Una piccola radio salvato dalla discarica ...

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10

Re: una piccola radio salvato dalla discarica ...




da RV-P » 08/09/16, 19:51

""Oh là là
il 5 / 4
7/8 un po 'quello che mi parla! Non c'è più colore, non c'è più fusione ... è dolce, danza ...
funky, penso persino che lo shuffle sia nato da lì .. (la, la ... si ... do ........................ ) adoro
in breve, con te gli elettroni lavorano un quarto dei tuoi :D “”

- Sì, non preoccuparti : Wink: , Avevo letto!
- Per il 7/8 con 4 battiti, è un po 'come la tarantella, che è il 6/8 con 4 battiti (4 gruppi di 3 semiquavers)! Ma per la musica reunionese, si "punta" la prima nota dei 4 gruppi di tre sedicesime note, che la rende aggiungere UNO OTTO al totale. Da qui il 7/8 a 4 tempi (in realtà 28/32!)! E se sommi i punteggi del gruppo di 3, hai 7 triple ottave note! Cosa rende un'ottava nota di sedicesima nota ...
- Prova, se hai un software musicale (ad esempio "Melody Assistant"), sul tuo computer!
„„ Oh bene ...! Cubase? wouuuuiii. ““
- Beh, lo uso sempre ... su un emulatore Atari (STeEM-3.2) installato sul mio PC, che guida anche il modulo USB / MIDI! Ho scoperto su Internet che questo Cubase per Atari è un "andonwareware "che è stato utilizzato su almeno 2 siti per il download di ROM di giochi Atari (" scollegato ", ovviamente - non c'è bisogno di dongle!). È molto più preciso di alcuni software come Jazz, ad esempio. Nonostante la sua età e la sua interfaccia monocromatica, funziona "nickel-chrome", anche sul mio Windows 7 Pro 64 bit!
- Solo con questo posso programmare correttamente il mio WS2-II, perché non soddisfa gli standard General-Midi!
- Per ripristinare correttamente la batteria e gli accompagnamenti dei file MIDI disponibili su Internet, ho anche "rimappato" tutti gli strumenti a percussione allo standard "General-MIDI" su WS2-II e salvato un backup del dischetto.
- Voili-voilou! Cordiali saluti.
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 86