Se solo avessimo rubato la mia macchina!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Toine
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 12/04/05, 10:21
Località: 63

Se solo avessimo rubato la mia macchina!




da Toine » 11/11/06, 16:09

Hi!
Sono disgustato.
: Cry: Hanno appena rubato la mia bici e quella della mia ragazza.
Se avesse ancora caricato la mia macchina, questo mi avrebbe liberato!
Ma lì, sono deluso dalla civiltà di alcuni. :il male:
Il problema: potremmo voler avanzare
cose, ci saranno sempre battaglie tra le ruote. : Mrgreen:
Sono verde! e rido giallo.
E poi, c'erano più di 700 €
M ... cosa e un sacco di m ...
0 x
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 11/11/06, 16:36

È fastidioso, spazzatura, pietoso.
Io, due settimane fa, mi hanno rubato il sigillo (mentre stavo uscendo dalla biblioteca e avevo fretta perché avevo un appuntamento subito dopo) e la mia ruota posteriore quindi è grandiosa, è qualunque cosa tu voglia è intelligente e io disprezzo gli stronzi che lo fanno!
Spero che la mia sventura ti consoli
0 x
Insieme possiamo cambiare il
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 11/11/06, 19:02

Ci scusiamo per questo spiacevole incidente.

Avendo vissuto per molti anni a Compiègne, città rinomata per le sue biciclette biodegradabili, ho imparato (attraverso l'esperienza : Cry: ) diverse regole per il ciclismo urbano:

- una volta "parcheggiato", rimuovere la sella, o sostituire l'attacco rapido con un buon bullone grande noioso da rimuovere. Forse lo stesso per le ruote.

- Favorisci le vecchie, brutte bici di seconda mano che scricchiolano ... Determina il furto, e quindi hai bisogno di una bici competente per spostarti in città?

- i lucchetti utilizzati devono avere un costo in totale maggiore rispetto alla bicicletta da proteggere.

Ma puoi ancora rivendere la tua auto ... sarai libero e potrai riacquistare un sacco di bellissime biciclette : Mrgreen: scusa sono un po 'cattivo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 11/11/06, 19:19

Sinceramente sincero con te. Io stesso sono un ciclista, un ciclista sdraiato di recente, e ammetto che mi farebbe incazzare per il furto di un oggetto o dell'intera bici. le serrature, non funziona così bene che visibilmente ...
per la sella, ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa sulla mia bici giusta. Ho risolto il problema indossando una sella molto vecchia e molto vecchia che non ho mai lavato (ho persino messo del nastro adesivo per dargli un aspetto riparato).

È un peccato che sia vietato mettere un grosso condensatore flash carico su una bici, solo per dare una buona dose di succo al ragazzo che tocca la bici ...

Credo che ci siano piccoli moduli elettronici di sirena molto rumorosa. Funziona a batterie (o batterie ricaricabili) e possiamo aggiungere un interruttore a sfera (ex contattore al mercurio, ma il mercurio non va bene ... cacca!). in realtà, una tazza con una sfera d'acciaio e fili tutt'intorno alla tazza. al minimo movimento, contatta -> biiiiiiip !! Può almeno scoraggiare i ladri di selle e ruote ... un piccolo interruttore ben nascosto sulla bici (o nel tubo del manubrio, con un 'discreta cerniera lampo a filo del manico) per l'avviamento / arresto di allarme, e per meno di 20 € risparmi 300 € di bici e fatica ...

certo, devi essere pratico e inventivo, ma non c'è altra soluzione per gli stronzi che si degradano per piacere.
Dernière édition par Polluce il 11 / 11 / 06, 22: 31, 1 modificato una volta.
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 11/11/06, 19:25

A volte è semplice stupidità. Viviamo in campagna e un'associazione ha organizzato un mini-festival rock all'aperto a 2 km da casa nostra. Abbiamo deciso di andarci in bici per non dover prendere la macchina dopo una notte festiva e anche per nostalgia per i nostri anni da studente ...
Avevamo messo le nostre biciclette contro il bordo del fiume. Per fortuna erano attaccati perché quando siamo tornati, "alcuni" avevano cercato di buttarli in acqua e stavano sospesi miseramente per aria. Gli autori della confezione, probabilmente sconvolti per non essere riusciti, si sono poi premurati di svitare le valvole per sgonfiare le gomme. haha, la bella battuta!

