SAV Chimney Philippe ..... CATASTROPHE A FUIR

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
cesar jules
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/09/17, 10:04

SAV Chimney Philippe ..... CATASTROPHE A FUIR




da cesar jules » 11/09/17, 10:06

Attenzione, attenzione attiro la tua attenzione sul servizio Philippe Fireplace

A FUIR A FUIR A FUIR non compro nulla da loro, anzi andare in un negozio di bricolage costa 2 volte più economico e soprattutto un servizio post vendita di qualità, la mia griglia focolare si sdoppia dopo 18 mesi, replica del servizio post vendita "questo è un pezzo di ricambio. usura, la garanzia non funziona "BRAVO e quindi ci ubriachiamo con il soprannome di" manifattura francese "
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Camino SAV Philippe ..... CATASTROPHE A FUIR




da Christophe » 11/09/17, 14:33

Primo messaggio "anonimo" (perché non dai il tuo nome?) Che può essere paragonato alla diffamazione ...

Chi ci dice che non stai lavorando per la competizione? : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Ri: Camino SAV Philippe ..... CATASTROPHE A FUIR




da 1360 » 11/09/17, 17:49

jules cesar ha scritto:... la mia griglia si è rotta dopo 18 mesi, risposta del servizio post-vendita "questa è una parte soggetta ad usura, la garanzia non funziona"


Forse sarebbe stato necessario leggere le condizioni di garanzia prima dell'installazione ... È sempre più facile che venire a piangere su un forum.
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 186