Una prima a scuola: RO per il laboratorio, un mercato pubblicata

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
Il zonard steward
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/01/13, 21:32
Località: Creteil Academy

Una prima a scuola: RO per il laboratorio, un mercato pubblicata




da Il zonard steward » 23/05/16, 10:48

Buongiorno,

Dopo aver studiato attentamente la materia con gli insegnanti di scienze fisiche, il nostro liceo ha deciso di rinnovare le sue attrezzature per la depurazione dell'acqua per i laboratori didattici, dotandosi (probabilmente) di un'unità di osmosi.

Ho fatto ricerche dappertutto, sembra che con un'eccezione (un particolare stabilimento con enormi esigenze, che ha richiesto una grande macchina), nessuna scuola utilizza ancora questa tecnologia. Rispetto alla distillazione convenzionale, i risparmi in energia e acqua sono fenomenali!

Se sei un distributore di dispositivi di depurazione delle acque o ne conosci uno, potresti essere in grado di rispondere al mercato delle procedure adattate che abbiamo appena pubblicato: http://mapa.aji-france.com/mapa/marche/33430/show
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96