L'ozono ha l'ingresso ???

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76

L'ozono ha l'ingresso ???




da geotrouvetout » 08/05/06, 13:33

hi,

un generatore di ozono all'ingresso, quindi più ossigeno, meno azoto, migliore combustione e bisogno di meno carburante per la combustione, è valido e fattibile ???

GEO : Idea: .
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/05/06, 13:43

Penso che possa funzionare bene in termini di disinquinamento (l'ho menzionato brevemente nel mio rapporto sul pantone come ipotesi sul pantone) d'altra parte è necessario avere un flusso sacro di ozono per avere un'influenza su un motore considerando i flussi di aria aspirata ... Questa è la preoccupazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 08/05/06, 13:57

Per quanto riguarda il flusso, qualunque cosa, inizialmente si potrebbe fare un'iniezione di ozono per valutare il consumo e l'inquinamento rispetto a un'assunzione senza ozono.
La società Ozonex utilizza un tubo di ozono a circa 4 kV per il trattamento dell'acqua della piscina come il cloro, sarebbe necessario sapere dove trovare questi tubi per i test.

Dovrei ricontattare la mia vecchia scatola, c'erano alcuni campioni di questi tubi, perché abbiamo prodotto i generatori di THT per Ozonex.

GEO : Idea: .
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/05/06, 14:30

Se è il consumatore che ti interessa, questa soluzione non è quella giusta ...
se è depoluzione c'è scavare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/05/06, 16:56

salut
Esiste un modo (semplice) per misurare un livello di ozono.
È per confrontare tra il mio fuori dal vaso e l'aria ambiente.
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
angelo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 12/10/05, 14:55




da angelo » 05/12/06, 18:18

Ho visto una tesi di dottorato sull'assunzione di ozono nel motore.
In parole 2 nessun interesse ozono non stabile alle alte temperature generate dalla combustione ... : Mrgreen:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/12/06, 22:16

Ciao
angelo ha scritto:Ho visto una tesi di dottorato sull'assunzione di ozono nel motore.
In parole 2 nessun interesse ozono non stabile alle alte temperature generate dalla combustione ... : Mrgreen:


Questo mi interessa, puoi approfondire l'argomento ..
Poiché è difficile ionizzare l'aria senza avere una certa parte di ozono, se l'ozono è neutro o piuttosto non influenza il motore, lo è già, so che è corrosivo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/12/06, 00:14

ci uniamo a molte cose che sono state dette sulla "migliore elettrolisi", in particolare dal Capt Maloche.

I tubi UV non mi sembrano la soluzione giusta, preferisco optare per un buon generatore da 20 a 30 kV!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143