Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 31/12/18, 13:51

Di ritorno dopo una piccola assenza, dopo le vacanze, mi chiedevo dove fosse classificato il libro ...

E oh sorpresa, vedo che si mantiene davanti ai "pazzi", comunque stagionali:

2018-12-31_13h47_19 Classement Amazon 1.png
2018-12-31_13h47_19 Valutazione Amazon 1.png (38.03 Kio) 2058 visualizzato


Classifica Amazon.png
Classifica Amazon.png (818.71 Kio) Accesso a 2058 volte


E questo nuovo commento:

2018-12-31_13h48_39 Commentaire Amazon.png
2018-12-31_13h48_39 Commento Amazon.png (34.33 Kio) Visto 2058 volte



Mi piace molto "La curiosità mi ha portato alla fine del libro"
1 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Moindreffor » 31/12/18, 15:09

Did67 ha scritto:Mi piace molto "La curiosità mi ha portato alla fine del libro"

si quando lasci i soliti rengaines, il contratto che attira la curiosità, ma è ancora necessario andare in fondo ...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 03/01/19, 13:03

Nella vita, devi cercare di essere onesto e non mettere quel lato delle cose (qui, la buona notizia): oggi, le vendite stanno diminuendo un po '... Le storie della luna mi rendono felice. ombra. E la prevendita di un libro di Damien Dekarz, famoso youtubeur permacole, annunciato a metà febbraio, si fida del primo posto ...

2019-01-03_12h59_39 classement amazon.png
2019-01-03_12h59_39 classifica amazon.png (33.49 Kio) Visto 1997 volte
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Adriano (ex-nico239) » 03/01/19, 15:35

Did67 ha scritto:Nella vita, devi cercare di essere onesto e non mettere quel lato delle cose (qui, la buona notizia): oggi, le vendite stanno diminuendo un po '... Le storie della luna mi rendono felice. ombra. E la prevendita di un libro di Damien Dekarz, famoso youtubeur permacole, annunciato a metà febbraio, si fida del primo posto ...

2019-01-03_12h59_39 classement amazon.png


Oh, non sapevo che avrebbe deposto un libro ...

Beh, mi piace perché i suoi video sono belli ma .... Non comprerò il suo libro finora.

Tutto è già stato dichiarato (non necessariamente ma dichiarato) nel tuo.

Le basi sono poste.

Tuttavia, potrebbe avere un contenuto diverso dal tuo.

È in altri siti partecipativi in ​​stile movimento ... ecc.

Per inciso, guardo alcuni video a volte belli a volte illuminati sull'autonomia (che non è affatto il mio obiettivo se è su alcune verdure poiché abbiamo già testato che era possibile) e spesso vediamo accadere di il salvataggio: papà e mamma in 4x4 per trasportare attrezzi, sindaco, amici, cantieri partecipativi (manodopera a basso costo ma non critico il processo, solo l'inadeguatezza con autonomia).

L'autonomia per me è: ci riusciamo da soli.
Siamo molto spesso molto lontani dall'account.

Va bene, la versione 2 ti riproporrà in cima al conto soprattutto dopo un nuovo anno di tour de France ... beh, spero perché forse ti permetterà di passare non troppo lontano da noi.
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Moindreffor » 03/01/19, 17:51

Did67 ha scritto:Nella vita, devi cercare di essere onesto e non mettere quel lato delle cose (qui, la buona notizia): oggi, le vendite stanno diminuendo un po '... Le storie della luna mi rendono felice. ombra. E la prevendita di un libro di Damien Dekarz, famoso youtubeur permacole, annunciato a metà febbraio, si fida del primo posto ...

2019-01-03_12h59_39 classement amazon.png

Sono curioso di vedere l'evoluzione di questo libro, un famoso youtubeur è un bravo scrittore? ha i fan per non deludere : Mrgreen: non eri assolutamente nella stessa prospettiva
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 03/01/19, 18:30

Siamo chiari! Non mi preoccupo, visto che ho fatto esplodere i miei obiettivi (almeno 1 copie vendute, per non aver lavorato per niente; se possibile 000, così che troppi libri vanno al pestello; oltre, tutto è "benef"!). Non aspiro ad essere "primo", anche se è una grandissima soddisfazione.

