installazione di olio% 100 205 sul diesel, domande?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 20/05/08, 09:23

si 30% senza modifiche in inverno come tutti gli altri (trascurabile) e 50% in estate (T ° C> 15 ° C all'avviamento a freddo).

altrimenti non gli importa delle inejcteurs pompa e inejction: c'è un filtro del carburante per i veicoli!

e credetemi di aver provato, detersivo per piatti e persino acqua diretta versata: tutto viene fermato dal filtro!

"Sfortunatamente" ? ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 26/05/08, 13:54

Primo fine settimana pieno 50% .... :D
Nessun problema con il consumo "identico" 6.5 L / 100km : Cheesy:
Sempre alla ricerca di più ristoranti 8)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/05/08, 15:15

Ciao
jonule ha scritto:si 30% senza modifiche in inverno come tutti gli altri (trascurabile) e 50% in estate (T ° C> 15 ° C all'avviamento a freddo).

altrimenti non gli importa delle inejcteurs pompa e inejction: c'è un filtro del carburante per i veicoli!

e credetemi di aver provato, detersivo per piatti e persino acqua diretta versata: tutto viene fermato dal filtro!

"Sfortunatamente" ? ...


Attenzione tutti i filtri del combustibile non gli piace. un po 'vicino alla 1 micron altro 5 micron ancora di più ..

Smontaggio di iniettori non è raro vedere entreroises e resort tarrage ossidato, o l'olio cotto, sia purghe troppo breve, o la cessazione prolungata di olio ..

C'è anche l'indicatore ha carburante che non apprezza la stessa glicerina camminare con 30%, è da tempo che ha subresauts, questo richiede lo smontaggio e la pulizia è l'essenza
(Ancora dipende auto)


Andre
0 x
henry
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 30/09/08, 08:56
Località: Toulouse

Filtrazione e riscaldatore




da henry » 09/10/08, 14:33

Buongiorno,

Ho lavorato sul funzionamento del motore diesel fissato nel contesto umanitario e coinvolgendo i colleghi specializzati nella filtrazione e termica (ho lavorato per un centro di ricerca automotive).

Come un filtro.
Un filtro funziona in percentuale.
Essa deve mantenere% di granulometria 0.1 micron; b% di 0.01 granulometria um ...
Quindi, se il carburante è spazio trascorrerà una certa percentuale della pompa di iniezione.
Qui di seguito troverete un elemento riscaldante di un riscaldatore con meno 5 000 km, che funzionava in un olio usato, grossolanamente filtrati.
Immagine
sotto lo stesso riscaldatore con più 20 000 Km
Con una corretta filtrazione.
Immagine

Per informazione utilizzo un motore con pompa "Lucas" estiva ed invernale con il 50% di olio esausto, senza differenza dal gasolio. E senza modifiche al motore.
Per dare l'olio viscosità prossime gasolio, una possibilità è quella di utilizzare un riscaldatore elettrico efficiente.
Come non abbiamo trovato un riscaldatore che per dare soddisfazione durante i test, abbiamo progettato una stufa. Per essere utilizzato su motori fissi (generatore ....).
Per maggiori informazioni puoi andare al "ecoleo.org"o scrivi a rechauf_2b1t@yahoo.fr
e chiedere il fascicolo tecnico di presentazione del prodotto.
Immagine
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/10/08, 16:27

:shock: Questo significa che il mio micron filtro indicando 5, 50 è sia troppo grande ?? 500 vedere sia troppo grande! :shock:
C'è poco che mi sfugge nella vostra storia, Henry :?
Come un filtro.
Un filtro funziona in percentuale.
Essa deve mantenere% di granulometria 0.1 micron; b% di 0.01 granulometria um ...
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 09/10/08, 22:39

Ho fatto due chiacchiere con Henry, è stato molto interessante.
Ben presto IVA spiegare ulteriormente filtrazione dell'olio, con le foto, il post adattato. :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Ray31
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 24/01/19, 16:38

Ri: Montare l'olio 100% su 205 Diesel, domande?




da Ray31 » 28/01/19, 00:50

Buongiorno,
Disimballa questo argomento nella speranza di trovare una risposta.
Ho un motore a benzina Peugeot 205 xs 1.4L 1987 TU o 1988 3 porte grigie. Voglio risparmiare denaro e anche con fibra ecologica,
Ho sentito che posso guidare bioetanolo o E85 mentre attualmente guido con SP98. È davvero così se decido di mettere E85 o bioetanolo? Ci sono cambiamenti da apportare e in tal caso quali?
Serdecznie.
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142