Profitti e investimenti totali nelle energie rinnovabili

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 13/11/06, 19:11

Christophe ha scritto:
bham ha scritto:Non più seriamente, lì penso che tu confonda il comportamento verde e discutibile. Non è bene avere a priori un negativo sul green, per niente buono. : Cheesy:


Non credo ... sono LORO che si sono definiti ECOLOS ... non io che ho messo l'etichetta su di loro ... [...]
È forse in questo caso più un problema di generalizzazione un po ' abusivo ... : Mrgreen:

Per alcune persone, un ecologo è necessariamente qualcuno che indossa un maglione di lana, che fuma oinjes e alleva pecore ... L'immagine è anche caricata anche se il comportamento è meno dannoso! : Lol:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 14/11/06, 09:12

Christophe ha scritto:Non credo ... questi sono LORO che si sono autoproclamati ECOLOS ... non io che ci ho messo l'etichetta ... Qui il karthoum soffia per rotolare nell'olio di scarico e bruciarne bottiglia di plastica di olio nella sua stufa !!

Senti, pensi a quello che vuoi ... ma queste persone si sono definite ecologiche ... Ecco perché le ho incontrate (tranne l'esempio 1) nel contesto del lavoro sul pantone ... ...... Se questo non ti convince ....


OK, OK, ti credo, ma non è necessario prendere in considerazione ciò che tali individui dichiarano. Quindi, non è perché si proclamano verdi che sono automaticamente, che è solo loro.
E quindi al contrario, è semplicistico dedurre che gli ecologi sono tutti illuminati dal vaso con comportamenti dubbi e ignari dello stile di quelli che hai visto.
Immagina alcuni tipi che si definiscono econologi e che non pensano alle conseguenze econologiche delle loro azioni. Proibiresti tutti gli econologi? No, certo.
Continuo a dirlo, siamo tutti diversi e unici, dobbiamo affrontarlo e dobbiamo farlo educare, il tuo sito e il tuo forum contribuisce ad esso, vero?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/11/06, 09:25

Oula di calma mi scuso se hai preso le mie parole (non necessariamente chiare) per una generalizzazione non era mia intenzione ... Volevo semplicemente dire, per esempio, molto concreto che alcuni sono verdi per avidità. .e QUELLO verde per questo aspetto.

Correggerò un po 'il mio post "problematico"
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/11/06, 09:28

Qui ho corretto:

https://www.econologie.com/forums/les-profit ... 591-9.html

Ho anche detto "... faccio la caricatura" quello che sembra aver preso come un'affermazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 14/11/06, 12:24

Christophe ha scritto:Oula di calma mi scuso se hai preso le mie parole (non necessariamente chiare) per una generalizzazione non era mia intenzione ... Volevo semplicemente dire, per esempio, molto concreto che alcuni sono verdi per avidità. .e QUELLO verde per questo aspetto.
Correggerò un po 'il mio post "problematico"


Bene, non è tutto, stiamo mangiando adesso? Cozze fritte per tutti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 14/11/06, 13:31

Christophe ha scritto:[..] Ho anche detto "... faccio una caricatura" quello che sembra aver preso come un'affermazione ...
Lì, ci imbattiamo in un problema di semantica ... 8)
La caricatura è l'accentuazione esagerata di un tratto (di carattere, del viso, ecc.) O della sua deformazione, ma per me dovrebbe essere fatto su una base piuttosto generale, finalmente accettato da tutti.
In realtà, in realtà caricature il avaro, ma per me non un personaggio ecologico ... : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125