Lo stato non piace!

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
toftof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 45
iscrizione: 21/05/05, 17:41

Lo stato non piace!

da toftof » 14/09/06, 04:58

da quando mi sono trasferito dalla mia fattoria, ho fatto stage per imparare a usare le piante per curare le piante, ma i nostri formatori hanno annullato questo fondo dal Ministero dell'Agricoltura che invia la repressione delle frodi per prevenire l'informazione " del naturale "è noto.

Ciò conferma solo ciò che esiste già in altri settori:

http://www.amisdelaterre.org/article.ph ... ticle=2163

"6 marzo 2006,
Gli agricoltori non sono autorizzati a vendere o scambiare i propri semi gratuitamente. Per "semi contadini" si intende tutto ciò che riguarda la moltiplicazione delle piante: semi, piante, talee, ecc. Oggi tre o quattro varietà coprono il 60% della rotazione annuale delle colture di grano e l'80% delle verdure coltivate cinquant'anni fa sono scomparse.

Semi contadini, primo anello della catena alimentare "
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 14/09/06, 05:53

Ciao Tofotof
Ti stai sfogando, è bello che ho imparato le ricette sulle piante!
Ma come mi ha detto mio padre, i ricchi proibiscono ai poveri di trarne beneficio. tutto ciò che è proibito e migliore. Mi ha anche detto
La guerra è di ragazzi che non si conoscono e che si sparano per il conforto degli uomini d'affari che sono nascosti dietro e che si conoscono bene.
Ricordo che negli anni '70 c'era un disco di Jean Ferra che fu bandito in Francia (il suono degli stivali perché attaccava il lupo armato perché attaccava il sistema industriale, un altro il fantasma del opera, o è stato attaccato alla radio ect del governo della radiodiffusione .. Mi sono affrettato a comprarlo perché era vietato ... ma non qui ... Finché è proibito attira la mia curiosità ..
Capisco che alcune cose sono vietate da distribuire, come ricette per la fabbricazione pirotecnica, ecc. Esiste un rischio potenziale, ma come fare trapianti di semi o insettiscidi con piante, questo sta iniziando ad andare lontano, il prossimo passo controlleranno ciò che accade nelle camere da letto .. (Non faccio solo pantaloni, ho innestato 23 tipi di mele su un albero di mele e sono riuscito a innestare un albero di pere su un albero di mele che ha fatto una piaga che richiede tempo per guarire, ma avevo le pere)
Se ne hai altre come le felci, vorrei trovare una ricetta per tenere i tonchi lontani da una vera ferita per alcuni anni.
Attualmente gli avvocati sono occupati qui per distruggere le piantagioni di Mari. Pot. Riescono a prendere il 10% di ciò che viene coltivato nei media.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 14/09/06, 07:50

Credo che abbiamo bisogno di un piano d'azione:

1 ° passo: chiedi il parere di tutti i tuoi deputati verdi e "progressisti". Di solito, puoi trovare la loro posta elettronica sui siti Web delle parti.

Per quanto riguarda le ricette, chiedi a siti amichevoli con sede all'estero di distribuirli il più possibile
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47

da neant » 14/09/06, 08:00

E questo è solo l'inizio, ho seguito l'argomento su Agoravox.

Un lettore riferisce che nelle proposte di modifica dell'assemblea nazionale i piani pessimi per approvare una legge che proibisce il consumo di piselli.
In effetti, alcune persone allergiche ai piselli sono considerate pericolose.

Si noti che non esiste una legge relativa alla raccolta e al consumo di amanita ploloide.
^^
Ma quell'alcool è un veleno, anche il tabacco che contiene anche elementi aggiunti, come acetone, catrame e altre tossine ...

Libertà, ciao, dove sei?

In breve, in fondo a questo caso sentiamo di nuovo una storia di denaro.
Se vuoi mangiare i piselli, dovrai comprarli da ...
Se vuoi prenderti cura delle tue piante, devi acquistare il prodotto fitosanitario ...
Il gioco è indovinare chi potrebbe sostituire i tre piccoli punti.

Lunga vita alle leggi sui liberticidi :-(
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 14/09/06, 09:31

Questo argomento è già stato aperto qui

Per favore continua lì. Bloudo questa discussione.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185