caldaia a gasolio pellet di legno modificato: Kit Ferroli

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

Ri: Pellet di legno modificato caldaia a olio: kit Ferroli




da chris59 » 18/11/18, 20:39

Ciao, ho creato questo post a novembre 2012, da quella data uso il bruciatore ferroli sun P7, si è sciolto un po 'alla fine, non ho mai toccato l'impostazione, dovrebbe leggere tutti i post. Ricordo che mi occupo della pompa di calore 14 2007 9, della caldaia elettrica 1983 1977, la caldaia XNUMX che è nella foto (pezzi da collezione) : Lol: )

Brucio per stagione circa 2 tonnellate di pellet dal mercato dei carrefour (Pellex)

Le modifiche che ho apportato, ho modificato il tubo di alimentazione per aprire più facilmente lo sportello superiore, ho adattato una resistenza di accensione 400w che costa meno (memoria 20 € anziché 80 €) e chi sembra più robusto.

Ecco la candela che ho adattato (anche con le spese di spedizione esorbitanti siamo a metà prezzo).
Candeletta accensione STUFA PELLET resistenza D. 10 200 400W MONTEGRAPPA MCZ

https://www.ebay.fr/itm/Candeletta-acce ... 25e5035457

Basta perforare 9.5 nella candela originale se i miei ricordi sono buoni.
0 x
Vive econologic

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 404