Lampadine a LED: consumo effettivo e prove

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13693
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Ri:

da izentrop » 20/06/16, 13:11

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Ma quanto lontano andrà il tuo altruismo, Christophe? : Lol:


Uh alla mia tomba ... devono avere dei martiri e dei vigilantes (non mascherati) per mettere un piccolo ordine in questo mondo di merda no? : Mrgreen: Jrigole ovviamente ... (comunque) ...

ps per Delnoram (se passi qui) : hai iniziato a misurare le tue lampadine a LED con il tuo pm230? Odio vedere se il mio è davvero nullo o se questo overcon è generale sulle lampadine a LED ...

Buongiorno,
Vorrei citare questo messaggio dalla prima pagina di questo argomento iniziato in 2006, perché ho anche questo contatore di energia PM230 e l'ho appena acquistato in vendita per testarlo http://shaddack.twibright.com/projects/ ... meterhack/

Il PM230 non fornisce la giusta potenza nominale quando si tratta di dispositivi a potenza capacitiva come la maggior parte dei led 230 V ~ a bassa potenza.
Non ho letto tutte le pagine di questo argomento, quindi penso che tu lo sapessi già

Misure comparative in Watt:
Circuito misurato - PM230 - Fh9999
Led 6 W - 10.8 - 6
led 7.5 W - 10.7 - 7 (varia tra 7 e 8, normalmente nessuna cifra dopo il punto decimale)
Presa elettronica programmabile - 8.4 - 0 (normale, consuma solo pochi milliwatt)

Posso finalmente fidarmi di un contatore di energia : Wink:

Peccato che le caratteristiche di questi prodotti non menzionino la loro capacità di circuiti di potenza capacitiva, ma si deve presumere che i prodotti attuali siano compatibili.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79314
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Ri: Lampadine a LED: consumo effettivo e prove

da Christophe » 20/06/16, 13:19

Il PM230 non esiste più da un momento (2010 o 2011) ... sì sotto 5W ha gonfiato le misure che erano state notate sopra.

Quello che stai testando è un modello cinese che è stato proposto da Velleman per un momento, secondo me è meno preciso del PM231 ... almeno nella sua configurazione iniziale ... l'hacking è buono ma non lo è non è accessibile a tutti.

Ho un modello di ciascuno se si desidera confrontare?

Altrimenti sì, è tempo di chiudere questo argomento troppo vecchio (i LED si sono evoluti da ... molto più dei contatori)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 227