GARAGE PREFABBRICATI cosa ne pensi?

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Picka44
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/09/16, 16:00

GARAGE PREFABBRICATI cosa ne pensi?




da Picka44 » 26/09/16, 16:11

Buongiorno,

Voglio costruire un garage prefabbricato per l'auto di mia moglie, abbiamo avuto qualche problema di batteria di recente a causa del calore più basso e questo ci preoccupa un po ', la macchina non era molto giovane ...

Inoltre pensiamo di chiamare una società per costruire un garage prefabbricato, questo sarebbe nel nostro cammino in termini di lunghezza e non empiéterai la casa ei terreni, come ho potuto vedere attraverso questo articolo: ( http://lebonmacon.pro/garage-prefabrique/ ) Che il garage prefabbricato è stato fissato al pavimento con la domanda di cemento è quindi, non un garage prefabbricato può contenere contro le grandi venti dell'Oceano Atlantico? Ha una durata determinata e quali materiali mi consigliate? PVC o legno?

buona giornata

Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: box prefabbricati cosa ne pensi?




da Obamot » 26/09/16, 17:03

Io non sono un massone, ma penso che stiamo facendo un bel pub camuffato in questione. : Mrgreen:

Che ci guarda le immagini del sito di impianto : Wink:
0 x
yves35
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 221
iscrizione: 27/09/15, 23:22
Località: renna
x 60

Re: box prefabbricati cosa ne pensi?




da yves35 » 28/09/16, 22:37

Bonsoir,

cosa ne pensi?

è del tutto inutile per costruire un garage per la sua auto. So di cosa parlo: ho un (bordello pieno) e la mia macchina al di fuori strato per anni. Io do la lotta a meno che non imparo a buttare : Mrgreen:

yves
0 x
ignorato: obamot, janic, guygadebois... aria, aria. Non siamo (ancora) su Qanon Ben, se in effetti

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 39