Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da Christophe » 09/03/20, 19:02

Nuovo argomento sulle cazzate del giorno che possiamo ascoltare in TV ... ma per questo devi avere ancora il coraggio di guardarlo, quindi mi costringo un po 'in questo momento ... Mi limito a solo uno per iniziare. ..

Così oggi ho sentito parlare del Coronavirus, questi fatti che mi ulcerano sulla merda dei nostri concittadini ... e ho visto solo 5-10 minuti !! :shock: : Mrgreen:

Nelle scuole: secondo una donna di cui non so quale organizzazione, era necessario attendere che i municipi rilascino budget per acquistare saponi nei servizi igienici degli stabilimenti e che fosse necessario modificare i regolamenti interni in modo che gli alunni possano lavarsi le mani ...

Mio Dio, sono psico-rigidi!

I direttori dello stabilimento, i gestori della gestione o dei servizi tecnici o anche semplicemente gli insegnanti non possono prendere iniziative e avanzare o addirittura vedere dare qualche euro per comprare il sapone ?? Ah no, soprattutto no ... non puoi pagare nulla di tasca tua, anche in caso di emergenza!?!

Con contro sicuramente non sputeranno sul congedo aggiuntivo che avranno! 15 giorni di pausa valgono alcuni saponi, giusto? : Cheesy:

Affidati agli altri e soprattutto non prendere l'iniziativa personale in una crisi e in un'emergenza, beh è solo deplorevole e per nulla all'altezza della loro missione di servizio pubblico. Vale a dire l'educazione delle generazioni future .... non sta prendendo iniziative parte dell'educazione ?! :shock: :shock: :shock:

Ma cosa faranno queste persone lì durante una crisi reale, più grave? si perderanno seriamente!

Quindi, non è necessario modificare il ROI per applicare le direttive di emergenza! :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da Christophe » 09/03/20, 19:12

Ecco un'altra fonte delle stesse informazioni: https://actu.orange.fr/france/coronavir ... ooSgT.html

Nell'Hauts-de-France, le due federazioni di genitori di alunni chiedono sapone e asciugamani usa e getta nelle scuole pubbliche.

Sapone e asciugamani: la richiesta delle due federazioni di genitori degli studenti dell'Hauts-de-France, la Peep e la FCPE, può sembrare banale ma in tempi di coronavirus è importante - soprattutto quando il sapone ha tendenza a mancare nelle scuole. Le due federazioni richiedono quindi la "fornitura efficace e immediata" di sapone e asciugamani usa e getta nelle scuole, nei college e nelle scuole superiori. Ricordano "ai comuni, alle autorità intercomunali, ai consigli dipartimentali e ai consigli regionali la loro responsabilità nell'attuazione di queste raccomandazioni".


Mio Dio sono stupidi !! :shock: :shock: :shock:

Quindi, se viene dai genitori degli studenti, devono solo comprare 2 o 3 saponi per il loro cherubino di merda!
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da phil59 » 09/03/20, 19:26

Non hai paura di lanciare qualcosa che farà migliaia di pagine? : Mrgreen:

Non sapevo già che dovevi lavarti le mani, quindi ... : Cheesy:

Sto scherzando, ma le scuole chiedono agli studenti di riportare "hydromachin" gel, e nessuno ne ha ... e con i bambini ci vuole mezza giornata ...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da sen-no-sen » 09/03/20, 19:30

Il modo più sicuro per proteggerti virus parano è spegnere la TV ...
1 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da Christophe » 09/03/20, 21:32

phil59 ha scritto:Non hai paura di lanciare qualcosa che farà migliaia di pagine? : Mrgreen:


Ci ho pensato ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Bin ogni giorno avrà le sue stronzate da discutere, non è una buona idea?

Primo arrivato, primo servito: il primo che pubblica l'idea di cui ne parliamo fino alla pubblicazione di un'altra stronzata!

phil59 ha scritto:Sto scherzando, ma le scuole chiedono agli studenti di riportare "hydromachin" gel, e nessuno ne ha ... e con i bambini ci vuole mezza giornata ...


Sì tranne che qui, stiamo parlando SOLO di sapone semplice ... come 2 € per 3 !!

Questo è ciò che mi ha scioccato profondamente nelle cazzate della gente ... non incasinato per comprare un sapone!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da Christophe » 09/03/20, 21:32

sen-no-sen ha scritto:Il modo più sicuro per proteggerti virus parano è spegnere la TV ...


Sì certo, ma sei completamente fuori tema lì! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da GuyGadebois » 09/03/20, 21:35

Christophe ha scritto:
phil59 ha scritto:Non hai paura di lanciare qualcosa che farà migliaia di pagine? : Mrgreen:


Ci ho pensato ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Bin ogni giorno avrà le sue stronzate da discutere, non è una buona idea?


Il 90% della stampa appartenente a miliardari corrotti (pleonasmo) deve essere buttato via! Cazzate, non è quello che mancherà!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da Christophe » 09/03/20, 21:37

Manteniamo solo i più belli ... Conto sul tuo discernimento! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Vedremo in uso come succede (se succede).

Questo che ho appena pubblicato, possiamo parlarne fino a quando qualcuno ne pubblicherà un altro (domani o dopo)

Queste sono le regole ... : Cheesy:

Dannazione all'improvviso il titolo è sbagliato, è stata la cazzata del giorno ... troppo male! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da sen-no-sen » 09/03/20, 22:21

Christophe ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:Il modo più sicuro per proteggerti virus parano è spegnere la TV ...


Sì certo, ma sei completamente fuori tema lì! : Mrgreen:


È davvero una stronzata enorme?
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Le cazzate del giorno in TV o sulla stampa!




da Christophe » 09/03/20, 22:25

Sì, ma non è apparso in TV! : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215