Parassiti del computer ...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Parassiti del computer ...




da Grelinette » 21/06/17, 14:42

Bonjour à tous,

Apro questo nuovo argomento perché penso che le altre persone siano preoccupate e forse qualcuno ha un trucco per alleviare il problema ...

Di recente ho avuto un periodo di inattività su Internet e quando ho acceso il computer per tornare a trascinare il mouse, inclusa l'econologia, ho trovato un tempo di attesa molto importante con ogni clic del mouse!

Certo, ho un vecchio computer con Windows XP che si allena molto, ma stranamente tutto va bene e le pagine Internet vengono visualizzate normalmente ... tranne che per alcune settimane. :il male:

Osservandolo bene, ho notato nella parte in basso a sinistra dello schermo che dopo ogni clic del mouse, venivano visualizzati furtivamente dietro tali messaggi laconici. "trasferimento dati da ..." o "attesa di ..." una serie di nomi di programmi con nomi tanto esotici quanto inquietanti :shock:

Sono visualizzati molto rapidamente ma potrei notare alcuni dei quali ecco i nomi:
doubleclick.net
cse.google.com
ajax.googleapis.com
thermoneytizer
bootstrap
cloud.media
web.leadpalce
tag.leadplace
youtube.com
flamimen
dcoenligne

e molti altri, alcuni dei quali hanno nomi costituiti da semplici lettere che non significano niente come csdx.e, i loro post successivi possono durare lunghi minuti ed è molto doloroso!

Non penso che sia virus o malware (però), ma sento che ogni singolo clic del mio mouse viene salvato in un database che dettaglia e analizza il mio profilo e comportamento dell'utente su Internet ...

A meno che non siano i russi, i cinesi o gli americani che mi hanno bloccato per spiare il mio innovativo fai-da-te! : Cheesy:

Pirate Strips :il male:
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Computer Parasytes ...




da Macro » 21/06/17, 15:57

E ancora .... Usi un computer sotto XP .... Con il mio sotto Windows7 ... Navigazione econologica con tutti questi annunci (che pagano la sistemazione del forum) Questo è il disastro ... Finisco con molti annunci di armadi tra ogni messaggio ... il più delle volte hanno finito di caricare tutti quando faccio clic sulla risposta o sull'indice di forum... mi ritrovo ad avere pagine di link commerciali che si aprono ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Computer Parasytes ...




da Christophe » 21/06/17, 21:56

Ho pensato al dibattito sul finanziamento forums era chiuso ...

Le forum è tutt'altro che traboccante di annunci per i membri registrati! Faccio del mio meglio per trovare il giusto compromesso / redditività finanziaria ...

Macro hai visto dove 1 pubblicizza tra ogni messaggio? Esistono annunci Google 2 per pagina (max) per i membri registrati.

E se Google effettua "trasferimenti" con partner su altri domini, i piccoli webmaster non c'entrano nulla!

Su forums, non ci sono popup o altre pubblicità intrusive! Quindi è molto limitato come annuncio per i membri ... (quindi vai su futura science per confrontare!)

Altrimenti, potremmo iniziare assumendo la definizione di parassita ... : Cheesy:

Parassita, organismo vivente che vive a spese di un altro organismo (l'ospite).


https://fr.wikipedia.org/wiki/Parasite

I parassiti del computer sono quindi, dal mio punto di vista di vecchio webmaster, utenti di Internet che navigano su siti gratuitamente senza alcuna controparte, né pubblicitaria né finanziaria ... Sì, non siamo più nel 2002 quando tutti potevano avere il loro sito ospitato gratuitamente qua o là ... un sito costa appena ha un certo "successo" ...

Analizza un piccolo 2017 Web: è una pubblicità per finanziare abbonamenti o donazioni ... Anche i siti di grandi dimensioni, come gli Echos, richiedono abbonamenti a pagamento ora ... o questo forum è troppo piccolo per sperare di sopravvivere alle donazioni o agli abbonamenti ... Ho provato che c'è solo il pub che può finanziarlo ... durevolmente ...

Quindi riassumo: se non vuoi pagare un abbonamento o donare al sito, devi vedere la pubblicità ... : Mrgreen:

Quindi sii un po 'tollerante nei confronti della pubblicità che i membri possono avere per favore. Grazie. E cosa? Non rifaremo il dibattito che abbiamo avuto altrove qui ... :o

E Grelinette se vuoi preservare la tua sicurezza e privacy, in particolare non rimanere su XP (che è obsoleto da anni tranne gli hack ...) ... ma hey fai come vuoi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Computer Parasytes ...




da Christophe » 22/06/17, 11:03

Qui ho disabilitato gli annunci 2 per pagina tra i messaggi per i membri (almeno il tempo di un test), quindi spero che faciliterà la tua lettura e partecipazione ...

Il test ci dirà! 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Computer Parasytes ...




da Macro » 22/06/17, 11:09

Mi dispiace non aver catturato Christophe ... Annunci personali normali non mi danno più fastidio di così ... E sono molto d'accordo sul fatto che tu sia necessario per permetterti di ospitare il sito .. .
Infine, ho una velocità Internet molto limitata a casa .... Le pagine impiegano molto tempo a caricarsi ... La scorsa settimana tra i post avevo un logo enorme che non avevo identificato chi si stava divertendo da matti caricare e spostare ogni due secondi i post in basso ... È stato davvero doloroso ... ma hey se è il prezzo da pagare ...

E infatti quando sono connesso ... I post non vengono "pubblicati"
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Computer Parasytes ...




da Christophe » 22/06/17, 11:19

Sì, ho ancora difficoltà a giustificare la pubblicità, soprattutto perché trovo il titolo abbastanza ingiusto ...

a) il dibattito è già stato svolto e rifatto qui: bistrot / il-pubblicità-over-Internet-c-è-il-free-of-contenuti-t14548.html

b) l'econologia è quasi scomparsa qualche mese fa (vedi a)) Sono sicuro che non è quello che vuoi

c) il pub è davvero ultra limitato per i membri: c'è solo un blocco di suggerimenti su google.
Gold Grelinette è membro da molto tempo: la soluzione è semplicemente rimanere in contatto per non essere disturbato (altrimenti puoi sempre mettere un blocco pubblicitario ma vedrai che è un livello di ritardo ancora peggiore ... e possiamo anche chiederci cosa adblock fa i tuoi dati di navigazione eh ... dal momento che non funzionano per niente ...)

d) se il test è buono (da vedere tra qualche giorno), rimaniamo come questo livello per i membri
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 164