Riflessione su acquisizioni future

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
_Victor
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/09/06, 23:05
Località: Rouen

Riflessione su acquisizioni future




da _Victor » 26/09/06, 23:34

Buongiorno,

Voglio costruire o acquistare. Mentre cercavo informazioni sull'energia geotermica, mi sono imbattuto nel tuo sito. Al momento in cui scrivo, non ho ancora letto i vari post, ma lo farò. Ho anche letto post su scaldacqua solari e raccolta dell'acqua piovana. Ci sono altri sistemi interessanti per equipaggiare la casa futura?

Per quanto riguarda la casa, ci sono costruttori che offrono questo tipo di servizio? È meglio una casa di legno o "tradizionale" sapendo che abbiamo un budget limitato. È più vantaggioso costruire o ripristinare un edificio esistente?
Molte domande, ma poiché si tratta della prima acquisizione, preferisco scoprirlo prima.
Grazie per le risposte _Victor
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171