Perdita di calorie Okofen nel cumulo

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Lourdood
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/11/18, 16:12

Perdita di calorie Okofen nel cumulo




da Lourdood » 04/11/18, 17:47

Ciao
Vivo nei Pirenei Ho una caldaia a pellet Okofen Pellematic 20kw.
Ho notato che la mia caldaia stava prendendo le calorie dal serbatoio dell'acqua calda. Ho previsto la produzione di acqua calda per 6h30 7h30 di avere il risveglio, ma a mezzogiorno la palla 200 perso tutte le calorie e devo riavviare la produzione di acqua calda, come nel tardo pomeriggio. Finora così ho programmato tre gamme di acqua calda dicendo che le calorie non vengono azzerati se la caldaia riutilizza, ma ho ancora dei dubbi. Preciso che questo è appena arrivato con l'arrivo del freddo e l'inizio del riscaldamento.
Questa operazione normale è secondo te?
Per me il circolatore dovrebbe uscire alla fine della produzione di acqua calda che non sembra essere il caso. o è un problema di impostazione della valvola 3v?
qu'en pensez vous?
Grazie in anticipo per la tua opinione.
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127