Evitare troppo lungo SMS o caratteri speciali da convertire a pagare MMS

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Evitare troppo lungo SMS o caratteri speciali da convertire a pagare MMS




da Christophe » 09/05/16, 11:45

I messaggi di testo troppo lunghi o contenenti caratteri speciali possono essere convertiti automaticamente in MMS in base alla configurazione di base del telefono cellulare. Generalmente l'impostazione dell'applicazione originale (su Samsung o Sony, ad esempio ...) non impedisce questa conversione.

La maggior parte dei piani telefonici ora ha SMS illimitati, ma alcuni hanno ancora pagato MMS ... che è il mio caso.

Quindi ho una bolletta mensile da 5 a 6 euro "per niente" ... un'altra piccola "truffa" da parte degli operatori telefonici. Ciò fa guadagnare qualche milione di euro al mese se non stiamo attenti ...

Il trucco sta quindi nell'installare un altro SMS manager che permetta di non convertire in MMS nelle impostazioni ... questo può essere proposto come "SMS divisi troppo lunghi" o varianti a seconda dell'applicazione ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Impedisci che i messaggi di testo troppo lunghi o con caratteri speciali vengano convertiti in MMS a pagamento




da Christophe » 12/05/16, 13:44

Una nuova fattura e un'altra in eccesso rispetto alla fatturazione collegata all'MMS ???

Alla fine di aprile Maloche mi ha inviato un MMS (foto 1) dal suo numero FR al mio numero BE, quindi ...

Questo MMS mi è stato fatturato 1.25 € dall'operatore belga Proximus Belgacom ... mentre non sono io che mi viene inviato l'MMS ... :shock:
È possibile che fossi in Francia quando l'ho ricevuto (non sono sicuro ...).

Da questo 30 di aprile, il prezzo degli SMS e delle comunicazioni in roaming in Europa è notevolmente diminuito: guarda le tue bollette se vai all'estero ...

Ecco la nuova scala: http://europa.eu/youreurope/citizens/tr ... dex_fr.htm
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156