Elenco dei tuoi collegamenti preferiti in forums

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Elenco dei tuoi collegamenti preferiti in forums




da Christophe » 19/02/16, 14:44

Ho appena impostato una (nuova) directory per forums: elenco

Ti permette di suggerire link o i tuoi siti preferiti, ho inserito una sezione "I tuoi soggetti preferiti di forums"da usare come" promemoria ", proprio per dare più visibilità ai soggetti che hai preferito ...

Ogni membro può:
a) Offrire un numero illimitato di collegamenti
b) Vota un sito
c) Commenta su un sito

È ancora in fase di test, quindi se alcuni clienti abituali potessero eseguire il beta test aggiungendo alcuni link e dandomi feedback sarebbe bello.

Forse mancano alcune categorie (sito web personale dei membri, ad esempio? Agricoltura? Risparmio energetico?)? Quindi ti sto ascoltando ...

Potremmo forse usare questo strumento per regionalizzare ulteriormente il forum... ho intenzione di mettere collegamenti di attività (azioni, associazioni, negozi ...) che sono vicini al tuo cuore nella tua regione e che contribuiscono all'econologia quotidiana?

grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Directory dei tuoi collegamenti preferiti in forums




da Christophe » 19/02/16, 16:50

Ho appena inserito una categoria Video e documentari: directory / categoria / 18

Puoi quindi includere i tuoi rapporti preferiti, il migliore è utilizzare la funzione di inclusione video e possibilmente un link dall'argomento relativo al video!

Forse rinominerò la directory in "database" :)

Grazie per la vostra partecipazione
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Directory dei tuoi collegamenti preferiti in forums




da chatelot16 » 20/02/16, 10:01

la divisione di questa directory mi lascia perplesso ... per mettere qualcosa che non riesco a trovare o metterlo, e per cercare ancora meno

avremmo bisogno di un metodo di categorizzazione come mediawiki: organizziamo tutto solo in ordine alfabetico, quindi diamo categorie a ogni pagina ... una pagina può essere posizionata in più di una categoria ... possiamo inventare una categoria in seguito raggruppa le pagine che meritano di essere raggruppate ... quando vogliamo aggiungere una pagina non dobbiamo scegliere in quale categoria inserirla

praticamente per portare questa idea in phpbb, crea un forum link e buon indirizzo, con un soggetto per link, in modo che tutti possano aggiungere commenti ... fare un altro forum categoria di link o buon indirizzo, oppure ogni argomento e un elenco di link che vogliamo raggruppare in una categoria

il grande consiglio di media wiki e di creare automaticamente queste pagine di categoria con l'elenco di tutte le pagine che sono state contrassegnate da questa categoria ... con PHPBB dovrai farlo manualmente o inventare un programma

esempio del vantaggio delle categorie nel mediawiki: si crea una pagina con un collegamento verso un produttore di isolamento termico ... possiamo quindi classificarlo sia nell'isolamento termico che nell'edilizia ecologica ... e se un giorno ne mostra un altro nel teret anche inserirlo in un'altra categoria
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Directory dei tuoi collegamenti preferiti in forums




da Christophe » 20/02/16, 11:47

Uh non ho capito tutto ?? Puoi fare un esempio e contro esempio ???

Ho ripreso solo approssimativamente le categorie della vecchia directory (che avevo sviluppato ... in 2003!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Directory dei tuoi collegamenti preferiti in forums




da chatelot16 » 20/02/16, 17:22

Non ho mai visto questa nozione di categoria in alcun software diverso da mediawiki, tuttavia è un'idea molto potente che potrebbe essere utilizzata in qualsiasi sistema di archiviazione del computer

il problema della disposizione nella struttura ad albero è che deve essere definito prima di riempirlo ... se facciamo troppa divisione tutto è vuoto! e anche se abbiamo fatto molte colonne ci sono sempre cose che non conosciamo o mettiamo

con le categorie su mediawiki, lasciamo tutto memorizzato semplicemente in ordine alfabetico, quindi creiamo le categorie per raggruppare ciò che merita di essere ... ma non spostiamo nulla

possiamo raggruppare nell'isolamento tutto l'indirizzo dell'isolamento ... mettere la categoria dei materiali da costruzione in tutto ciò che è materiale ... non ci sarà scelta se inseriremo la lana di vetro in uno o il altro avrà la categoria 2 ...

la categoria non è una cartella, è semplicemente l'elenco di tutte le pagine che abbiamo identificato con questa categoria

questo è ciò che ha permesso a Wikipedia di crescere senza mai aver bisogno di una riorganizzazione generale: per creare una nuova categoria, basta contrassegnarla nelle pagine che si desidera raggruppare: fa un'altra categoria ma non non cambiare la vecchia categoria

la nozione di categoria di mediawiki consente di far convivere in parralele la classificazione che si desidera
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 247