vassoio di avvio

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Boot Tray




da Christophe » 01/03/16, 15:05

Ah sì accessori per piscine, in particolare parti speciali, è piuttosto costoso ...

ps: chi sta parlando di sega qui? Stiamo parlando di ULM, signore! :D :D
0 x
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 12/03/16, 14:58

Ciao

Ho appena ricevuto le mie valvole a sfera in PVC e una da GF con valvola (561) che funziona un po 'sullo stesso principio ma con molla. Sto provando tutto fuori la prossima settimana.

costa ancora una piccola fortuna ...

Per quanto riguarda il serbatoio di adescamento; Venerdì ho incontrato il direttore di una centrale termoelettrica che ne usa alcuni.
Mi ha detto che il problema potrebbe derivare da una mancanza di tenuta a livello della pompa stessa. mi ha consigliato di convalidare questo punto per mettere una valvola all'ingresso della pompa, quando mi fermo la chiudo; Sto testando martedì.

se il problema viene, mi consiglia piuttosto che una valvola a pistone tradizionale, una valvola a cerniera, una minore caduta di pressione e una tenuta più affidabile.

Il collegamento del serbatoio deve essere eseguito sotto carico, resta da vedere come si comporterà con il mio filtro a monte!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190