La Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da izentrop » 15/12/18, 00:31

Per contrastare la disinformazione e le notizie false che circolano sul web, dobbiamo smettere di insegnare ai genitori che sono riluttanti a vaccinare la loro prole.

"La prima cosa da dire è che sono buoni genitori", dice Tara Hills. Per vaccinare i tuoi figli è una grande decisione. I genitori riluttanti hanno ragione a voler essere sicuri di ciò. Dovrebbero essere incoraggiati a fare domande per verificare la credibilità delle loro fonti di informazione. "

... inizialmente, Tara Hills non ha avuto problemi con la vaccinazione. Fu dopo l'arrivo del suo 4e che sorsero dei dubbi, alimentati da voci diffuse sui social media. I vaccini li farebbero ammalare, darebbero l'autismo, le autorità sanitarie sarebbero a pagamento di una cospirazione fomentata dalle compagnie farmaceutiche per intascare miliardi ...

Gli esperti di salute pubblica potrebbero gridare, ripetere che i vaccini medici sono sicuri, hanno eliminato malattie gravi come la poliomielite, la difterite, il vaiolo ... niente funziona. Il dubbio aveva interferito con la mente di Tara Hills. "Mi sono detto: non c'è fumo senza fuoco. Queste storie devono avere uno sfondo di verità ... "

Per sette anni, smetterà di vaccinare i suoi bambini. Fino a quando 2015 incontra un amico di Leslie Waghorn, un esperto di salute pubblica con un blog sull'immunizzazione. La signora Waghorn è interessata ... nel modo in cui i genitori decidono di vaccinare i propri figli o meno.

Subito Tara scopre che l'approccio di Leslie è diverso. Non cerca di rendere la sua morale, o persino di convincerla. "La prima cosa che mi ha detto Leslie, dice Tara, è che ero una brava madre. Che le mie domande erano legittime. Che sollievo! Con altri provacinomi, ho costantemente sentito la necessità di difendere la mia integrità e intelligenza ... "

Incoraggiata da Leslie, Tara fa le sue ricerche. E trova rapidamente, di per sé, che le prove scientifiche sono in gran parte a favore della vaccinazione. Rassicurata, iniziò ad avvicinarsi al suo medico per vaccinare i suoi bambini il prima possibile. Troppo tardi, avevano preso la pertosse. https://www.ledroit.com/chroniques/patr ... c1d032c56d
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da Janic » 15/12/18, 10:03

L'articolo da sognare nei cottage! Wow, siamo fuggiti belli!
Scettici sulla vaccinazione
Condividi
CRONACA / Molti genitori che sono scettici riguardo alla vaccinazione saranno ricordati nella storia di Tara Hills, una madre di Ottawa che ha rifiutato immunizzare i suoi figli per paura di farli ammalare.
L'autore di questo articolo dovrebbe già saperlo vaccinato non è sinonimo di immunitario ! Potrebbe essere in alcuni casi e non in altri. Al momento del BCG, le reazioni non stavano reagendo con precisione, quindi nessun anticorpo, anche dopo la reazione e questi refrattari non erano esclusi dalle famiglie, la società dei bambini come a scuola (il Il ministro sul posto fa il suo gioco di pressione suggerendo che non vaccinati, [*] mette in pericolo la vita degli altri e quindi dobbiamo escludere i bambini non vaccinati. Questo discorso è stupido perché i bambini a rischio, quindi non possono non essere vaccinato, sono ammessi, loro, nelle scuole).
È stato così per gli anni 7 fino a quando qualcuno non ha accettato di rispondere pazientemente e senza riserve a tutte le domande della giovane madre sulla vaccinazione.

È la legge che lo impone, il medico ha l'obbligo di informare su TUTTE le medicine proposte (imposte!) al paziente e meglio a quelle sane.
L'ironia della storia? Il giorno in cui Tara Hills ha deciso di vaccinare la sua prole è stato rendersi conto che tutti i suoi figli - aveva già avuto 7 in quel momento - hanno preso la pertosse. Una malattia praticamente scomparsa al giorno d'oggi ... proprio a causa delle massicce campagne di vaccinazione.
Ouarf! Quindi, non consultano mai le statistiche globali?
Pertosse, una malattia che la maggior parte dei bambini ha fatto per costruire il loro sistema immunitario per tutta la vita, non solo per pochi anni.
http://initiativecitoyenne.be/2016/03/d ... rtout.html
http://initiativecitoyenne.be/article-c ... 10981.html
https://www.inserm.fr/information-en-sa ... coqueluche
https://www.rts.ch/info/suisse/8891817- ... inees.html
La storia, che ha fatto i titoli di 2015, è finita bene. Dopo il trattamento antibiotico e i giorni di quarantena 5 a casa, i bambini hanno recuperato.

