Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 07/12/06, 14:06

Ogni volta che qualcuno parla di Minato otteniamo lo stesso articolo da 2004.

Voglio credere che sia storia. Ma non abbiamo visto nessuno parla di questi nuovi 2ans del motore ce ne sono alcuni che dovrebbero essere caduti nelle mani del curioso hacker ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 07/12/06, 19:13

Christophe ha scritto:Il deposito di un brevetto non è una prova scientifica dell'operazione, ma riflette semplicemente la volontà di un'attività mercantile dell'inventore attorno alla sua invenzione .... e questo onestamente o no ...


mouais :?
così pantone ha messo il suo brevetto di dominio pubblico per dire che sono io che l'ho fatto ... funziona ... ma non esitare a fare il tuo!

e non funziona in alto ...

mentre Chambrin, avendo trovato il cosiddetto motore dell'acqua, voleva industrializzarlo, ma era l'azione marcio e piena di petrolio del governo del giorno che diceva:
nan nan, sei molto gentile con le tue cose ma ci rovinerai ... quindi rilasci!
ciò che ha dimostrato che la sua invenzione ha effettivamente funzionato :?: a parte alcuni articoli di giornali locali che dicono: Ho visto un ragazzo riempire il suo serbatoio di acqua e la sua macchina stava funzionando!
Se l'ha brevettato per industrializzarlo, deve essere stato :!: :!: :!: altrimenti è inutile :| :cipiglio:

saluti a tutti
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 07/12/06, 19:20

nialabert ha scritto:Ogni volta che qualcuno parla di Minato otteniamo lo stesso articolo da 2004.

Voglio credere che sia storia. Ma non abbiamo visto nessuno parla di questi nuovi 2ans del motore ce ne sono alcuni che dovrebbero essere caduti nelle mani del curioso hacker ....


Sono della stessa opinione ... è passato un po 'di tempo che ne abbiamo sentito parlare, e non c'è nessuno in Francia in Europa o l'econologia che ordina una copia di 40 000 ......
40 000 si, è un po 'per una cosa miracolosa che è stata trascinata in 1 day ... quindi perché un'altra produzione sarebbe stata lanciata ... poi un'altra ... e un'altra per invadere il mercato globale nell'immagine della Play Station 3 ... : Lol:

Voglio crederci, ma mostramelo in uno davanti ai miei occhi, non sul video!

@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 07/12/06, 21:09

Forse perché è un grande flan / inx visto che ce ne sono troppi in rete ... : Cheesy:
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 08/12/06, 08:37

Christophe ha scritto:Forse perché è un grande flan / inx visto che ce ne sono troppi in rete ... : Cheesy:


+1

Non dobbiamo dimenticare che c'è un solo articolo che parla di minato. Un po 'come la candela Firestom.

Per entrambi, e soprattutto per minato, sono quasi sicuro che il concetto non sia completamente stupido.
Se si dimentica la sovranità di cui parla, aggiungendo alcuni elettromagneti posizionati giudiziosamente si riuscirebbe a contrastare questo punto di riposo contro cui combattono nel soggetto sui motori magnetici. :!:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 08/12/06, 12:51

vuoi tutto ma non fai altro che dire che non funziona ... mi ricorda qualcosa? no.

eppure hai le informazioni, tutto ciò di cui hai bisogno, perché non ti preoccupi di ordinarne una?
vedresti da vicino!
hai studiato smerigliatrice? Te l'ho detto che era la stessa tecnica!
in + i siti sono molto ben descritti!
senza contare il post econology che esiste già ...
danno tutto, dimensioni magneti, posizionamento ecc!

il principio è qui:
http://www.theverylastpageoftheinternet ... MULLER.gif

La replica:
http://www.theverylastpageoftheinternet ... licate.htm

foto video:
http://www.theverylastpageoftheinternet ... muller.htm

allora i ragazzi devono lasciare andare la tua playstation lì!
oh piccolo francese ... quindi compra il tuo minato carouf! : Lol:

il ragazzo che ha fatto con WOOD.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 08/12/06, 14:57

Non ho un'opinione su Minato e su queste famose copie 40000 vendute: info o intox, non lo so!

Con contro quello che penso è che è tecnicamente possibile progettare un dispositivo che emette più elettricità di quanta ne consuma.

Prendiamo ad esempio una pompa di calore, ha COP molto più alti di 1. Ad esempio, una pompa di calore con un COP di 5 e consumo di 1Kw di elettricità emette 5Kw di calore.

Allora perché non dovrebbe esserci "una pompa elettrica", che avrebbe anche elettricità in ingresso e in uscita, con un COP maggiore di 1?
Non sarebbe un moto perpetuo, poiché come la pompa di calore, il dispositivo estrarrà solo energia da qualche parte e la convertirà in elettricità.

L'energia potrebbe essere estratta dal calore della terra, ad esempio, come per la pompa di calore, o come nel caso che ci interessa qui, nei magneti. Tendo a credere che sia possibile, i magneti sono a mio parere un serbatoio di energia potenziale. E nota che se un tale dispositivo funzionasse, non sarebbe comunque un movimento perpetuo, dato che i magneti perderebbero la loro magnetizzazione un giorno o l'altro.

Questo è ciò che fa credere a molti che un dispositivo che utilizza più elettricità di quanta ne consuma non può esistere: queste persone lo equiparano con moto perpetuo, a causa del fatto che potremmo dopo primo loopback l'output sull'input. Ma questo non è un movimento perpetuo, l'energia extra verrebbe estratta da qualche parte (calore o magneti per esempio).

Secondo me, il vero movimento perpetuo non può esistere (non si crea nulla, non si perde nulla, tutto si trasforma!).
0 x
patou
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 21/12/04, 07:52
x 4

Re: minato audio tape




da patou » 08/12/06, 22:08

Patou ha scritto:
Christophe ha scritto:Oh, stai parlando di un altro aspetto dell'uso dei brevetti ... cioè dei "bloccanti" dei brevetti: armi commerciali per bloccare lo sviluppo della concorrenza. A mio parere, è l'abuso che viene deviato dalla definizione originale di brevetto ...

Guarda i brevetti di renault o psa e vedrai che pochissimi sono davvero sfruttati ...

Per iniziare con quello: https://www.econologie.com/renault-articles-433.html

Ma hey ... nel momento in cui brevettiamo i vivi dobbiamo essere più sorpresi di nulla ...
.
Ho trovato questo nastro audio che parla del motore minato da ascoltare
appena possibile, è un peccato, ma mi sembra che l'energia libera verrà dal Giappone.
il sito da ascoltare: www.ovni007.com/id106.html -
grazie
patou
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 06/06/07, 06:54

Deterraggio del soggetto ...
Ho appena imparato a conoscere questo "motore".

News?

Oppure finirà anche lui nel cestino falso, con il resto degli intrallazzi (chi ha detto steorn ?: p)

grazie,
Sognatore
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/07/07, 09:21

dreamer ha scritto:Deterraggio del soggetto ...
Oppure finirà anche lui nel cestino falso, con il resto degli intrallazzi (chi ha detto steorn ?: p)
Sognatore


ciao

una piccola domanda:

come stai usando questo? forum ?
per parte mia non posso seguire il thread dei differennts ...
c'è un trucco ??? o tutto funziona a caso?


grazie per la tua risposta
e dio solo so se potrei leggere la risposta ...
sappi che non dobbiamo mai credere nei miracoli e in modo positivo!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128