Shopping per mangiare bene

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
francine59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 18/01/16, 18:04

Shopping per mangiare bene




da francine59 » 18/01/16, 18:14

Di fronte alla dose nell'arco di prodotti industriali disponibili nei nostri negozi, ho fatto la scommessa di trovare gastronomia catena alimentare.
Ho trovato diversi siti web tra cui uno che mette in evidenza i piccoli produttori o artigiani che hanno scelto di chiudere i loro negozi: artigiani Piccardia che lavorano solo con i prodotti delle regioni, ecc

Voglio condividere questo suggerimento consigliandovi di visitare -http: //terroirsmarket.com/fr/
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/01/16, 20:52

Ooh! ooh! 2e postale, una proposta commerciale. Non si sentiva un po 'di spam, giusto? : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 19/01/16, 21:01

Francine ci vuole rotolare nella farina! :P
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 19/01/16, 23:26

Fortunatamente vegliare elefante!

Beh, ok mi fa schifo :x

Il collegamento Francine è di lusso, Cow !! (Non Francine) :il male:

Oltre al tartufo in Piccardia, non credo (dato che è Couin min) ...

ma se Immagine ... con più cani "annusatori" : Mrgreen:
http://www.lunion.fr/region/ils-trouven ... b26n238306
0 x
francine59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 18/01/16, 18:04




da francine59 » 27/01/16, 17:44

Ciao caro elefante
No, nessun annuncio o lo spam, solo la condivisione.
Io sono il 59 e non credo che ci sono tartufi in Piccardia lol
il sito offre prodotti da tutte le regioni
Ho già rispetto alla rete e un negozio, non è così costoso
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/01/16, 23:18

Mi piace il rivestimento di "Ciao caro Elephant"blah-blah-blah, come se lo conoscesse da secoli con 4 post sull'orologio ...

Io dico PUB: Infatti, Francine è il 59 a nord nei pressi di Roubaix, ma contrariamente a ciò che sostiene ...
("chance" facendo le cose per bene) scopriamo che il server "terrorsmarket.com" ha sede precisamente a Roubaix idem!

Immagine

Il che è molto lontano da Piccardia. A piedi, ore 56 piedi andata e ritorno, non male per "acquistare piccoli produttori locali"...

"Tu vivi locali, compra locale"
hum ... Francine deve avere polpacci muscolosi. : Mrgreen: : Mrgreen:

Lato normale "mestiere"gastronomia, quando ci vogliono prosciutti!" : Arrowd: :|

"Non è così costoso"ha detto: 9,13 € per una pentola di cassoulet da 400 gr, che ci fa la cassoulet a 22 € - il kg !!!

Questo è 20x più costoso del grande distrib. (Che ha a volte bene ...) : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:

Immagine

Per non parlare dell'intenso SEO di oltre 300 link che puntano al sito in questione, molti del tipo postato qui. Con sei punti di identica presenza rispetto al sito commerciale ... [gastronomia, piccoli produttori, prodotti regionali, artigianato, prossimità, Picards] Ovviamente ancora una volta pura fortuna ...! Bah ... Non è male, ma perché non hanno annunciato il colore, quando l'aspetto "artigianale e locale" ho davvero grossi dubbi. Questi artigiani non realizzano tali siti, non possono permetterselo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 30/01/16, 03:02

Oh no terrorsmarket è piuttosto AK e bombe a mano devono offrire ... beh hai fatto apposta ???

Nessun legame tra il luogo di un host e proprietario eh ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/01/16, 15:38

Heuh diamine, non aaah: l'errore !!! Il mio Diiiieu? H! : Cheesy:

Tieni presente che se "AK"è lo squilibrio acido-base e il"granate"putrefazione digestione (il cui risultato - scusate la metafora - sarebbe il risultato atteso dopo cassoulet indigestione) questo sito è al top! : Lol:

Prendo atto che:

1) il titolo non ha nulla a che fare con il contenuto, suggerisco di cambiarlo (ma in realtà assolutamente niente da fare: "Shopping per mangiare bene"questo non è certo farci riempirci di lattine di"ristoratori industriali"....)

2) link pubblicitario a questi prodotti industria-pseudo-artigianali venduto molto, molto costoso è ancora lì, perché?

3) Cerca il "produttori locali"nella descrizione dei prodotti, non li troverete, salvo descrizioni riassuntive che sono rigorosamente prive di valore perché non verificabili. Di questi nessun indirizzo, cercate l'errore ...

4) Se fosse vero, mi sarebbe piaciuto sentire l'odore del febbre stalle, bolle vedi rurale, sentire le campane dei villaggi e sogno fragranza dei fiori .... Niente di tutto questo abbiamo lasciato fame ...! Fortunatamente ci Did67 filo.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 266