Così riscoprono ciò che fecero tutti i toubib dei secoli precedenti: quarantena e senza antibiotici.
Ma i genitori temevano il peggio. La pertosse, nella fase più critica della malattia, dà terribili colpi di tosse. Quando tuo figlio 10 mese si strappa la gola per tossire, il cuore dei tuoi genitori si contorce su tutti i lati, mi ha detto Tara Hills.

E quando il bambino soffoca e muore DOPO un vaccinoè molto peggio perché non si riprenderà mai, né i genitori neanche. Questa è la storia di tutti i genitori i cui bambini sono stati vittime di vaccinazioni inutili e pericolose.
Tara ora ha bambini 9 - sì, è un lavoro a tempo pieno, conferma lei. Tutti vaccinati Ha imparato da questo episodio. Ha condiviso con esperti di salute pubblica canadese Martedì in una grande conferenza di immunizzazione a Ottawa.
I vaccinatori della sanità pubblica sono come i pronucléaries, o il proglyphosate, non negheranno qual è il lavoro principale, proteggono e promuovono l'economia, gli affari.
Il suo messaggio?
Per contrastare la disinformazione e le notizie false che circolano sul web, dobbiamo smettere di insegnare ai genitori che sono riluttanti a vaccinare la loro prole.

Le buono messaggio! :
Per contrastare la disinformazione e le notizie false che circolano sul web, dobbiamo smettere di fare colpevole i genitori che sono riluttanti a vaccinare la loro prole.

"La prima cosa da dire è che sono buoni genitori", dice Tara Hills. Per vaccinare i tuoi figli è una grande decisione. I genitori riluttanti hanno ragione a voler essere sicuri di ciò. Dovrebbero essere incoraggiati a fare domande per verificare la credibilità delle loro fonti di informazione.
»
Complimenti! È sufficiente applicarlo davvero, a partire da se stessi: imparare davvero e non solo ripetere ciò che i laboratori hanno detto loro, senza i controlli applicabili a TUTTI i farmaci, ma a cui i vaccini sono esentati.
Tara Hills parla dall'esperienza.
***
Perché inizialmente, Tara Hills non ha avuto problemi con la vaccinazione. Fu dopo l'arrivo del suo 4e che sorsero dei dubbi, alimentati da voci diffuse sui social media. I vaccini li farebbero ammalare, darebbero l'autismo, le autorità sanitarie sarebbero a pagamento di una cospirazione fomentata dalle compagnie farmaceutiche per intascare miliardi ...

Come quello che i media non dicono queste cazzate, specialmente perché queste fonti sono il fatto di scienziati di alto livello, riconosciuti dalla professione e da esperti come Pr Exley sui vaccini di alluminio e quindi sull'autismo.
Gli esperti di salute pubblica potrebbero gridare, ripetere che i vaccini medici sono sicuri, che hanno eliminato malattie gravi come polio, difterite, vaiolo... niente aiuta. Il dubbio aveva interferito con la mente di Tara Hills. "Mi sono detto: non c'è fumo senza fuoco. Queste storie devono avere uno sfondo di verità ...
»
Se non è faken, cosa sarà? Nonostante il rapporto dell'OMS sull'eradicazione del vaiolo, dall'isolamento dei vaccini malati e non da quelli pericolosi che non hanno funzionato per la maggior parte del tempo, questa notizia falsa continua il suo modo allegro alimentando le fantasie del vaiolo. Vaccinalists toubibs ... niente funziona!
Per sette anni, smetterà di vaccinare i suoi bambini. Fino a quando non incontra 2015 attraverso un amico di Leslie Waghorn, un esperto di salute pubblica chi tiene un blog sulla vaccinazione. La signora Waghorn è interessata ... nel modo in cui i genitori decidono di vaccinare i propri figli o meno.

