quindi non redditizio e so di più

è quello di sostituire i miei radiatori elettrici e ho visto che un segno nonostante la sua media polacca, mostra il 100% della sua potenza fino a -15 ° e può funzionare fino a -25, ovviamente, con il poliziotto risultante su uno di

i suoi modelli più costosi (1500 ha euro 2000 in seguito al potenziamento della potenza termica 5 / 6 ripristinata).

il marchio è m ******* e ****** (ho messo le stelle per evitare la pubblicità)

cosa ne pensi ??

Immagine

ps: verrà pianificato un isolamento (minimo sindacato) perché non posso fare grandi lavori (il piatto di ba13 acollé ha schiuma polietanica di 4 cm circa)

Immagine
0 x
moto perpetuo .........................
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 07/08/15, 08:30

Ne avevamo parlato qui:

https://www.econologie.com/forums/avis-clima ... 12394.html
Continuo a pensare che sia una buona cosa purché tu abbia una stufa a legna quando fa molto freddo per non consumare troppa elettricità. C'è 2ans che ho consumato 60 di euro di energia elettrica e 2 di legno di sterro per un inverno per un pezzo di 45m2
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 07/08/15, 08:58

grazie per avermi risposto

Ho "ri-re-re-re-re" ho posto questa domanda semplicemente perché il materiale si è notevolmente evoluto e i pali sull'aria condizionata reversibile sono un po 'obsoleti rispetto alla tecnologia attuale


sul link che mi hai dato sul post di christophe,
parla di una garanzia di funzionamento fino a -7 con il COP risultante,



le caratteristiche del materiale che ho citato su una scheda tecnica parlano di -15 pur mantenendo la sua piena potenza e può funzionare fino a -25 (anche il prezzo non è lo stesso)

-------------------------------------------------- -------------------------
il commento di un annuncio ma è lo stesso su tutti i negozi incluso quello del marchio)
-------------------------------------------------- -------------------------

con valori fino a 4,4 per SCOP * (A + in modalità riscaldamento) e fino a 8,5 per SEER ** (A +++ e A ++ in modalità raffreddamento) ***** console con tecnologia *** *** garantisce comfort, a costi controllati, estate e inverno.

Prestazioni di riscaldamento eccezionali

Mantenere la potenza fino a -15 ° C

********* ******** ******** la tecnologia è stata specificamente sviluppata da M ****** E ***** per climi molto freddi. Migliora le prestazioni della tua pompa di calore e mantiene la sua potenza di riscaldamento fino a -15 ° C all'esterno e garantire il riscaldamento fino a -25 ° C
-------------------------------------------------- ---------------------
qualcuno ha usato questa pompa di calore o è bluff questo

pub perché se può sembrare reale e questo pac costa un'installazione di euro 2700 un po 'costosa capita da un professionista,
potrebbe essere redditizio in - 5 anni rispetto al mio consumo di radiatori elettrici (3 kw) che mi costa caramelle (casa male isolata ma inizierò con
l'isolamento)
Non ho il recente ricordo di aver avuto -15 gli ultimi inverni, abbiamo avuto qualche -7 molto temporaneamente per alcune ore al mattino, eravamo piuttosto -3 a -4 nel giorno
0 x
moto perpetuo .........................
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 07/08/15, 09:42

hi,

faudrai può essere vedere se non c'è resistenza in questo mi sorprende l'operazione ha -7 ha -15 -25 con resistenza elettrica, probabilmente, e vedere la potenza di questa resistenza tra 2 e 4kw e sicuramente il contatore girerà come se radiatore elettrico, quindi non vedo il vantaggio.

stufa a legna e solare potrebbe essere un po 'meglio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 07/08/15, 09:52

tigrou_838 ha scritto:hi,

faudrai può essere vedere se non c'è resistenza in questo mi sorprende l'operazione ha -7 ha -15 -25 con resistenza elettrica, probabilmente, e vedere la potenza di questa resistenza tra 2 e 4kw e sicuramente il contatore girerà come se radiatore elettrico, quindi non vedo il vantaggio.

stufa a legna e solare potrebbe essere un po 'meglio.


:il male: arfff damn non ci ho pensato

: Cry: grazie questo prezioso consiglio e mi informerà di sapere se c'è effettivamente una resistenza o no (ho davvero intenzione di imparare, ma guardando un po 'di senno di poi sullo scop annunciato, non credo che altrimenti la scopia sarebbe ridicolmente bassa o così è stato testato in Ecuador : Cheesy:


per il legno e la stufa solare

Ho avuto un pellet che mi sono liberato, ho conservato 5 anni, ma ora non posso indossare pesante, ho grande problema alla schiena e poi ho potuto applicare nel mio robocop 2 bloccato di nuovo approccio
e per il solare ho fatto un bilancio di diversi tecnici (4) e ho detto che per me non era redditizio

la principale è che voglio ridurre la bolletta del riscaldamento di almeno un terzo, può sembrare grande ma le resistenze elettriche che ho ora, funziona 24h / 24 a causa di scarso isolamento e sotto dimensionamento della potenza dei radiatori rispetto alle parti quindi inizierò con un minimo di isolamento e quindi ha viene fornito alla pompa di calore tu hai grande città, che ny c'è resistenza interna al
0 x
moto perpetuo .........................
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 07/08/15, 10:34

I sistemi CAP hanno visto alcuni miglioramenti che hanno permesso di rendere più interessanti i COP, tuttavia le leggi fisiche intangibili limitano le prestazioni nei climi freddi e nulla cambierà.
Ad esempio, la formazione di ghiaccio sullo scambiatore rende necessario l'utilizzo di una resistenza che durante il suo funzionamento si disperde verso l'esterno, ottenendo un'efficienza complessiva inferiore ad un "tostapane", al fine di ripristinare la capacità di scambio termico.

So che le precedenti scelte abitative sono molto invalidanti, ma il riscaldamento con l'elettricità rimane un'aberrazione da un punto di vista fisico, e la PAC non fa molto meglio del semplice radiatore, poiché, se il ipotizziamo un COP medio di 3, l'energia iniettata nell'alloggiamento corrisponde approssimativamente a quella dissipata nella centrale elettrica ... Le varie perdite successive sono quindi solo compensate dalle calorie pompate nell'aria, è è meglio dei radiatori, ma a costo di una grande complessità ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 07/08/15, 11:42

Nel superdasekai che ho non c'è resistenza e funziona fino a -15 ma a questa temperatura non è più efficiente di un termoconvettore. Ma è più economico del legno se l'inverno non è troppo freddo. La mia soluzione clim + wood quindi molto fredda è particolarmente economica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 08/08/15, 00:09

solo la mia domanda su un dispositivo che si collega a me (nessun gioco di parole previsto) annuncia piena potenza fino a -15 e operazione fino a -25, se ci fosse una resistenza l'ambito (e non il poliziotto) sarebbe ridicolmente basso o il Non è il caso, ma considerando la tua opinione, ho fatto questa domanda ai venditori, attendo la loro risposta ..........

aspetta e vedi
0 x
moto perpetuo .........................

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 322