[Un altro] Follie

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 11/12/15, 22:41

Non ero sicuro dove poter scrivere queste informazioni ... alla fine è in questa categoria che sembra più appropriata:

Ho un amico che è diventato annuitant (buon per lui), ed i suoi permessi fortuna, tra le altre cose, non (da annoiato al lavoro) di lavoro, e mi alzo tardi la mattina.

Al momento si è un po 'preoccupato perché non ha la sicurezza sociale ... Inevitabilmente, quando non si lavora, non valutato e non ha SECU!

Si preoccupa di lui in tutto, prima di essere annuitant, ha lavorato per anni come un pazzo, e ha versato contributi per tutti questi anni.

A forza di chiedere all '"Amministrazione" come avrebbe potuto fare per avere la copertura previdenziale, quando non lavorava più, l'unico consiglio che gli veniva dato era di chiedere la RSA (Revenu de Solidarité Active).

A priori, nonostante la sua ricchezza in banca permettendogli di stare al caldo, non avendo né lavoro né stipendio ha il diritto di RSA! : Cheesy:
E hop, se sei ricco e non sei urti, se si vuole in modo sicuro, comincia a fare RSA e 300 € che vanno con esso!

Non è molto morale, quindi esita ... Come cosa, quando hai cerchi, a volte hai delle preoccupazioni inaspettate! :shock:
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 11/12/15, 22:54

come défiscaliser: violino nella sua casella per detrarre l'ISF prima 31 / 12 / 15
o di assicurazione sulla vita di sotto di una certa quantità non indicato
Il numero di assicurazione anche. Plop plop
che è deneficiare assicurazione ??? Ho lala lala

sei un buon rappresentante ANCHE ane
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/12/15, 23:58

"Così ha pagato i debiti in tutti questi anni."
Strano, non era come per la pensione, con pensionato sicurezza sociale, come per me e mia moglie, pensione ???????? ,,,, ????

Altrimenti, dato che ha un reddito bancario significativo, questo dovrebbe bloccare il suo diritto alla RSA ?????????

Bizzarro, bizzarro, bizzarro, ???????????????????


Rsa (somma forfettaria + 62% del reddito casa d'affari) = - (altre risorse per la casa con vitalizi + Pacchetto di soggiorno)

https://www.caf.fr/aides-et-services/s- ... tive-rsa-0
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!
Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/12/15, 02:36

Christophe ha scritto:Remi Guillet mi chiede di pubblicare questo piccolo .pdf riguardante il calcolo dello "stipendio" ideale in relazione agli azionisti, ai dividendi ... insomma agli attori economici di un'azienda!

Aiutaci a costruire il modello di compensazione ideale per un'azienda "nuova"

https://www.econologie.info/share/partag ... wtLCzS.pdf

Si tratta di un calcolo a matrice in modo da avere un po 'solide basi in matematica per capire (per me è un po' lontano questo!)


Divertente, vedo un futuro CEO negoziare le sue matrici di stipendio con queste belle !!

C'è da aggiungere il matrici di Pauli e Dirac quantistica, Molto più semplice, sarebbe più chiaramente con effetti quantistici !!

https://fr.wikipedia.org/wiki/Matrice_de_Dirac

Alcuni quaternioni più generale !!

https://fr.wikipedia.org/wiki/Quaternion

alcune rotazioni attorno assi differenti:

http://www.math.unicaen.fr/lmno/semana/ ... eDirac.pdf

http://physics.stackexchange.com/questi ... 4-matrices

https://fr.wikiversity.org/wiki/Moment_ ... pin_%C2%BD

allora sarebbe chiaro !!

almeno per quanto riguarda il fisico atomico fisica !!

e non per l'Hi Han non supporta Wikipedia, corso base alle ossa !!
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!

Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/12/15, 04:49

André e sì, la verità è ailleur.
Swiss credo. * Tu misura quanto? è quello di offrire la mia moto: abitate dove? esattamente ... : Mrgreen:
Si tratta di una L la mia moto. Non un Mr.
grazie
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/12/15, 05:24

Ho tenuto una bottiglia di liquore in promozione Djerba, e Marrakeck (tutto incluso) è stupido un po 'ma è analizzato molto bene.
CA PROMOVACANCES tra 0 100% a% a internet, gli investimenti stranieri fondo sospetto: sospetto clientela (lobotominisé francese come una mandria di bestiame che va al macello * Ma dove fanno il promochiotte turisti.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/12/15, 05:25

André e sì, la verità è ailleur.
Swiss credo. * Tu misura quanto? è quello di offrire la mia moto: abitate dove? esattamente ... : Mrgreen:
Si tratta di una L la mia moto. Non un Mr.
grazie

Ho tenuto una bottiglia di liquore in promozione Djerba, e Marrakeck (tutto incluso) è stupido un po 'ma è analizzato molto bene.
CA PROMOVACANCES tra 0 100% a% a internet, fondo d'investimento estero sospetto: clienti Sospetto (lobotominisé francese come una mandria di bestiame che va al macello * Ma dove i turisti promochiotte ora e come ??? prezzo. gratos (GRENADINE di viaggio: kezoko !!!!)
* a quale prezzo
che aereo sta per schiacciare: accidenti ....
O vai, non in Margreb: soprattutto vai a buon mercato e vedi cosa succede lì.