Tutto è lì! Una signora coraggiosa di fronte a ... un esperto di salute pubblica (proprio questo, o meglio un esperto di condizionamento, che impressiona le brave persone che non conoscono l'argomento, non più per essere contro che per essere !)
Subito Tara scopre che l'approccio di Leslie è diverso. Non cerca di rendere la sua morale, o persino di convincerla. "La prima cosa che mi ha detto Leslie, dice Tara, è che ero una brava madre. Che le mie domande erano legittime. Che sollievo! Con altri provacinomi, ho costantemente sentito la necessità di difendere la mia integrità e intelligenza ... "

È così, dovrebbe sempre essere così. Nessuna pressione, specialmente nessun vincolo (mi dispiace, il ministro ha appena fatto il contrario con il pretesto che il vincolo causa l'appartenenza di fatto ... liberamente acconsentito !) Come il nazismo! Voglio il mio punto di Godwin!
Incoraggiata da Leslie, Tara fa le sue ricerche. E trova rapidamente, da solo, quello le prove scientifiche sono in gran parte a favore della vaccinazione. Rassicurata, iniziò ad avvicinarsi al suo medico per vaccinare i suoi bambini il prima possibile. Troppo tardi, avevano preso la pertosse.

Vouaouhhh! È bello, è fantastico, è bellissimo! Dove potrebbe avere la prova scientifica di ciò che non è mai stato provato ... scientificamente, precisamente! Vogliamo le prove, vogliamo le prove, vogliamo le dimostrazioni !!!!
Diventate amici, Tara e Leslie vogliono che la loro storia rifletta gli esperti di salute pubblica. Tara ricorda il giorno in cui ha annunciato al suo medico di famiglia la sua decisione di non vaccinare i suoi figli. Aveva appena annuito. "All'epoca, ero felice di aver rispettato la mia decisione. Con il senno di poi, avrei preferito che aprisse un dialogo con me. Lascia che mi parli delle mie paure ... "

E sì, il dialogo c'è solo questo!

Per l'aneddoto, sempre!
Durante un'altra visita dal dottore al lavoro, un medico, come il suo collega sui vaccini e qualcosa di insolito, inizia il suo discorso correndo per i benefici, la sicurezza, ecc. Propongo quindi alcuni libri che analizzano Queste dichiarazioni chiariscono che tutto ciò che è scritto lì proviene da fonti ufficiali.
Tanto meglio, mi dice, ho un amico che lavora all'Institut Pasteur (non ancora mangiato da Mérieux, il suo principale concorrente) e chi mi dirà tutto ciò che è falso in queste opere? Bene, gli rispondo, e se ha ragione, cambio idea.
Qualche tempo dopo, durante un nuovo incontro, gli chiedo: » hai letto questi libri? Sì, ma non sono convinto! Quindi hai controllato con l'Institut Pasteur! No! Perché allora! Non ho avuto il tempo! "Bella discussione che sottolinea che il suo lavoro è così distorto che lei si rifiuta di controllare affermazioni che, al contrario, avrebbero potuto rafforzare la sua determinazione. Ma come lei mi ha detto, tutti i riferimenti provenivano da autorità mediche riconosciute in Francia e in tutto il mondo e anche se la turbava, non era abbastanza per fargli cambiare idea. "
In altre parole voleva credere nel discorso ufficiale riferendosi a ricercatori e professionisti selezionati per la loro posizione, ma ha rifiutato gli stessi qualificati per la loro posizione opposta. Quindi non è niente di scientificosono solo opinioni e scelte.

[*] nel discorso ufficiale (che cambia costantemente in base al vento dei successivi ministri) non produrre anticorpi è considerato non vaccinato ... si confondono con non immuni, ma non devono una confusione semantica chiusa!

https://fr.wikipedia.org/wiki/Coqueluche
Per i curiosi, questo articolo di Wikipedia che non è antivaxx mostra che: "La vaccinazione contro la pertosse è stata sviluppata negli Stati Uniti negli anni 1940 [rif. necessaria]. In Francia, il primo vaccino antipertosse è stato introdotto in 1959 (Vaxicoq) e la vaccinazione è diventata diffusa à partir de 1966 "
e cosa vediamo sul grafico? Che la curva verso il basso stesse rotolando in gran parte in 1959 e che continuasse la sua discesa in 1966, e statisticamente la curva non è diminuita drasticamente con la vaccinazione.

