Happy Google: il tour live di Babbo Natale e vota i suoi spettacoli CO2!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Happy Google: il tour live di Babbo Natale e vota i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 24/12/18, 17:13

Ho ho! Sono il padre di Google e puoi seguirmi dal vivo qui:

https://santatracker.google.com/tracker.html : Cheesy:

Al momento dell'17 di Parigi, ho già distribuito doni 2 300 100 e ho camminato 000 XNUMX km * ...

* Per stimare le tonnellate di CO2 che avrei emesso alla fine del mio tour (produzione + distribuzione di regali)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 24/12/18, 17:54

Christophe ha scritto:* Per stimare le tonnellate di CO2 che avrei emesso alla fine del mio tour (produzione + distribuzione di regali)


Il padre di Google mi ha appena inviato questo messaggio per aiutarti:

Il padre di Babbo Natale Natale a Christopher ha scritto:Presupposti relativi alla distribuzione:

a) Viaggio a 3 km / s nella media
b) Distribuisco regali 100 000 al secondo (quindi 50 000 si ferma al secondo considerando che un stop = regali 2)

A voi per trovare:

a) La mia accelerazione (decelerazione) tra 2 si ferma in G sapendo che accelero tanto forte quanto freno e la mia velocità massima in Mach (altitudine 0)
b) Il mio consumo di energia (la mia slitta funziona con un turbogetto che mi ha ingannato con i miei elfi per ridurre di un milione il ritardo del turbo rispetto ai migliori reattori militari)
c) Il mio CO2 mostra (trascuriamo gli altri) durante il mio tour stasera sapendo che la mia slitta corre sul kerosene

Nota: la risposta al punto a) darà un'indicazione se stiamo usando la meccanica classica o relativistica per rispondere alla domanda b). Considereremo che siamo in meccanica relativistica se la mia velocità media è> 1/10 della velocità della luce.

Buona fortuna Ho Ho Ho!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Janic » 24/12/18, 19:40

solo il calcolo da fare ai bambini piccoli!
Poveri ragazzini i cui genitori si trovano spudoratamente mentre esigono che questi piccoli non mentano ... ai loro genitori :il male:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Grelinette » 24/12/18, 22:38

Per non parlare della slitta per renne 8 (se Babbo Natale li teneva di fronte al suo jet da slitta):
la renna è un erbivoro ruminante, quindi produce metano come mucca.
Tranne che per la precisione, è anche necessario sapere che cosa hanno o avrebbero prodotto le renne nel metano!
Felice anno nuovo a tutti ...
1 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 25/12/18, 11:57

Ho finito presto ... : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 25/12/18, 11:58

Grelinette ha scritto:Per non parlare della slitta per renne 8 (se Babbo Natale li teneva di fronte al suo jet da slitta):
la renna è un erbivoro ruminante, quindi produce metano come mucca.
Tranne che per la precisione, è anche necessario sapere che cosa hanno o avrebbero prodotto le renne nel metano!
Felice anno nuovo a tutti ...


Buon punto potremmo fare le calorie del calcolo in tonnellate di fieno o muschio ... prendendo un digestivo + resa muscolare di 20% ... (sono renna magica)

Ho notato che Babbo Natale si era dimenticato di darci l'SCx della sua slitta ... indispensabile per calcolare il potere in modo tale da consumarlo

Quanto possiamo stimare? :?: :?: :?:

Qualche valore di Cx qui: Scienza-e-Tecnologia / cx-e-tirocinante-plate-sfera-mezza sfera-bar-and-wings-t6066.html

Immagine

Penso che possiamo equiparare la slitta con una piastra piatta ...

Diciamo Cx = 1,15 ...

Superficie? 2 a 3 m2?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 25/12/18, 16:00

Il mio tour è finito: Sono 365 000 7 700 km e distribuiti doni 000 000 quest'anno ... o regali 24h 90 000 distribuiti al secondo 15 200 km / h la media ... : Cheesy:

Dai tuoi calcolatori per rispondere alle domande sopra!

: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 26/12/18, 11:12

Con un approccio di accelerazione / frenatura lineare simmetrico abbiamo:

- 15 200 media km / h dà 30 400 km / h max. sera 8,4 km / s
- 90 000 ferma al secondo (90 kHz) coinvolgono cicli di accelerazione (o frenante) di mezzo periodo (o doppia frequenza) o 180 kHz (1 / 180 000 s)
- Accelerare a 8,4 km / s su 1 / 180 000 secondo, è un'accelerazione di 8400 * 180 000 in m / s² è 154 milioni di gravità terrestre (G) : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Conclusione: prendendo tanti G, Babbo Natale è un buco neroora sappiamo perché è invisibile nel cielo !! : Cheesy:

Siamo certamente in meccanica quantistica quindi: https://astronomia.fr/4eme_partie/trouNoir.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Grelinette » 26/12/18, 14:05

Scusa se torno alla carica con le renne di Babbo Natale, ma ho dimenticato che c'era una renna 9.th: Rudolph, chi ha il naso rosso!
(anche se è preciso, tanto quanto alla fine (del naso rosso)! : Cheesy:)
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Happy Google: tour live di Babbo Natale e stima i suoi spettacoli CO2!




da Christophe » 26/12/18, 18:22

Boaah 150 Million G non è una renna 9ieme che cambierà molto ... : Cheesy:

Dati questi valori, penso che Babbo Natale consuma in 24h più energia di quanta ne abbia mai avuto sulla Terra... tutte le energie : Cheesy:

Altrimenti, c'è un picco di G quando passiamo da + 150 Million G a -150 Million G ... che deve superare il miliardo di G! Ma è troppo per me! : Cheesy:

Suppongo anche che a queste quantità di G ci sia una distorsione del tempo nello spazio ...

Non ho ancora trovato l'attrazione minima che ci vuole in un posto nello spazio per iniziare a parlare di un buco nero ... ma immagino che debba essere in questi ordini di grandezza (il milioni G) ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224