Penso che ci sia spazio per un altro pubblico, davvero. Diremo "più giovane"! E vlan, sembro un vecchio idiota.

Penso dalla copertina e dalla descrizione che questo sia un libro che si trova nella "ricetta" o nel "metodo" - cosa "fare" da fare, mese per mese ... Non è così. assolutamente non interessato - guarda gli scambi sul thread principale!

... Grazie alla classificazione delle tecniche mese per mese, sarai in grado di avanzare nel tuo progetto giardino: qualunque sia il periodo dell'anno, le attività sono sempre possibili. L'autore offre metodi per ottenere un terreno vivo mentre realizza le tue colture, ma anche per creare compost, letame, semi, talee Troverai molti consigli per smettere di arare la terra e non usare più insetticidi, fungicidi, erbicidi. Scoprirai come diventare autonomo passandoti da qualsiasi input. Dopo questa lettura, probabilmente darai uno sguardo nuovo al tuo giardino di casa. In effetti, ciò che tieni in mano contiene molto più che un consiglio di giardinaggio, perché si tratta di un approccio reale alla comprensione della complessità della vita e alla trasformazione in armonia con essa.
1 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Ahmed » 03/01/19, 18:47

Bizarre! Questa quarta di copertina sembra illustrare un metodo per rimuovere gli apostrofi! :D
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Moindreffor » 03/01/19, 18:47

Did67 ha scritto:Siamo chiari! Non mi preoccupo, visto che ho fatto esplodere i miei obiettivi (almeno 1 copie vendute, per non aver lavorato per niente; se possibile 000, così che troppi libri vanno al pestello; oltre, tutto è "benef"!). Non aspiro ad essere "primo", anche se è una grandissima soddisfazione.

Penso che ci sia spazio per un altro pubblico, davvero. Diremo "più giovane"! E vlan, sembro un vecchio idiota.

Penso dalla copertina e dalla descrizione che questo sia un libro che si trova nella "ricetta" o nel "metodo" - cosa "fare" da fare, mese per mese ... Non è così. assolutamente non interessato - guarda gli scambi sul thread principale!

... Grazie alla classificazione delle tecniche mese per mese, sarai in grado di avanzare nel tuo progetto giardino: qualunque sia il periodo dell'anno, le attività sono sempre possibili. L'autore offre metodi per ottenere un terreno vivo mentre realizza le tue colture, ma anche per creare compost, letame, semi, talee Troverai molti consigli per smettere di arare la terra e non usare più insetticidi, fungicidi, erbicidi. Scoprirai come diventare autonomo passandoti da qualsiasi input. Dopo questa lettura, probabilmente darai uno sguardo nuovo al tuo giardino di casa. In effetti, ciò che tieni in mano contiene molto più che un consiglio di giardinaggio, perché si tratta di un approccio reale alla comprensione della complessità della vita e alla trasformazione in armonia con essa.

ah sì vasto programma, troppo grande per quello che mi interessa anche, sarà comunque flyby, preferisco le tue spiegazioni lunghe e approfondite che scendono in profondità
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 03/01/19, 19:25

Ahmed ha scritto:Bizarre! Questa quarta di copertina sembra illustrare un metodo per rimuovere gli apostrofi! :D


Senza dubbio una "incompatibilità" tra il formato del testo trasmesso dall'editore e quello che include il sito Amazon! So se è la quarta di copertina. A volte, gli editori prendono appunti di presentazione diversi, specialmente per le prevendite (questo è il caso qui - il quarto non è ancora stato scritto). Questo è il caso del mio libro. Il testo su Amazon non è il quarto ...
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Ahmed » 03/01/19, 19:50

Sì, è quello che penso anch'io, perché è troppo sistematico per essere conchiglie; per quanto riguarda la quarta di copertina, è stato un semplice presupposto da parte mia e poiché non importa ... 8)
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 378