Cyber ​​@ction 192: I cambiamenti climatici ... e cosa facciamo

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
cyber @ctors
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/11/06, 13:59

Cyber ​​@ction 192: I cambiamenti climatici ... e cosa facciamo




da cyber @ctors » 15/11/06, 14:09

Novembre 4 2006
Giornata internazionale di azione contro i cambiamenti climatici

Prima della conferenza internazionale sul clima a Nairobi e della giornata internazionale di azione contro i cambiamenti climatici, il clima sta cambiando ... e cosa stiamo facendo?
4 November è la data scelta dalle organizzazioni non governative in modo che i cittadini si mobilitino su tutto il pianeta. Questa data è due giorni prima della Conferenza internazionale delle Nazioni Unite sul clima che si terrà a Nairobi, in Kenya, da 6 a 17 a novembre.
La rete di azione per il clima - La Francia e le organizzazioni partner hanno quindi deciso di lanciare un appello affinché, sabato 4 novembre, ovunque in Francia, vengano avviate azioni associative e civili per chiedere misure efficaci per combattere i cambiamenti climatici. Oggi è importante esprimere le nostre preoccupazioni sul riscaldamento globale e far sentire le voci.
i decisori l'urgenza di adottare misure forti.
Con il supporto di: Les Alternatives, les Verts, LCR, les Amis de l'EcoZAC de la place de Rungis, Green Network, Independent Ecologist Movement e Alofa Tuvalu

L'Associazione Cyber ​​@cteurs ha deciso di aderire a questa mobilitazione invitandoti a sfidare il Presidente della Repubblica e i tuoi parlamentari e a partecipare alle mobilitazioni
cyber @ction è online

Grazie per la tua mobilitazione: c'è EMERGENZA

Alain


Il costo del riscaldamento globale potrebbe raggiungere i 5 trilioni di euro
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 15/11/06, 14:23

Divertente vedere un cyber @ cter qui!

Recentemente ho trascritto una delle tue e-mail su un thread di questo forum, è per questo?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 15/11/06, 14:33

Interessante ... è passato molto tempo da quando ti ho contattato senza successo ... Piacere di rivederti qui :)

Puoi fare qualcosa per l'econologia, per favore? Per il pantone può essere? Oli vegetali?

Perché dire che c'è un'emergenza è bello, ma dopo?

ps: Bucheron eccellente la tua firma :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 15/11/06, 14:39

Quindi cosa fa l'LCR se no recupero ... :?:

https://www.econologie.com/demain-4-nove ... -3222.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 15/11/06, 15:24

Mi piace CONTRO il riscaldamento globale : Lol:

Ah no, mi sono innamorato di! : Mrgreen: : Mrgreen:
chu per mine antiuomo, fame nel mondo, AIDS ... ecc : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
cyber @ctors
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/11/06, 13:59




da cyber @ctors » 17/11/06, 17:28

Scrive Christophe

Puoi fare qualcosa per l'econologia, per favore? Per il pantone può essere? Oli vegetali?


La nostra forum è a tua disposizione. Pubblico una rassegna stampa ogni giorno. Per non affogare i miei lettori, quello che propongo è di mettere i lunghi testi sul forum e inviami un titolo e l'indirizzo in cui è memorizzato in modo che il lettore interessato possa fare riferimento ad esso. (vedere http://www.cyberacteurs.org/forum/viewforum.php?f=3)

oppure allega il tuo URL ai tuoi comunicati stampa.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 211