Immagine
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da Janic » 15/12/18, 15:00

con meno sforzo
rispondi ulteriormente al glifosato e così riportato qui per evitare di uscire dall'argomento

tu dici che se facciamo i conti, la scienza non ha un bilancio positivo, conta tutte le persone morte a causa di certe malattie e ti oppone il numero di morti per vaccinazione e vedrai in che senso l'equilibrio si appoggerà, il primo fattore di aumento della popolazione è il progresso della scienza, se la scienza fosse così dannosa perché siamo più di 6 miliardi?

Ed è andato per un giro!

Usi due elementi distinti per renderlo unico.
Quando dico che la scienza non ha un equilibrio positivo, non l'ho detto così cito: "Questa" scienza "il cui ruolo principale è quello di osservare, comprendere, questo straordinario mondo che ci circonda, è diventata una macchina per finanziare e quindi rendere redditizi, le risorse tecniche e umane disponibili (....) »
Ho scritto "scienza" tra virgolette che non mette in discussione la ricerca scientifica che è da osservare, ecc ... e quindi questa scienza (che è raccomandata da tutti coloro che usano questo termine per giustificare il suo uso a fini tecnocratici e finanziaria, questo dirottamento alla fine) è stato semplicemente fuorviato e il suo bilancio complessivo non è in realtà positivo.
i generali giapponesi hanno ammesso che il numero di morti delle due bombe (che ha portato alla cessazione immediata del conflitto) è molto più basso di quanto sarebbe stato se il conflitto fosse durato, quindi alla fine, atroce come quello possono queste bombe 2 salvare vite, è positivo o negativo? trattenendo solo la parte che ci interessa, si riduce il campo visivo.

Questo è vero, il campo visivo è spesso ridotto ai risultati immediati e utilitaristici, non a lungo termine che ignoriamo la maggior parte del tempo e che possono essere rivelati per un tempo molto più lungo, 2, 3 generazioni umano o anche molto di più. Si chiama la vendetta che ha provocato una guerra economica, che ha fatto e continua a fare, molte vittime ora!
Certamente ci sarebbero stati probabilmente più morti nella guerra classica, ma ciò che differisce qui è il massacro della popolazione civile: donne, bambini, animali, vegetazione di una nazione che si raccomanda proprio la sua civiltà "superiore" [*]
ora la religione sta riemergendo, in modo da abbattere questa scienza onnipotentedobbiamo creare il dubbio, e i vecchi metodi sono sempre una ricetta, la convinzione che non ha bisogno di prove può permettermi un credo, poi un credo, quindi sono convinto di finire da uno che vedi

Scienza con un grande S è sempre stato un obiettivo spirituale nel corso dei secoli. Ma le religioni sono sistemi, non riferimenti, non più di un discorso ateo di cui si fa riferimento la Nemmeno la scienza. Tra un uomo con un occhio solo nell'occhio destro e un uomo con un occhio solo nell'occhio sinistro: dov'è la differenza? Per quanto riguarda i vaccini, ti allinei bene con la tua formulazione: "la credenza (nella vaccinazione) che non ha bisogno di prove, può permettersi un credo, quindi un credo, quindi sono convinto di finire con un vederti" vedi! : Cheesy: Marisol Touraine (che non sa nulla di questo argomento) ha detto: "la vaccinazione non è discussa"Dogma laterale difficile da fare meglio e quello successivo è peggio.
cosa chiediamo attualmente alla medicina (una scienza presa a caso) per curare sempre più pazienti, parli di vaccinazione, sì, i vaccini fanno vittime[*], ma evitano quante morti,

Precisamente, date cifre concrete, non presupposti. Ci sono statistiche ufficiali dal diciannovesimo secolo sufficienti per fare confronti con la Francia (dal momento che viviamo lì) e il resto del mondo.
fai la scelta di non vaccinarti e si diventa un vettore sano e si diffonde una malattiafai una scelta personale ma che coinvolge gli altri, quindi per me è mostrare l'egocentrismo,

Ho dimostrato, numeri alla mano, che questa nozione di propagazione era sbagliata e non verificata nel mondo reale, non nei laboratori!
Esalta l'H1N1, l'H5N1 che ha reso divertente, il giallo, l'intera Francia e che dura con gli altri!

