Party of the Environment 30ème !!!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Ti unirai a noi per questa meravigliosa giornata?

Il sondaggio è scaduto il 28 / 09 / 19, 09: 55

1
25%
Sì con la mia famiglia
1
25%
Sì con i miei amici
0
nessun voto
Sì per il programma del giorno
0
nessun voto
Sì, verrei per il concerto
0
nessun voto
Sì, verrò da 11h fino alla fine della notte!
1
25%
Sfortunatamente, non sono potuto venire quest'anno, sebbene sia 30ème
1
25%
 
Totale voti: 4
il Loubatas
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 09/08/19, 09:37
x 1

Party of the Environment 30ème !!!




da il Loubatas » 09/08/19, 09:55

Environment Day è un evento da non perdere a settembre!
Totalmente gratuito, offriamo decine di attività per bambini e adulti, conferenze, uno spettacolo e concerti. Più di trenta stand ti mostreranno le loro varie attività.
Questa giornata è un'opportunità per scoprire l'ecogite di Loubatas, luogo autonomo e sito isolato, e godersi una giornata nella foresta.
Il cibo fatto in casa verrà servito a mezzogiorno e la zuppa di maiale ruspante verrà servita di notte. Un bar di ristoro con prodotti locali sarà disponibile tutto il giorno e la sera.
Per la nostra 30th edizione, organizziamo un programma di concerti (sempre gratuito) da 18h30.
L'atmosfera è buona e amichevole, tutti sono in questa programmazione eterogenea.
Trova il programma dettagliato su https://www.loubatas.org/la-fete-de-lenvironnement/ o su Facebook https://www.facebook.com/loubatas/?ref=br_rs
allegati
Affiche2019sla-page001.png
Poster di 2019 Environment Day
Programma giornaliero FE 2019.png
Programma del giorno
Programma serale FE 2019.PNG
Programma della serata
Programma serale FE 2019.PNG (412.3 KIO) Accesso a 2788 volte
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13706
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1519
Contatti:

Ri: Festival dell'Ambiente 30ème !!!




da izentrop » 10/08/19, 12:14

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246