pubblicità su Internet: il contenuto di ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Non si utilizza un bloccante annuncio?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 25/09/19, 15:37

Ho letto e ricordo che volevi ospitare il sito a casa e rimuovere il nome di dominio (senza commento) ...

Da lì, oltre a migrare tutto forum a un gruppo di Facebook (con i censori e i vincoli, molto più grandi che su a forum, che induce ...) Non vedo alternative ...

Davvero, eri serio? :shock:

ps: scusa non ho fibra ...
0 x
SansLesMains
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/09/19, 17:48

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da SansLesMains » 25/09/19, 15:55

Quindi sì, ero serio, ma tu facevi male lu capito, spiego di nuovo:

Una delle proposte era in realtà quella di ospitare il forum su una linea di fibra, non ho mai parlato della tua casa.
Una linea in fibra è 10 30e al mese e rimango convinto che sia possibile trovare qualcuno per installare un server, se la fibra non è disponibile da te (sei solo tu a gestirla questo forum ?).

Non vedo il collegamento con una "migrazione a facebook" (WTF? A forum su Facebook, hai degli esempi?), che sarebbe completamente stupido e che non ha assolutamente nulla da fare.

Ho fatto altre proposte, come il raggruppamento di diversi forum che trattano più o meno lo stesso argomento, per ridurre drasticamente i costi. Dici di non vedere alcuna alternativa, ma quando ti viene offerto, non prendere in considerazione ..

Qual è il problema con un nome di dominio diverso da .com?
"Nessun commento" ... beh, non hai ancora fatto alcun commento interessante alle mie proposte, solo denigrazione.
Ad ogni modo, non è su questa proposta che ha dovuto indugiare eh, un .com è palle 15 all'anno, non crederai che sia il budget che precipita, quindi non è necessario discuterne.

Ti stai comportando male, ho l'impressione, vedo che il mio intervento non è gradito e che stai cercando di preservare un modello che usi da anni (il che è comprensibile, eh). Non credo che la conversazione andrà molto lontano, quindi se ti va bene, dobbiamo solo lasciarla lì, non ho tempo da perdere in chiacchiere inutili. SE hai risposte REALI, e non solo un "non è possibile", questo mi interessa molto, anche se solo per curiosità tecnofila, visto che come dici tu non sono "a conoscenza" ^ ^
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 17/03/20, 12:05

Ricevuto stamattina, la pubblicità su Internet era già diventata molto merdosa, beh, sarà anche peggio ...

Il loro consiglio: sovraccaricare l'annuncio ... No grazie!

Altrimenti per informazioni sugli annunci Google, la tendenza al ribasso è stata brutale da gennaio 2019 (-60% in 2 mesi ... quindi coloro che piangono e piangono cadono liberamente quando il loro fatturato scende dal 5% al ​​10% divertiti molto ...) ...

Come se Google avesse già anticipato qualcosa a gennaio 2019 ... :?: :?: :?: : Idea: : Idea: : Idea:

Cari redattori,

In questo contesto molto particolare, vorremmo prima comunicarti il ​​nostro pieno supporto.
Se le circostanze lo consentono, ti ricordiamo che semplicemente stare a casa può salvare delle vite :)

Che impatto ha sulla monetizzazione del mio sito?

COVID-19 sta gradualmente riducendo gli investimenti pubblicitari globali. Ecco un primo articolo su questo argomento: Offremedia.com: https://www.offremedia.com/20md-de-bais ... e-au-covid

In effetti, il nostro sistema di monetizzazione si basa sulla concorrenza tra migliaia di marchi in tempo reale. La maggior parte dei marchi interrompe gradualmente le proprie campagne pubblicitarie.

Il CPM medio in tutta la nostra rete è in forte calo.

Inserzionisti globali molto grandi come compagnie aeree, banche o tutte le attività fisiche sono tenuti a preservare i propri investimenti per ovvie ragioni.

Cosa posso fare per limitare l'impatto sul mio reddito?

Al fine di preservare le tue entrate pubblicitarie, ti invitiamo a prendere nuove iniziative sulla pubblicità del tuo sito.
Ad esempio, puoi aggiungere 1/2 formati per pagina.
È possibile che il traffico Internet globale stia aumentando in modo significativo.
Questo aumento del traffico non compenserà a priori il calo complessivo degli investimenti pubblicitari, ma potrebbe consentire di mantenere un reddito accettabile.

A presto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 17/03/20, 13:52

2019 o 2020 ?????

CPM: késako ???

Ma in effetti, il loro argomento "sovraccarico" è sciocco!

È la "torta da condividere" che si scioglie ... Se tutti gli editori più o meno sovraccaricano, le entrate si scioglieranno comunque. Può esserci solo uno slittamento tra coloro che sovraccaricano molto (chi raccoglierà un pezzo più grande di una torta molto più piccola) e gli altri (che avranno le briciole rimaste) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da GuyGadebois » 17/03/20, 13:54

Se Google potesse essere rovinato, non piangerei.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Did67 » 17/03/20, 13:58

Non sarà Google ...

Sarà econologia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da GuyGadebois » 17/03/20, 14:01

Did67 ha scritto:Non sarà Google ...

Sarà econologia!

Ah bah no eh, "mio véloooooo" !!!
(Vuoi 20 palline, Christophe?)
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 17/03/20, 14:44

Did67 ha scritto:2019 o 2020 ?????

CPM: késako ???

Ma in effetti, il loro argomento "sovraccarico" è sciocco!

È la "torta da condividere" che si scioglie ... Se tutti gli editori più o meno sovraccaricano, le entrate si scioglieranno comunque. Può esserci solo uno slittamento tra coloro che sovraccaricano molto (chi raccoglierà un pezzo più grande di una torta molto più piccola) e gli altri (che avranno le briciole rimaste) ...


Sto parlando di un crollo non appena Gennaio 2019 ma considerando come l'ho preso di fronte ad alcuni quando ho parlato dell'assoluta necessità di finanziamenti pubblicitari per forums... ho preferito non dirti niente ... fino a stamattina.

È come se gli algoritmi pubblicitari di Google avessero già presentato qualcosa a gennaio 2019 ...

CPM = costo per miglio = guadagno per 1000 visualizzazioni di pagina ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da Christophe » 17/03/20, 14:48

GuyGadebois ha scritto:
Did67 ha scritto:Non sarà Google ...

Sarà econologia!

Ah bah no eh, "mio véloooooo" !!!
(Vuoi 20 palline, Christophe?)


Non ci siamo ancora e dobbiamo vedere come sarà l'evoluzione dei prossimi mesi ...

Grazie Guy ha ricevuto ben 20 €!

Ma improvvisamente devo ringraziare chi? Guy..E ... o L ...? : Cheesy:

(Per chi non capisce Guy ha appena donato € 20 in questa pagina: https://www.econologie.com/aider-le-site-econologie/)
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: pubblicità su Internet: il contenuto di ...




da GuyGadebois » 17/03/20, 16:15

Nemmeno ne faremo molto!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215