Il negozio econological passa HTTPS

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Il negozio econological passa HTTPS




da Christophe » 09/01/16, 23:00

Qui il negozio è andato completamente in HTTPS dal 6 gennaio. Vale a dire una navigazione criptata e sicura al 100% (prima erano solo i protocolli di pagamento a essere sicuri che ti rassicurassi!)

Il nuovo indirizzo è quindi https://www.econologie.com/shop/

Se avevi un account cliente, dovrai trasferirti perché i browser considerano i siti in https e http completamente diversi.
Dernière édition par Christophe il 10 / 01 / 16, 22: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/01/16, 19:19

OK, ho cambiato il link sul banner in www.caroloo.be .
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 10/01/16, 19:47

il tuo link non funziona

perché hai capitalizzato la S?

bene sul link funziona se facciamo clic su di esso, ma non funziona se lo copiamo .... perché mettere un aurtograf diverso su ciò che è visibile e su ciò che viene eseguito?

perché seminare questo tipo di trappola?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16171
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 10/01/16, 22:08

beh, è ​​stato per evidenziarlo senza dubbio :P
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/01/16, 22:51

Scusa per la S che ho corretto ... su FF ha funzionato senza problemi ...
non controllato altri browser ... scusate !! :|

Buona navigazione sicura ... : Cheesy:

I forums presto in "S";)
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 10/01/16, 23:17

peccato di aver cancellato il link che ho inserito nel mio messaggio, che ha mostrato il problema

quando scriviamo un link in a forum possiamo renderlo semplice con esattamente la stessa cosa visibile e lo stesso link che verrà eseguito

purtroppo possiamo anche mettere un testo apparentemente completamente diverso dal link che verrà eseguito ... lo trovo completamente dannoso ma purtroppo è così

Penso che quando vogliamo mettere un testo visibile volontariamente diverso dal link eseguito, dovrebbe apparire in un colore diverso ... o con un altro segno chiaramente visibile ... purtroppo la rete non ha la qualità di essere chiara
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16171
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 11/01/16, 13:56

sì, non è l'argomento giusto,

ma come miglioramenti del sito, ho pensato
1) Rendi i collegamenti ipertestuali più visibili (blu su blu, è un po 'leggero come contrasto)
2) essere in grado di inserire video nei messaggi: [youtube] http link [/ youtube] (o qualcosa come [video] link [/ video]
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/01/16, 14:01

chatelot16 ha scritto:peccato di aver cancellato il link che ho inserito nel mio messaggio, che ha mostrato il problema

quando scriviamo un link in a forum possiamo renderlo semplice con esattamente la stessa cosa visibile e lo stesso link che verrà eseguito

purtroppo possiamo anche mettere un testo apparentemente completamente diverso dal link che verrà eseguito ... lo trovo completamente dannoso ma purtroppo è così

Penso che quando vogliamo mettere un testo visibile volontariamente diverso dal link eseguito, dovrebbe apparire in un colore diverso ... o con un altro segno chiaramente visibile ... purtroppo la rete non ha la qualità di essere chiara


L'ho eliminato perché se ponesse un problema a casa (usi quale browser perché Firefox non ha posto questo problema) potrebbe anche creare problemi ad altri navigatori della Rete ...

Per il suggerimento, capisco cosa intendi ma è difficile da configurare e i moderatori sono lì per assicurarsi che non ci sia spam ...

Remundo: questo sarà possibile con la migrazione di forums (e vado di fretta da questa parte ... è il negozio che mi fa mangiare quindi ha la priorità ...). Puoi mettere questi suggerimenti qui: https://www.econologie.com/forums/nouveau-fo ... 14350.html

Questo servirà come supporto di memoria durante la migrazione.
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 11/01/16, 15:02

non è stato un problema con il browser ... il mio browser (google chrome) ha funzionato bene facendo clic sul tuo link ... ma se abbiamo copiato il testo del link per incollarlo nella barra degli indirizzi, era sbagliato in a causa di questa lettera maiuscola
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/01/16, 15:39

Ho capito Chatelot ...

Solo che, sotto (la mia versione di) FF, quando ho incollato il collegamento con la S ha funzionato ... ecco perché l'ho pubblicato senza preoccupazioni.

ps: testato con l'ultima versione di Chrome e IE e simili, funziona con la S ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 242