Alla fine, almeno ci ha permesso di tornare a casa lentamente, spingendo le nostre macchine ... trama, trama, trama (rumore della gomma a terra) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 11/11/06, 20:13

Non sostengo questo tipo di contrattempo. Mi infastidisce al punto che alcune persone non rispettano il bene degli altri e si offrono il lusso di rubare o deteriorarsi.

A volte ci sono davvero colpi ... heuuu piede nel culo che si perdono! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 11/11/06, 22:31

è anche una delle cose che mi infastidisce di più (dopo 4x4 in città e pensieri stupidi come "l'ecologia è inutile", "non possiamo agire", "il pianeta non è in pericolo "ecc ...).

ma il peggio: sai perché si degradano gratis in questo modo?
perché sanno che ci dà fastidio !!!
e forse anche perché sono idioti ... ma conosco idioti molto gentili e rispettosi.
in effetti, penso che si odino e trasferiscano il loro odio agli altri, alla società e cercano di distrarsi dalla loro sventura provocandola in coloro che invidiano perché sono meno infelice di loro. (Avrei dovuto essere un restringitore, eh? O un filosofo ... : Mrgreen: o no ... :| )

fai attenzione, non mi dispiace per questi mozziconi per me, sono individui inadatti alla vita nella nostra società e quasi rimpiango che la selezione naturale non esista nella specie umana ... il meno in grado di sopravvivere ... Darwin sarebbe depresso se vivesse in il nostro tempo!
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 11/11/06, 22:51

Pollux ha scritto:è anche una delle cose che più mi infastidisce (dopo 4x4 in città e pensieri stupidi come "l'ecologia è inutile", "non possiamo agire", "il pianeta non è in pericolo" ecc ...).


No, il panete non è in pericolo :|
Si può dire che l'umanità è in pericolo (per colpa sua) o che una migliore vita animale e vegetale è in pericolo (come la conosciamo), ma il pianeta no, semplicemente gli ricorderà la sua giovinezza.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Surfeurseb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 79
iscrizione: 01/12/05, 11:51
Località: Bretagna
x 1




da Surfeurseb » 11/11/06, 23:14

Scusate il vostro incidente: infastidisce ... al punto che conosco per averlo vissuto più volte, e persino la macchina!

E la parte peggiore è che davvero potrebbe essere l'auto di cui mi sono pentito di meno, l'assicurazione aiuta, ma il più ***, è acceso!

D'altra parte, POLLUX, non sono completamente d'accordo con te su DARWIN.

C'è una probabilità 9 su 10 che siano stati gli adolescenti a farlo. In tal modo, ricreano solo una situazione di sfiducia nell'autorità, una situazione di stress da gestire, da cui emergeranno sentendosi più forti.
Penso che possiamo trovare questo comportamento nella maggior parte degli animali abituati a stare con i loro predatori, perché fa parte dell'educazione degli "immaturi".
Niente che potesse disturbare enormemente DARWIN!

Alla fine, non resta che adattarsi, perché quello è il nostro leit motiv, no?
0 x
Toine
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 12/04/05, 10:21
Località: 63




da Toine » 12/11/06, 13:28

Sì, adattamento:

:!: La prossima volta, si spera che un asino venga schiacciato

pungiglione invece! : Mrgreen:

Il danno non è gestibile, soprattutto in città!

Ma sicuramente sarebbe divertente, e non solo per loro! :D

Anche se ricadiamo in piedi problema dei biocarburanti ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168