Pompa di superficie (sovrapressione) Guinard25 4M

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
mike84000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/03/19, 20:14

Pompa di superficie (sovrapressione) Guinard25 4M




da mike84000 » 11/03/19, 20:59

Buongiorno...
Problemi con la mia pompa ... Dopo 4 mesi di inattività, volevo riavviarla ma si preoccupa, non si avvia! La pompa non è grippata perché l'asse gira in entrambe le direzioni senza il minimo problema. Quando lo accendo, nessun suono, la pompa non si avvia. I 2 diodi verdi si accendono e dopo 2/5 secondi si accende il diodo rosso di "guasto".
Controllato il condensatore, non preoccuparti funziona.
2 si preoccupa .... alla consolle elettrica, presenza di acqua (!!! ???). Non all'altezza del quadro elettrico che spiega, penso, che la pompa non rompere il quadro elettrico, ma la presenza di acqua nel motore.
Ho provato a vedere per smontare la pompa ..... Parte del motore, senza preoccupazioni, potrebbe svitare le viti 4. D'altra parte, le viti di blocco in acciaio inox 4 per contro, impossibile da svitare ......

loro deviano? un consiglio? Un'idea del perché la pompa non si avvierà, se solo 1 secondo ???

Grazie per il tuo aiuto
20190310_095236.jpg
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 138