Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Janic » 14/02/19, 13:30

Secondo grado janic, secondo grado !!! Sai dove stai andando
grazie per questo parere positivo! Ma se credo nei tuoi diversi messaggi, il secondo grado non è il tuo forte. Ma anche supponendolo, è anche una realtà concreta rispetto a qualsiasi esperto ... di cui farei parte, e in parte è vero. Penso che sia meglio conoscere molto su un piccolo argomento, piuttosto che conoscere un po 'di cose (non sono l'autore, ovviamente!) : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Moindreffor » 14/02/19, 14:22

Janic ha scritto: Penso che sia meglio conoscere molte cose piuttosto che conoscere un sacco di cose (Non sono l'autore ovviamente!) : Cheesy:

lo sapevamo, non preoccuparti di specificare, iniziamo a conoscerti
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Janic » 14/02/19, 16:48

lo sapevamo, non preoccuparti di specificare, iniziamo a conoscerti
e mentre continuo a conoscerti, è chiamato prendere l'iniziativa come attribuirei il pensiero di qualcun altro e come la formula stessa, nella forma citata, non appare da nessuna parte, io t evita di doverlo cercare
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Moindreffor » 14/02/19, 20:11

Janic ha scritto:
lo sapevamo, non preoccuparti di specificare, iniziamo a conoscerti
e comme Continuo a conoscertiquesto è chiamato prendere l'iniziativa come attribuirei a me stesso il pensiero di qualcun altro e come la formula stessa, nella forma citata, non appare da nessuna parte, evito che tu debba cercare.

ed è lui che dà lezioni di francese, sei stanco, non vedo perché avrò cercato una citazione del genere, pensi a queste cose? : Mrgreen: Ho davvero qualcos'altro da fare
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Janic » 14/02/19, 20:46

ed è lui che dà lezioni di francese, sei stanco, non vedo perché avrò cercato una citazione del genere, pensi a queste cose? : Mrgreen: Ho davvero qualcos'altro da fare
saggia decisione! Non provare, soprattutto non:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Moindreffor » 14/02/19, 22:42

Janic ha scritto:
ed è lui che dà lezioni di francese, sei stanco, non vedo perché avrò cercato una citazione del genere, pensi a queste cose? : Mrgreen: Ho davvero qualcos'altro da fare
saggia decisione! Non provare, soprattutto non:

Beh, a quanto pare non conosci nemmeno tu stesso l'autore, altrimenti saresti felice di dondolarlo per mostrarci la tua superiorità, quindi penso che tu lo stia cercando, e lo stai cercando, ma hai intenzione di trovarlo : Mrgreen: c'è qualcos'altro nella vita, noi siamo il 14 di febbraio
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Janic » 15/02/19, 07:27

Beh, a quanto pare non conosci nemmeno tu stesso l'autore, altrimenti saresti felice di dondolarlo per mostrarci la tua superiorità, quindi penso che tu lo stia cercando, e lo stai cercando, ma hai intenzione di trovarlo : Mrgreen: c'è qualcos'altro nella vita, noi siamo il 14 di febbraio
oh, il divertimento!
Perché pensi che citi costantemente i dizionari per dare una definizione non fantasiosa. La mia frase non esiste così come è nelle citazioni di massime di tutti i tipi, comincio naturalmente, (non a quanto pare) dove troviamo le massime vicine solo, come ho detto, ma leggi solo cosa è scritto?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Moindreffor » 15/02/19, 12:58

Janic ha scritto:
Beh, a quanto pare non conosci nemmeno tu stesso l'autore, altrimenti saresti felice di dondolarlo per mostrarci la tua superiorità, quindi penso che tu lo stia cercando, e lo stai cercando, ma hai intenzione di trovarlo : Mrgreen: c'è qualcos'altro nella vita, noi siamo il 14 di febbraio
oh, il divertimento!
Perché pensi che citi costantemente i dizionari per dare una definizione non fantasiosa. La mia frase non esiste così come è nelle citazioni di massime di tutti i tipi, comincio naturalmente, (non a quanto pare) dove troviamo le massime vicine solo, come ho detto, ma leggi solo cosa è scritto?

Non ho bisogno di leggerti, lo sai, visto che scrivi libri, e dovresti mettere un po 'di fantasia nella tua vita, e al secondo grado, vedresti che la vita non è così triste e anche fare una fissazione sul denaro non va bene
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Janic » 15/02/19, 17:51

Non ho bisogno di leggere a me stesso,
ma per leggerti di nuovo si!
si, visto che stai scrivendo libri,
l'interesse di un libro è di aver espresso il suo punto di vista e quindi il suo replay è utile solo per aggiungere nuovi elementi.
dovresti mettere un po 'di fantasia nella tua vita, e nel secondo grado,
ancora divertente proveniente da uno psicologo rigido
vedresti che la vita non è così triste,
Non è la vita che è triste, è il comportamento umano
e anche quello fare una fissazione sul denaro non è buono
se dovessi pagare di tasca propria, come in molti paesi in questo mondo, dovresti fare una fissazione tonnellata soldi.

PS: Mi dispiace guidare il chiodo, data la tua situazione difficile, ma tu stai sempre cercando, non difendendo la tua convinzione, ma denigrando ciò che non sai.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Monsanto Roundup mortale per gli esseri umani - glifosato




da Moindreffor » 17/02/19, 21:21

Janic ha scritto:PS: Mi dispiace guidare il chiodo, data la tua situazione difficile, ma tu stai sempre cercando, non difendendo la tua convinzione, ma denigrando ciò che non sai.

ti dispiace per cosa, non vedo nemmeno di cosa stai parlando
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156