Inclinazione di un contatore di dischi Edf!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

inclinazione di un contatore di dischi




da bobono » 29/09/08, 20:25

Christophe, non vedo davvero l'interesse di questa esperienza perché nell'effettiva installazione sul terreno dei contatori era e sono sempre installati al 100% in verticale.
D'altra parte ho uno scoop verificato, un vero scandalo dirà certo.

Alcune parole per dirti in quali circostanze sono venuto a notare questa anomalia.

Per verificare l'interesse di un nuovo sistema di riscaldamento elettrico, ho chiesto al rivenditore di indicarmi una persona che aveva questo sistema in funzione in modo da poter verificare l'interesse del sistema. e c'è sorpresa.

Controllo il consumo sulla fattura EDF della persona e vedo i tassi HP 0.0779 e HC 0.0458
Sorpresa perché tariffe EDF in Francia HP provengono da 0.1085.

Perché questa differenza ?, ?? Ho chiesto a un'altra persona le loro tariffe e la stessa Hp 0.0779 Hc 0.0458.

Con contro I am in EJP 0.0556 EP 0.4755

Per quanto riguarda l'acqua sarebbe interessante fare un sondaggio sulle tariffe
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Inclinazione di un Edf!




da chatelot16 » 24/10/16, 13:16

le fatture EDF sono particolarmente difficili da leggere

il prezzo di base all'inizio della fattura è un prezzo al netto delle imposte ... e non esiste solo l'IVA, ci sono tutti i tipi di spese accessorie in diverse righe della fattura

e alcuni falsi costi sono applicati solo al consumo, altri al consumo totale è l'abbonamento ... il calcolo per determinare il vero prezzo dell'elettricità e il vero prezzo dell'abbonamento è piuttosto complicato
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Inclinazione di un Edf!




da Christophe » 25/10/16, 16:47

Pazzo, noto che non ho mai pubblicato i risultati di questi esperimenti ... Ovviamente ho perso la carta da allora!

Il montaggio è ancora lì ... Vuoi che rilanci una piccola esperienza ??
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131