Perché all'uomo piace tanta accelerazione? Veicoli, sport ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Perché all'uomo piace tanta accelerazione? Veicoli, sport ...




da Christophe » 18/02/19, 13:15

Sì, proprio come gli altri casi dei miei piccoli: G rimane solo un potenziale di accelerazione e il cervello umano è permanentemente soggetto a questo potenziale, mi è sembrato utile chiarire perché siamo in fisica. psicologia dell'accelerazione ...

Esempio: mentre sei in piedi, il tuo cervello sa che le tue braccia cadranno da sole a causa di G e quando cammini nell'orecchio interno e il tuo cervello regolerà la tua camminata in modo da non perdere l'equilibrio a causa della gravità. Non oltre un certo numero di g dove diventa complicato ... (g di alcol quelli lì! : Mrgreen:)
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Perché all'uomo piace tanta accelerazione? Veicoli, sport ...




da Ahmed » 18/02/19, 19:18

Grazie per questi chiarimenti (un po 'inutili), ma ho già notato! Questo è così che i potenziali effetti non si manifestano troppo bruscamente e prendo tutte le precauzioni necessarie quando arrampico su un albero (per esempio). : Mrgreen:
Il fatto che le braccia mi cadano più facilmente di quanto si alzino non rappresenta un'accelerazione che induce brividi, che a mio avviso è stato l'oggetto di questo thread ...
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Perché all'uomo piace tanta accelerazione? Veicoli, sport ...




da Christophe » 18/02/19, 19:23

Ahmed ha scritto:ma l'ho già notato!


Accidenti, sono rassicurato! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Perché all'uomo piace tanta accelerazione? Veicoli, sport ...




da Adriano (ex-nico239) » 19/02/19, 15:21

Dovremmo cercare le reazioni fisiologiche indotte dall'accelerazione.

Sulle ruote 2 (o nelle discipline di planata) l'accelerazione, come la frenata, sono più momenti di tensione che piacere contrari a tutti i passaggi in cui si tiene conto della forza centrifuga ...

Sarebbe interessante sapere se è confermato dall'esperimento e quale sostanza il cervello riceve in base alle diverse fasi: forza centrifuga e dopamina stessa lotta ??? Chi lo sa?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187