Consulenza per installazione a doppio flusso in Alta Savoia e utilizzo di un sistema di preriscaldamento

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
xxx74
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 23/10/15, 10:12
x 1

Consulenza per installazione a doppio flusso in Alta Savoia e utilizzo di un sistema di preriscaldamento




da xxx74 » 10/09/16, 00:00

Buongiorno,

Ho avuto l'opportunità di recuperare VMC doppio flusso ALDES Dee Fly Cube microwatt 300 mi piacerebbe installare in casa mia.

Prima di considerare l'installazione, mi pongo la questione della utilità di un sistema di preriscaldamento dell'aria per l'inserimento dei momenti inverni sotto 0 ° e il rischio di congelamento dello scambiatore.

Non avendo i mezzi per fare un pozzo canadese, mi disprezza deliberatamente questa soluzione ancora.

C'è tra voi persone che utilizzano lo stesso modello che io o un altro marchio in una zona simile, con temperature invernali dati -10, -15 °?

Non si utilizza un sistema di preriscaldamento dell'aria inserendo temperatura negativa?

Qual è il costo di questo sistema di preriscaldamento su un inverno?

Nessun sistema di preriscaldamento, qual è il tuo ritorno in temperatura negativa?

Se il turbofan gestisce temperatura negativa riducendo il flusso, come si suppone che il mio modello, qual è il livello di prestazioni risultato?

Considerando che l'installazione è completamente volume riscaldato, ad eccezione del condotto dell'aria successo, è utile utilizzare condotti isolati?

Tutte le valutazioni sono trucco benvenuto sull'installazione o in altro modo.

Vi ringrazio in anticipo.
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 327