Karl Zero TV

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 06/11/06, 18:13

Christophe ha scritto:
Lau ha scritto:Ho riconosciuto alcuni passaggi ma il tuo link è molto più completo dei video di econologia, una versione lunga in un certo senso!

Inoltre, ho scaricato sul mio PC tramite un registro, è mp4 che è ancora 102 MB


Uh no è ESATTAMENTE lo stesso video di 21min scusa ... sono io che l'ho compresso da un K7 VHS nel 2002 ... le dimensioni (MO) diverse indicano semplicemente che è stato ricompresso. ..

Con contro ho la versione completa da qualche parte che fa 45 minuti ...


Ok ok così tanto per me, ciò che è sbagliato è che l'intero film è in un video. Bene, ho capito che esiste una versione completa, e cosa c'è di più?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11061




da Christophe » 06/11/06, 18:52

Lau ha scritto:Ok ok così tanto per me, ciò che è sbagliato è che l'intero film è in un video. Bene, ho capito che esiste una versione completa, e cosa c'è di più?


Non molto ... ecco perché ho tagliato le 3 parti più interessanti ...

Dovrei metterlo di nuovo a posto, ma penso che sia già in VO su Google Video ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111