· XNUMX€ EGOCENTRISMO, subst. masc.
Psychol. e LANG. TAME. Deformazione del sé, involontario e inconscio, consistente nel considerare il punto di vista o l'interesse degli altri solo dal proprio

È strano, credo l'impressione che fosse esattamente l'opposto di quello che dici.
L'attuale interesse non sarebbe quello industria produttori, vaccini, pannolini o persino fermagli, indipendentemente dal prodotto in questione?
Sono stato una di quelle pecore che dicono molto di tutto lupi lupi e la vita ha deciso diversamente ripensando la maggior parte dei dogmi che sono solo a beneficio dei lupi. (Leggi il lupo e l'agnello della fontana!)
Da quel momento in poi sono diventato egoista, non egocentrico, pensando Innanzitutto a coloro di cui ho la responsabilità di conoscermi, la mia famiglia, i miei amici e le relazioni ponendoli di fronte alla realtà del fenomeno e non ingoiando tutti i bei discorsi rassicuranti di chi vive ... beh, molto bene anche. (24% degli utili netti di Sanofi distribuiti esclusivamente agli azionisti).
in alcuni paesi la vaccinazione salva vite ogni giornoè anche necessario metterlo in discussione, combattere contro la lobby medica?
Sii preciso! Quali paesi: quali numeri prima e dopo! Le organizzazioni ufficiali mantengono le statistiche (il nostro riferimento principale) con il confronto tra vaccinati e non vaccinati, altrimenti si sta ammassando. Dove sono i numeri?
Prendiamo l'epidemia di poliomielite in cui la paralisi specifica di questa malattia si riferisce a un'altra paralisi in seguito ai vaccini che è il PFA. Spostare una situazione da sinistra a destra: qual è il vantaggio, il vero profitto? Vedi anche il numero crescente di tumori, autismo (malattie da raffreddamento) e altre malattie autoimmuni che sostituiscono le malattie eruttive (malattie della febbre)

Quindi ancora confusione! La paura e le emozioni non sono dei buoni consiglieri. Le pro-scienze lo raccomandano costantemente, ma umanamente reagiscono secondo le loro emozioni e il ripieno della gru che accompagna le loro paure, come voi (non è un rimprovero, né un'accusa, io quindi credevo ingenuamente)
Quindi un bravo scienziato porta prove INCONTESTABILI, non presupposti, persino menzogne ​​che servono a rassicurare le persone spaventate e la cui paura viene attentamente mantenuta e lì, solo lì, dalle lobby di vaccinazione (non mediche perché tutti i medici non sono appassionati di queste vaccinazioni mentre praticano il loro lavoro che usa i prodotti della grande industria farmaceutica)

[*] il ministro in carica, voce ufficiale, dice no! Chi dovremmo credere?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da izentrop » 16/12/18, 02:29



Appuntato da AFIS - French Association for Scientific Information
AFIS - Associazione francese per l'informazione scientifica
6 mesi fa (modificato)
Per coloro che vorrebbero saltare direttamente alle parti che si occupano di alluminio:
1: 03: 05 Informazioni generali su alluminio vaccino
1: 30: 45 Ulteriori informazioni e conclusioni (temporanee) sull'uso dell'alluminio nei vaccini
Per andare oltre:

Su malattie infettive e vaccini
https://www.mesvaccins.net/
http://www.vaccination-info-service.fr/
http://www.who.int/

Per capire le controversie
http://rougeole-epidemiologie.overblog.com
http://lepharmachien.com/
http://chevrepensante.fr/
http://www.pearltrees.com/monderiant/va ... 97946#l285

Nei video
A Little Pointed https://www.youtube.com/channel/UCj2sb4 ... pW-1AQ6Qhw
Asclepio https://www.youtube.com/channel/UCDqEtt ... eC05HRPPDQ
Igiene mentale https://www.youtube.com/user/fauxsceptique
The Trench in Bias https://www.youtube.com/user/TroncheEnBiais
La statistica ha spiegato al mio gatto https://www.youtube.com/channel/UCWty1t ... Sp5GVGteaA
Video sul vaccino antipolio


Varie fonti utilizzate per questa conferenza:

Sui diversi vaccini e sul loro funzionamento:
http://lepharmachien.com/
https://www.mesvaccins.net/
http://www.who.int/immunization/documen ... nology.pdf

