Sostituire il vetro rotondo di una stufa a legna

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 04/12/15, 18:05

la citazione di Jotul è arrivata.

"Ecco i riferimenti che ho trovato per la tua stufa (a patto che siano quelli giusti ...)

12035363 Maniglia per porta 6.42 €
10023959 Primavera 0.48 €
10024217 Fermaporta 32.22 €
10023621 Dado basso 0.18 €
10023518 0.18 €
50027205 guarnizione per finestra 14.28 €
10024207 Vetro 320x280 152.46 €
12016130 Griglia per la rimozione della cenere 16.62 €

Questo è un totale di 222.84 € TTC "


in caso contrario, ordino il nuovo fondo 132 € ttc al posto della griglia di cenere 16.62HT.
Immagine
La mia griglia ha sofferto
Immagine

Mi pentirò del mio buono franco-belga di € 1200 (è una caldaia aggiuntiva, è possibile collegare un circolatore dietro).
Doppia combustione, caricamento per mettere intere travi laterali come lì: la falegnameria della casa in fiamme.
Ma che livello di consumo gourmet, è buono quando non è isolato.
E il jotul è un livello di svantaggio, ma non si scalda molto e quando è scarsamente isolato: non per un grande volume: da qui la piccola sauna, l'hammam ... per bruciare patatine come Marocchini, seduti su legno come quelli del nord, e poi acqua calda e vapore come i tunisini, un po 'come i turchi, non ho incontrato i romani ... un blocco di basalto, devo avere il granito è più bello (chiaro), un secchio d'acqua che mantiene l'acqua troppo calda : Mrgreen: , asciugamani, un defibrillatore per gli ospiti : Mrgreen: Ho blocchi di acacia per non andare in giro con le braccia, abbastanza per fare 12 sedie e 2 tavoli.

Questo è il regalo di Natale per un amico franco-belga in foto
Il problema è stato risolto nel secondo, sono 2 o 200 kg.
Ciao le scale, mi maledirà.
Immagine
Immagine
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 04/12/15, 19:00

@ Obamot: Non so cosa intendi fare con la tua stazione ad arco, ma potrebbe essere giusto in termini di potenza e fattore di potenza.
Inoltre, è più facile imparare a saldare con elettrodi abbastanza grandi, come 3,2 ... ma se hai bisogno di consigli, come saldatore compulsivo, mi troverai a tua disposizione in MP. 8) (no, queste non sono le protezioni per gli occhi giusti per la saldatura!).
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 04/12/15, 20:09

più della posta con l'arco, il gas e il denaro con il flusso.
Devo imparare a ZINCATO per la mia torre del camino in cima
Ho un sacco di zinco (piastre, tubi, grondaie), poco rame (nelle piastre) è quel tubo
Il piombo è foglie e tubi
acciaio inossidabile, alluminio

chi vorrebbe fare un ALAMBICO, è per le mie rose nel cortile. Farò estratti di profumi, lavanda, timo, verbena, prugna, prugna mirabelle, uva, vinaccia, guignolet, castagna, genépi, mirto ...
Devo mettermi anche nelle marmellate, e peggio ancora ... i borgognoni, i pasti, gli stufati, il tajine ...
Il mio ex che ha votato SPA ha rifiutato di mangiare qualsiasi animale. : Cry:
E non ha mai innaffiato una sola cosa ...
Domani andrò al mercato a comprare cose da mangiare e trapiantare direttamente così in giardino.
Immagine

e l'ho messo via: ce n'è uno che taglia.
Immagine
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 08/12/15, 12:26

Ieri ho perso il postino:
il mio disco da 3500 mm per il makita
aumenta leggermente la profondità di taglio.
Immagine

è segmentato dai contro e per il marmo non lo farà.
Devo ordinare lo stesso continuo.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 298