Vortex per risparmiare carburante?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Vortex per risparmiare carburante?




da Nikolaj » 17/11/17, 05:47

Gildas ha scritto:+ 1, Ho visto questa turbina su una benzina Ibiza, migliore accelerazione trovata dal proprietario .. :)

Ciao, questa è una testimonianza di osservazioni reali del solito utente del veicolo ...
quindi l'aria in entrata sembra arrivare sempre più forte?
e quindi le miscele carburante / aria sono più omogenee? Sì! meglio consumato dall'aria che è un complesso gassoso, ma fai attenzione all'altitudine, dove l'ossigeno è più raro ... come in montagna, grazie alle turbine, i motori girano così meglio, perché + di aria in fretta ha ammesso ...
alcuni "banchi di prova / controllo" possono quindi essere messi in guasto di prova, se questi criteri per l'installazione della turbina (in un tubo dell'aria) non sono configurati o calibrati ...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Vortex per risparmiare carburante?




da Nikolaj » 22/03/19, 08:53

Janic ha scritto:
Janic ha scritto:
NB: mi aspetto il vostro caso a 0.00% di CO!

Così impressionante che ho difficoltà a credere ... 0 a due decimali ???
Anche i veicoli a GPL, ancora la miscela di gas naturale in aria, sono ben lungi dall'essere quel punteggio ...
Ora, è credere, non ho nulla da dire. Ho espresso il mio dubbio. Gesù che cammina sulle acque, ma non sono!

Ah, quelle macchine che dicono nulla! Il capo del CT non credeva che solo,. Tuttavia, se si guardano le cifre sul 25 vi renderete conto che ci sono decimale 3, che non vuol dire che c'è un perfetto pari a zero, ma la misura non raggiunge il centesimo. Così il 25 dove CO aumentato da 0,78 0,018 essere diviso per circa 4 tra il prima e dopo gli spettacoli, per oltre 25 anni veicolo senza particolare impostazione (cambio spina, filtri, olio) che cade (e consumo) era ancora stordito.
PER MIRACOLI, sarà guardare altrove!

grande dibattito, grazie a tutti, bene, progredisco ... grazie a voi ...
allegati
humour.PNG
humor.PNG (47.79 KIO) Accesso ai tempi 3164
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Vortex per risparmiare carburante?




da Nikolaj » 09/10/23, 09:11

nikolaj ha scritto:
Janic ha scritto:
Così impressionante che ho difficoltà a credere ... 0 a due decimali ???
Anche i veicoli a GPL, ancora la miscela di gas naturale in aria, sono ben lungi dall'essere quel punteggio ...
Ora, è credere, non ho nulla da dire. Ho espresso il mio dubbio. Gesù che cammina sulle acque, ma non sono!

Ah, quelle macchine che dicono nulla! Il capo del CT non credeva che solo,. Tuttavia, se si guardano le cifre sul 25 vi renderete conto che ci sono decimale 3, che non vuol dire che c'è un perfetto pari a zero, ma la misura non raggiunge il centesimo. Così il 25 dove CO aumentato da 0,78 0,018 essere diviso per circa 4 tra il prima e dopo gli spettacoli, per oltre 25 anni veicolo senza particolare impostazione (cambio spina, filtri, olio) che cade (e consumo) era ancora stordito.
PER MIRACOLI, sarà guardare altrove!

grande dibattito, grazie a tutti, bene, progredisco ... grazie a voi ...

ecco una delle meraviglie tra i cicloni air star economici, ecologici, aerodinamici:
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 166