Sulla produzione e il controllo dei vaccini:
http://www.vaccination-info-service.fr/ ... s#section5
http://www.sanofipasteur.ca/ckfinder/us ... /Pages.pdf

vaiolo:
https://www.cdc.gov/smallpox/pdfs/small ... on-map.pdf

tetano:
http://www.vaccination-info-service.fr/ ... ns/Tetanos
http://invs.santepubliquefrance.fr/

il morbillo:
http://invs.santepubliquefrance.fr/Doss ... -aout-2017
http://opac.invs.sante.fr/doc_num.php?explnum_id=5900
http://sas.santepubliquefrance.fr/SASSt ... le/accueil
Morbidità generale non specifica viene ridotta dopo la vaccinazione entro il terzo mese di vita - lo studio Greifswald S. Otto *, B. Mahner, I. Kadow, JF Beck, SKW Wiersbitzky e R. Bruns. Journal of Infection (2000) 41, 172-175 doi: 10.1053 / jinf.2000.0718, disponibile online all'indirizzo http://www.idealibrary.com
A lungo termine il morbillo-indotti Aumenti immunomodulazione infanzia malattia infettiva mortalità generale Michael J. Mina 1,2 * C. Jessica E. Metcalf, 1,3 Rik L. Swart, ADME Osterhaus 4, 4 Bryan T. Grenfell1,3 novembre 24 2014; accettato 1 April 2015 10.1126 / science.aaa3662

Studio sulla sfiducia dei vaccini:
GIUGNO 2015 • BIOFUTUR 366 Pierre Verger *, ** e Patrick Peretti-Watel * e tutta la bibliografia associata
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da izentrop » 16/12/18, 02:34

Seguenti collegamenti:
Il caso Wakefield:
http://www.thelancet.com/journals/lance ... 40-6736(97) 11096-0 / abstract
http://www.bmj.com/content/342/bmj.c5258
http://briandeer.com/wakefield/vaccine-patent.htm
http://briandeer.com/solved/gmc-charge-sheet.pdf
https://www.theguardian.com/society/201 ... ck-off-gmc

Alluminio e vaccinazione
https://www.nature.com/articles/icb200476.pdf
http://rougeole-epidemiologie.overblog. ... tudes.html

Analisi della pubblicazione Exley discusse alla fine (in inglese, quindi l'aggiunta alla fine del video per avere informazioni in francese):
Articolo che descrive le diverse problematiche del metodo, lunghe ma complete: https://www.skepticalraptor.com/skeptic ... -aluminum/
Articolo con un approccio simile, un po 'più breve: https://respectfulinsolence.com/2017/11 ... -vaccines/
Articolo molto tecnico sul metodo di microscopia utilizzato: https://scientistabe.wordpress.com/2017 ... -aluminum/

Sicurezza del vaccino
http://www.who.int/vaccine_safety/Plan_ ... T.pdf?ua=1

Sistema immunitario del neonato e:
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/ful ... 02.02802.x
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da Janic » 16/12/18, 08:50

Appuntato da AFIS - French Association for Scientific Information
solo finto scienziato. Le informazioni scientifiche effettive devono informare su tutto ciò che riguarda un argomento e non solo ciò che supporta un particolare discorso, è già stato visto e rivisto.
AFIS - Associazione francese per l'informazione scientifica
6 mesi fa (modificato)
Per coloro che vorrebbero saltare direttamente alle parti che si occupano di alluminio:
1: 03: 05 Informazioni generali su alluminio vaccino
1: 30: 45 Ulteriori informazioni e conclusioni (temporanee) sull'uso dell'alluminio nei vaccini

Per andare oltre:


tutti questi siti menzionati sono solo marketing, a supporto di una credenza pseudo-scientifica, non studi seri incontestabili

Solo aspetti interessanti

Per coloro che vorrebbero saltare direttamente alle parti che si occupano di alluminio:
1: 03: 05 Informazioni generali su alluminio vaccino
1: 30: 45 Ulteriori informazioni e conclusioni (temporanee) sull'uso dell'alluminio nei vaccini


Stessa cosa, si dovrebbero decifrare i suoi punti di discorso dopo i punti.
Ad esempio, sul discorso finale sull'alluminio dove afferma (non supponiamo solo) che l'idrossido di alluminio è l'unico adiuvante disponibile, è da dimenticare che il fosfato di calcio è stato utilizzato dall'Istituto Pasteur (prima essere assorbito da Mérieux che ha usato l'idrossido di alluminio sulle sue linee di produzione) senza problemi e che può sostituire immediatamente l'idrossido poiché la sua autorizzazione è stata concessa e rimane valida. Quindi non è una questione di valore biologico dei prodotti, ma solo una questione finanziaria poiché l'idrossido è più economico (non più efficace)
https://www.vaccinssansaluminium.org/wp ... accins.pdf

