IA: Google analizza e descrive le immagini automaticamente

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Rare_Bird
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 21/01/15, 16:52




da Rare_Bird » 23/01/15, 07:19

Ciao!

Non mi sono mai avventurato senza Darknet per me.

Google è la spia a cui piacciono tutti, con il pretesto di applicazioni generalmente pratiche: backup di Google, mappe, gmail ... diamo loro l'accesso ai nostri dati.
Esperienza con il tuo laptop: https://maps.google.com/locationhistory/b/0
La cronologia di Google registra le tue posizioni per un mese, senza che tu lo sappia necessariamente. Oltre a servire gli amnesici, non vedo il punto nel mantenere queste informazioni. Sappilo, sei rintracciato.

È chiaro che Google sta cercando di controllare tutto e date le risorse che sta investendo in ricerca e sviluppo, saranno lì quasi tra pochi anni.
Si dice che lanceranno presto la loro rete di telecomunicazione, più economico e ovviamente più efficiente. Sono ovunque!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/01/15, 09:07

Rare_Bird ha scritto:Ciao!

Non mi sono mai avventurato senza Darknet per me.

Google è la spia chi ama tutti

Il verbo entuber sarebbe più corretto! Sinceramente non credo che gli piaccia nessuno, non sognare!

Rare_Bird ha scritto:sotto copertura di applicazioni di solito abbastanza pratiche: backup di Google, mappe, gmail ... diamo loro accesso ai nostri dati.

No, ma non sta andando bene?

Rare_Bird ha scritto:Esperienza con il tuo cellulare

E dopo! Ho fatto di tutto per non dare mai il mio nome o dettagli di contatto e ancor meno il mio cellulare a questi cani infedeli! (Modo di parlare eh, ma c'è ...) E dovresti dare loro il suo numero "fare un esperimento", divertimento ...! Immagine

Anche loro, si danno un cane cattivo per saccheggiare i nostri dati privati, facendoti credere in tutte le curve che non puoi continuare la tua registrazione senza dare il tuo laptop per identificarti, mentre sono puri simboli per identificare tutti, andando oltre le leggi dei nostri rispettivi paesi! Sono anche molto sorpreso che nessuno si sia ribellato! Da parte mia non ho nulla da nascondere ma faccio una domanda di principio.

Ma dai le mie informazioni private - qualunque cosa siano a questi truffatori dell'N $ A - anche tramite FaceMerde come You-I-you-Tube-Goo-Geule, MAI!

Non farlo finché non devi, è meglio per il resto del mondo, non prenderci per i prosciutti!

Rare_Bird ha scritto:La cronologia di Google registra le tue posizioni per un mese, senza che tu lo sappia necessariamente. Oltre a servire gli amnesici, non vedo il punto nel mantenere queste informazioni. Sappilo, sei rintracciato.

Per tutti i tipi di ragioni, in particolare il marketing, ma soprattutto perché i Rican hanno sviluppato ciò che si rivelerà un giorno peggiore di Big Bro (siamo già nel mezzo) dalla pura paranoia e dall'egemonia del dominio mondiale.

Rare_Bird ha scritto:È chiaro che Google sta cercando di controllare tutto e date le risorse che sta investendo in ricerca e sviluppo, saranno lì quasi tra pochi anni.

Sono già referenziati da diverse fonti di informazione, ma se diamo loro di nostra spontanea volontà ... Perché non il nostro numero di conto bancario mentre siamo lì (e non oso dire altro perché Sarò stupido) : Lol:

Rare_Bird ha scritto:Si dice che presto lanceranno la loro rete di telecomunicazione, più economica e ovviamente più efficiente. Sono ovunque!

Essendo necessariamente lì, difficilmente sarà impossibile non identificarsi, poiché è obbligatorio. Ma dubito che abbiano delle concessioni per farlo, troppo pericoloso ...

In ogni caso, la mia parte è niet.
0 x
NicoleSainte
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 26/02/15, 03:32

wow XD




da NicoleSainte » 26/02/15, 03:47

E 'bello questo progresso, ma non credo che sarà così preciso come giorno Shazam per la musica ^^
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/02/15, 09:30

Niente affatto Nicole ... diffidare sempre dall'evoluzione dell'IA!

Prendi l'esempio dei droni: ora possono (dopo anni di ricerca 15-20) per guidare se stessi ancora più precisamente di quanto un umano possa mai fare!

Ovviamente mancano ancora le analisi in caso di imprevisti e di conoscenza di un cervello umano ... ma uno nuovo pubblicato ieri va in questa direzione: Google DQN, l'algoritmo che insegna a giocare ai videogiochi!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: IA: Google analizza e descrive automaticamente le immagini




da Christophe » 08/12/17, 21:23

Un esempio dell'algoritmo di riconoscimento delle immagini di Google:

IA-intelligenza-artificiale-google-NASNet-DeepMind.jpg
AI-intelligence-artificial-google-NASNet-DeepMind.jpg (81.77 KIO) Accesso a 3871 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: IA: Google analizza e descrive automaticamente le immagini




da sen-no-sen » 08/12/17, 21:40

Fortunatamente le sue tecnologie hanno solo problemi civili e pacifisti! : Lol:
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: IA: Google analizza e descrive automaticamente le immagini




da Christophe » 09/12/17, 11:59

Non so se devo ridere o piangere per te ... : Cheesy:

Ne abbiamo già parlato in 2012: Scienza-e-tecnologia / di robot-killer-style-terminator-a-presto-t12166.html

Dopo aver distinto Sarah Connor da un'altra bionda in una folla in movimento, non so se siamo già lì (ma se non ci siamo lo sarà presto) ... perché distinguere le forme umanoidi di un aquilone è ancora abbastanza facile ... distinguere un aquilone da una banana è già più difficile ...

ps: divertente il nome "Connor" è nel dizionario della correzione ortografica ... proprio come Trump Bush Obama Macron Chirac Giscard Mitterrand ... : Cheesy:
0 x
paysan.bio
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 07/03/17, 08:50
x 197

Ri: IA: Google analizza e descrive automaticamente le immagini




da paysan.bio » 09/12/17, 12:18

Ho sentito un rapporto sulle informazioni sulla Francia allo spettacolo sulle nuove armi a Parigi.
hanno spiegato che i droni di distruzione statunitensi non prendono di mira le persone ma il loro telefono cellulare.
a priori, non esiste ancora in Francia ma mi dico che non ci vorrà molto.
quando si pensa quindi che al tempo della cooperativa gli ecologisti 21 fossero assegnati a residenza come terroristi ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 159