energia libera libera per la conversione di gravità in forza meccanica.

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da Obamot » 07/03/16, 13:44

Rudy ha scritto:
Obamot ha scritto:Neanche io ho capito niente. Immagine

La gravità è G = 6,674 × 10 all'11 ottobre m3kg-1s-2

Ma come nel sistema di partenza le forze si annullano a vicenda, abbiamo una velocità iniziale pari a zero! Immagine
Non c'è quindi nulla da "recuperare".

Le "cose" (in movimento) alla fine torneranno al loro punto di equilibrio, come nel pendolo di Newton:

Immagine
Fonte: Wikipedia

Mi sembra (ma posso sbagliarmi perché non ho visto tracce esplicite con formule numeriche qui) che le nozioni di base non sono comprese (a / gravità terrestre, Galille, b. gravitazione di Newton, corpi in caduta, ecc.)

Bene, Newton era Newton!

E Rüdy sono io!

Mentre ricevo diversi messaggi da [blah-blah-blah]

Rüdy può essere chiamato Rüdy, non è pubblicando una successione di disegni non commentati (per non doverlo giustificare in seguito?) Che "cancellerà" le domande a cui non ha risposto, perché così com'è, non significano assolutamente nulla.

In che modo Rüdy intende eludere le leggi di gravità e gravitazione allo stesso tempo?
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 07/03/16, 16:35

E Obamo sono io!

Ripensaci, tutto è già lì! è perché non capisci, quindi devi aspettare fino a quando non voglio pubblicare le spiegazioni, è molto difficile da spiegare con i disegni, ma ci arriveremo.

Soprattutto che tutti DEVONO capire! il problema è fare per un livello di comprensione molto basso, quindi mi dà molto lavoro sul mio (pentium1 e sono Corel su Windows 98 lui serve a lavorare il disegno e stoker le informazioni ecc ...)

Nel tuo commento! Non hai ragione alla mia partenza! non è vero?
____________________________________________
Rüdy può essere chiamato Rüdy, non è pubblicando una successione di disegni non commentati (per non doverlo giustificare in seguito?) Che "cancellerà" le domande a cui non ha risposto, perché così com'è, non significano assolutamente nulla.

In che modo Rüdy intende eludere le leggi di gravità e gravitazione allo stesso tempo?
____________________________________________
Non hai ragione alla mia partenza! non è vero?

Se pubblico una successione di disegni non commentati, come avevo scritto in precedenza (chi

può capire come un vero insegnante per esempio). non hai più letto indietro prova comunque a leggere prima di scrivermi

perdere tempo prezioso grazie in anticipo.

Quindi guarda prima di scrivere! (quindi non devi giustificarlo in seguito?)

Per domande che sono state poste Scusate ma con tutti i post che vengono rimossi qui ho difficoltà a trovarmi!

Un'altra cosa nella tua risposta! perché vieni con esempio:
___________________________________________

In che modo Rüdy intende eludere le leggi di gravità e gravitazione allo stesso tempo?
____________________________________________

Vedo che non leggi molto! il che dimostra che non sei molto attento all'argomento.

Non ho mai parlato di aggirare le leggi di gravità, piuttosto ho finto di usare la gravità, non dire <quello che non ho detto>!

Non fingendo di eludere le leggi della gravitazione, è delirio quello che affermi! non è perché la gravità è ciò che sta usando

è andare contro le leggi stabilite della fisica! Penso che sia già stato dimostrato.

Ora per esempio: <Ricevo diversi messaggi da [blah-blah-blah]> non sarai tu quello che tende a fare

[Bla-bla-bla]. Pfffff! mi hai ritardato di nuovo!

Serdecznie.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da Christophe » 07/03/16, 16:36

Ci fermeremo qui ... è più saggio per tutti ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da Capt_Maloche » 09/03/16, 12:15

Pfoouuu!

Sono appena passato velocemente
Sembra un venditore di aspirapolvere, Rudy parla di tutto tranne che dell'argomento ... che perdita di tempo
dovrebbe essere abbreviato


Torna alla fonte:
1) non si può attingere energia da una forza costante
2) per fare ciò è necessario che questa forza sia variabile

Questo è già stato fatto con le centrali di marea
1 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204