La stessa cosa riguarda il caso del DTP e della sua fabbricazione in cui è confuso e cerca di giustificare una scelta finanziaria e non una scelta biologica e tutto ha lo stesso effetto, anche se alcuni dei suoi pensieri devono essere presi in considerazione.
Quindi, è davvero un'ulteriore confusione cranica in cui difende la sua convinzione (che è legittima) ma non scientificamente credibile dal momento che dà un'opinione personale, in un discorso a senso unico (questo è non un dibattito ovviamente) senza confronto con un professionista qualificato che non aderisce al suo discorso, che è altrettanto valido per un discorso che coinvolge i vaccini, senza dibattito neanche.
Quindi è una discussione contro le argomentazioni e non contro i fatti.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da izentrop » 16/12/18, 10:49

Janic ha scritto:
Appuntato da AFIS - French Association for Scientific Information
solo finto scienziato.
E bla bla, la reazione della cospirazione di base. : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da Janic » 16/12/18, 14:22

solo finto scienziato.

E bla bla, la reazione della cospirazione di base.
il blah blah di un presunto scienziato.
Per diventare credibili, questi cosiddetti scienziati dovrebbero praticare ciò che chiedono agli altri di fare, vale a dire presentare prove e non solo relazioni preparate dagli industriali che sono giudici e partiti allo stesso tempo. Ancora più bisogno che i provaccin debbano dichiararsi senza conflitti di interesse poiché questo è già stato fatto fin dall'inizio.
Dopo che i "complici", volontari o meno, se ne accorgono, è un'altra cosa! ascoltando davvero tutto il blah blah di questa signora e poi appare ovvio.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da Exnihiloest » 16/12/18, 16:57

izentrop ha scritto:
Janic ha scritto:
Appuntato da AFIS - French Association for Scientific Information
solo finto scienziato.
E bla bla, la reazione della cospirazione di base. : Mrgreen:

Certamente, la vaccinazione è vitale oggi e l'AFIS è rispettabile, vedere i suoi membri.

Coraggio Izentrop, nella tua lotta contro l'anti-vaccinazione dell'obcurantismo e la scienza infusa dei suoi seguaci che vogliono restituire epidemie!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: la Francia è uno dei peggiori allievi europei in termini di vaccinazione.




da Janic » 16/12/18, 19:28

E bla bla, la reazione della cospirazione di base.

Certamente, la vaccinazione è vitale oggi e AFIS è rispettabile, vedi i suoi membri.

La vaccinazione è davvero vitale ... per tutti coloro che la vivono, come per qualsiasi attività commerciale. Ma gli affari e la scienza non sono sinonimi, da qui la necessità di sedersi su prove indiscutibili... che sono assenti e non ti interessa portare nonostante molti incentivi. Tu e il tuo amico siete animati dallo stesso fanatismo religioso dei vostri predecessori.
Per AFIS e quindi Pseudoscienza, la mia opinione riguarda la materia esaminata, non il resto e tutte le commissioni sono sempre rispettabili ... per i loro membri, ovviamente.

Coraggio Izentrop, nella tua lotta contro l'obcurantismo e la scienza infusa dei suoi seguaci che vogliono restituire epidemie!

Per l'oscurantismo guardati in un gelato

Per le progressiste correnti intellettuali e politiche, eredi della filosofia illuminista, l'oscurantismo è un atteggiamento di opposizione alla diffusione. conoscenza, in qualsiasi campo

Quindi non hai capito niente nel senso della parola. Questa non è una questione di opposizione alla conoscenza, ma al contrario che tutto ciò che riguarda la conoscenza di un argomento è messo in confronto e dopo ognuno fa la sua scelta!
Per l'anti-vaccinazione? Una fantasia dei provocatori, quindi una bugia di più.
Ancora una volta essere anti, come dice, deve essere opposto a, contro, qualcosa. Tuttavia, nessuno dei non vaccinatori personali si oppone alle vaccinazioni, rispettando, EUX, il diritto alla scelta personale di essere vaccinato o meno.
Quando augurare il ritorno di epidemie, tranne un'accusa assurda infondata e stupida: dove sono le prove, ancora una volta!
Le statistiche ufficiali non possono provarlo, né dimostrarlo, quindi basta con i tuoi oscurantismi o dimostralo!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 287