fontana di airone sperimentale

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
econhote
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 11/07/19, 13:21

fontana di airone sperimentale

da econhote » 11/07/19, 14:08

Buongiorno,

Qualcuno ha mai provato a realizzare una fontana sperimentale di aironi accoppiando due fontane in parallelo in modo che il serbatoio superiore sia comune a loro, e un serbatoio inferiore è serbatoi 4 se in pavimenti 2 o serbatoi 6 su I pavimenti 3, che mi portano alla seguente domanda: qual è il rapporto tra altezza e squilibrio? Su Internet vediamo video in cui i due palchi, i due serbatoi del fondo collegati tra loro, allungerebbero la durata dei cicli. Rilevante? Spiegazione?

E c'è una differenza se è il serbatoio superiore che è collegato o il serbatoio inferiore?

Pensi che sia possibile aggiungere uno o due altri serbatoi "all'esterno" che riequilibrino la fontana lasciandola innescata o piuttosto consentendo di riavviare?

Queste sono alcune domande ma io / noi chiediamo solo di capire.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Ri: fontana sperimentale dell'airone

da oli 80 » 11/07/19, 18:08

Ciao, ecco un argomento sulla fontana dell'airone giardinaggio / fontana-di-airone-t6805.html
in cui sono stati menzionati altri esperimenti, alcuni sono stati più fruttuosi di altri.

cordialement
0 x
econhote
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 11/07/19, 13:21

Ri: fontana sperimentale dell'airone

da econhote » 11/07/19, 21:08

econhote ha scritto:

Su Internet vediamo video in cui i due palchi, i due serbatoi del fondo collegati tra loro, allungerebbero la durata dei cicli. Rilevante? Spiegazione?

E c'è una differenza se è il serbatoio superiore che è collegato o il serbatoio inferiore?

Pensi che sia possibile aggiungere uno o due altri serbatoi "esterni" che riequilibrino la fontana lasciandola innescata o piuttosto consentendo il riavvio?


Queste sono alcune domande ma io / noi chiediamo solo di capire.


Nel frattempo ho pensato ...

Prima correzione: non lasciarti ingannare, un assemblaggio ai piani 2, i compartimenti 3 non funzionerebbero ... senza una pompa nascosta!


Da parte mia, mi chiedo un simile montaggio per uno scopo artistico, il cui tentativo qui è di far funzionare un ventilatore attraverso la cascata della fontana su una ruota meccanica e stabilire un sistema puramente meccanico.

Quindi una configurazione è migliore di un'altra, teoricamente direi di no. La gravità che esercita una pressione più forte è normale che il sistema sia sbilanciato.


Non potevamo innestare una "cisterna airone fontana", una fontana Bis per riempire la prima, ma come tenerla adescata se non manualmente ... Forse allora è necessario drenare compensato dall'aggiunta di acqua in alto ma anche qui come intervenire ... (supponiamo che la fontana sia ovviamente al massimo della sua capienza, a meno che una più piccola non facilitasse una delle proposte precedenti).

Si noti forse a coloro che padroneggiano il sifone dell'ascensore.

PS: Per i moderatori, non c'è bisogno di rispondere, smette di cancellare più tardi, inserisco questo messaggio consultando i post - per ora mi sembra che i progetti siano più complicati ma dovrei imparare.
0 x
econhote
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 11/07/19, 13:21

Ri: fontana sperimentale dell'airone

da econhote » 12/07/19, 00:29

Ho letto l'argomento esistente e vedo che non sono l'unico a dire sciocchezze, ma ci sono ancora cose interessanti da scoprire ed esplorare come il barattolo di caffè e la sua valvola ...

Mi sono impigliato nei miei pennelli parlando di gravità e pressione ...

pressione atmosferica, peso e velocità e la spinta di Archimede a rivedere ...

su richiesta di Econhote: discussione interrotta, creerà un altro argomento / Remundo più organizzato per la moderazione
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145