Spiegare il basso consumo di BingoFuel da JL Naudin

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Volcanbleu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/07/16, 10:25

Spiegare il basso consumo di BingoFuel da JL Naudin




da Volcanbleu » 12/07/16, 14:29

Ciao a tutti,

C'è una domanda che mi pongo da molto tempo e alla quale credo che sarebbe bello poter rispondere. Come ha fatto Jean Louis NAUDIN a far funzionare un generatore da 2,5 kW con solo 180 litri / ora di consumo di bingofuel producendo i 2,5 kW di potenza necessari per far funzionare il motore in autoalimentazione con il suo reattore (circa 2,5, XNUMXKW di potenza misurata - http://bingofuel.online.fr/bingofuel/html/bfr11fr.htm)?

Secondo la composizione di bingofuel (http://bingofuel.online.fr/bingofuel/html/bfr10fr.htm) dovrebbe consumare e utilizzare 180L di bingofuel per 1 ora di funzionamento e 2,5KWh prodotti, o circa 7,52 g di H2 = 899 BTU + 86,33 g di CO = 1 BTU, il che rende 2 BTU (899 + 1986). Tuttavia, il produttore del gruppo fornisce come consumo di carburante per KWh 313 g di benzina (1,12 L / ora) che rende 313 x 2,5 x 43 btu / g = 33 BTU, pertanto volte 11,66. :il male:

Questo rapporto di energia consumata quasi 12 volte corrisponde più o meno ai calcoli che avevo già fatto sull'HHO per spiegare perché alcune persone affermano di essere state in grado di far funzionare piccoli generatori con piccoli elettrolizzatori, improbabile quando noi calcola il volume di idrogeno necessario per avere i btu necessari (circa 3000L di H2 equivalenti a 1 L di benzina = 75l / min di HHO)

A priori Jean Louis NAUDIN non è un imbroglione, quindi penso che sarebbe bello passare il tempo a rispondere a questa domanda che potrebbe aprirci alcune buone porte. Posso calcolare e ricalcolare, non riesco a trovare l'errore ... : Lol:

Grazie per il vostro aiuto e i vostri chiarimenti ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da izentrop » 12/07/16, 17:04

Buongiorno,
Volcanbleu ha scritto:A priori Jean Louis NAUDIN non è un imbroglione
È stato esposto per molto tempo I motori oltre l'unità-dibattito / forum-meta-fisico-on-the-energia-libero t9715-90.html # p171041 : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Volcanbleu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/07/16, 10:25

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da Volcanbleu » 12/07/16, 17:15

Eppure l'IT gira ..

http://www.quanthomme.info/jlnlabs/bing ... frclfr.htm

JL Naudin è in grado di realizzare un video falso?
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da moinsdewatt » 12/07/16, 20:01

Volcanbleu ha scritto:Eppure l'IT gira ..

http://www.quanthomme.info/jlnlabs/bing ... frclfr.htm

JL Naudin è in grado di realizzare un video falso?


Ovviamente si.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da Obamot » 12/07/16, 21:07

Volcanbleu ha scritto:A priori [...] Indipendentemente da quanto calcolo e ricalcolo, non riesco a trovare l'errore ...


Il "a priori", non sono queste cose che risquenza per farci perdere tutta l'obiettività?
► Mostra testo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Volcanbleu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/07/16, 10:25

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da Volcanbleu » 12/07/16, 21:17

Quindi, se ho capito bene, vedi un video come questo ( http://www.quanthomme.info/jlnlabs/bing ... frclfr.htm) e non cerchi di approfondire perché ritieni che sia impossibile. È così?
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da moinsdewatt » 12/07/16, 21:23

Quindi, se ho capito bene, vedi un video come questo ( http://www.quanthomme.info/jlnlabs/bing ... frclfr.htm) e cadi nel pannello perché ritieni che questa assurdità sia possibile. È così?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da Obamot » 12/07/16, 21:27

Approfondire su quale base blu?
Anzi, sembri troppo chiamato per noi, dovresti aprire un argomento qui> ti risponderanno meglio : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Volcanbleu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/07/16, 10:25

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da Volcanbleu » 12/07/16, 21:39

grazie per il consiglio, non conoscevo FUTURA

Andando più in profondità, intendo che per me JL Naudin è soprattutto il sospetto di onestà, e se fosse in grado di gestire un generatore in auto-approvvigionamento, è la migliore prova illustrata che la scienza non ha tutto capito sulla conservazione e sui trasferimenti di energia perché ciò è ritenuto impossibile dalla termodinamica classica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Spiega il basso consumo di Bingofuel di JL Naudin




da Obamot » 12/07/16, 22:05

Per la revisione del francese lo è qui >>> impariamo il significato di parole come "sofisma", anche di "a priori"... eccetera

Per coloro che saltano volontariamente argomenti / post senza rispondere ad essi, qui non c'è soluzione a questo problema.

Per domande metafisiche (il: Lo credo, ne sono convinto [...], ecc.) questa discussione non è nella sezione giusta.

Per coloro che contestano i meriti dell'approccio scientifico, ho fornito il link in cui possono rispondere.
Vedrai, sono molto pazienti, non sono in grado di spiegarti, neanche a Naudin, non ho il livello 8)
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116