migliori collegamenti orologio post di uno svizzero su informazioni Francese dettata da un inglese, fornita da un gringo, finanziato da un ruuse ..... !!!!!!!!!!!

ma la Turchia è il francese: rubinetto di perdono.
ma sono belga di storia e aznglais?
E 'il filo sulla tecnica di manipolare le masse: ci sono esperti in questo sito, se tutte le macchie di dimensioni standard, macchie,
andare su a forum Compagno come Boursorama e lì gioca per miliardi, non per riparare roba gratis.
loro mi Defonce correttamente, io alla griglia una CPU fusibile rampa in aggiornamento modalità di riavvio su 9mois, defargmentation della memoria Hardsoft aggiornare violazione della sicurezza,
houhou AMF è la manu è ancora vivo .... e ancora ...
indistruttibile: sisi se decido che posso farmi molto male ...

Il che non è bene in quanto 3jours ???
puoi dettagliare christophe !!!
Non capisco questa osservazione dispari : Idea:
dite che io sia pazzo ,: idea: Batty ,: idea sottratto:, : Idea:Nell'armadio : Idea: arroccato: Ouha lala sei un poeta +
Al di fuori delle zotici pieno assi o asso o das ... : Mrgreen: 8)
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/12/15, 05:32

e non dimenticate di votare per la paura prima di tutto.
è più difficile immaginare quando serviamo i glutei(Parolaccia: mi scuso)
bizzarro
: Lol:
benvenuto nella prossima generazione.
Pierrot !!! tono sax alto riportato alla vigilia: faremo una di queste feste. Non posso portare il pianoforte è troppo pesante.
Pierrot è un fratellino ... lui è fragile.
bizzarro
Oh, sì; le istruzioni di voto
non è lasciato altrimenti
o in altro modo dritto
il cambiamento è prima
...


Ho Ho Bato mia top ....
la mia bella ...
barca ..
.

bizzarro
altrimenti ho troppa paura del mio paese con quello che è Depeche ad unChe parte mi adatto ... strano
(* Strano strano) / dispari = ... andare uno sforzo ....

: Mrgreen:
= ricerca e sviluppo
: Mrgreen:
a+
a quale età pensionato DD, Bizzarro, che peso fa uno svizzero.
mangia un belga.
fornito sotto un canadese.
che ha detto il verità... Ci si chiede ... eh .... ciao ... è dove il vagabondo
: Mrgreen:

Io morto dal ridere; AMF ha preso la mano nel sacchetto con Euronext per la negoziazione ad alta frequenza di ordine equilibrio è stato annullato a scopo di falsare il cac40 è quello di 2009 : Mrgreen: siamo 2015 ...
Quindi, di nuovo al lavoro natale 2014 2015 2020 per essere puniti.
aspetta e guarda.
CGG perso 2millards e ho anche perso ... 1 occhio (limite2, clavicola elencati, roccia, coma, trauma cranico, anca schiacciata, il cervello sotto neroleptique / anxiolithique durante 6mois.
5 minuti a sbuffare in delirio. strano
tutto questo per 1declic con intensa LED blu offerto da 1 sconosciuto a mio figlio più giovane (io sono paranoico ...). strano
Batty: voglio spiegare ???
se richiesto bene.
Vallourec ne parlo dopo.
ma CGG: c'è un consiglio di amministrazione = strazione non vi dico di breles nonna senza maniche.

e pure ridere.
sul mio buon natale amici.
un pisello può essere solo possitivo: non è già perso? rimanere 150E o 180 € su 1500 €: un po '.
Ho comprato 2 90 * € stufe che costano un +
Infine, è il principio dei vasi comunicanti: non ho detto che è troppo semplice).
È 6heures lyon si alza.
Lione capitale della culla dell'umanità.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/12/15, 06:19

scherzo:
suis_je che ??? enigma
un produttore solo deretirer (senza motivo) per gli oggetti CONNEC = tee carenti (per i bambini: 1 strano all'interno, nonna sospetto) ... hihihihi
la Corte Commerciale di CA Vedi in una mattina di Domenica presso l'aperitivo a spendere ca fresco.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 12/12/15, 07:10

e Promovacances ha appena offerto FRAM domenica !!! mattina !!! in caso di emergenza !!! dolcemente !!! inaspettata !!! prima degli attacchi.
hahaha: questi fondi speculativi stranieri: nessun gene al lavoro wekend presto, eccezionale ....
b
bi
biz
Biza
Bizar
bizare
bizzarro
bizarrre
bizarrrre
: Idea: : Idea: : Idea: : Idea: : Idea:

finito Maghreb inclusive (esclusi i promo avevano tutto l'albergo ...), hanno una nuova formula chimica ...
bizzarro
nuovi distinations troppo cari, il riscatto della mandria (lobotomis perdono turistico .......)
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 248